Dxtr

metti il grafico :wall:
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,2 KB · Visite: 120
sti caxx fai la predica agli altri..... e metti una ciofeca immane.... che da 0,24 han già preso un cetriolone da ché l'hai consigliata chi ti ha seguito.....bravo!!!:o:D:cool:
 
0.206 +0.011 (5.79%)
Real-time: 11:52AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD


ops da 0,26..... qui stasera annunciano un revers split sto caxx era +25 tra un po é in rosso:o:D
 
questa volta avete toppato :D

p.s.: la news sul r/s non l'ho letta da nessuna parte

:o azz gennaro 1 msg all'attivo fresco fresco di iscrizione nééééé? e vieni pure a rispondermi:o:o ho mika detto che ce una news...ho detto...puo essere che accorpano....al limite chi toppa qui e chi la consigliata x il run..... che era 0,25.....cetriolo!!! altro che run:p:D
 
forse non hai visto che l'ho segnalata a 0,22 controlla ora e quotazione se sei capace poi parli .
la mia è una segnalazione per un "probabile" run se non sei bravo a gestirlo, stanne fuori, non te lo ha ordinato il medico.
 
forse non hai visto che l'ho segnalata a 0,22 controlla ora e quotazione se sei capace poi parli .
la mia è una segnalazione per un "probabile" run se non sei bravo a gestirlo, stanne fuori, non te lo ha ordinato il medico.

:eek: alle 16.33 era 0,24 non 0,22... che tutto sommato anche come dici tu sei/siete in loss...io....:no: perché nn compro sta merd..... il post era inteso, che tu 'critichi' gli altri FALCO ect ect delle volte me punzecchi... sui titoli ciofeche(che io non compro) e poi le dai per i run....capisci a me? questo é un cess da un gra cess e nn mi permetterei mai di aprire un td..che tra parentesi ce ne già uno di sta merd.... tutti qui bello. complimenti;):D
 
:eek: alle 16.33 era 0,24 non 0,22... che tutto sommato anche come dici tu sei/siete in loss...io....:no: perché nn compro sta merd..... il post era inteso, che tu 'critichi' gli altri FALCO ect ect delle volte me punzecchi... sui titoli ciofeche(che io non compro) e poi le dai per i run....capisci a me? questo é un cess da un gra cess e nn mi permetterei mai di aprire un td..che tra parentesi ce ne già uno di sta merd.... tutti qui bello. complimenti;):D

prima non ho mai criticato te ma solo il falco , secondo non ti ho invitato a comprare nulla,infine io non faccio a gara con nessuno a chi ce l'ha più lungo, lascio a te queste schermaglie, non mi interessano.
 
tu cerchi un mago, quello che predice il futuro, il trader agisce sù segnali che dà il mercato , vedo che sei un neofita da quello che scrivi.
 
in questo forum siete tutti "bravi"...
ma chissà come mai indicate i titoli solo dopo che son partiti... e mai per esempio 24 ore prima che partano..
se volete essere "fighi" indicate un titolo oggi... che partirà entro 24 ore...
così almeno la gente sa veramente su questo forum chi ci sa fare...e chi parla a vanvera...

dato che parli con il maestro in persona mi dici chi saresti oh mio alunno indisciplinato???:D:D
 
Dow Jones 21,080.28 -0.01%
Nasdaq 6,210.19 0.08%
Healthcare -0.34%
DXTR 0.190 -2.56%







0.190 -0.005 (-2.56%)
After Hours: 0.185 -0.005 (-2.63%)
May 26, 5:55PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD


e dai non é male la close....pensavo piu rossa....:rolleyes::o
 
prima non ho mai criticato te ma solo il falco , secondo non ti ho invitato a comprare nulla,infine io non faccio a gara con nessuno a chi ce l'ha più lungo, lascio a te queste schermaglie, non mi interessano.

Tranqui il mio post non é un attacco, ho notato delle volte che hai criticato anche me 'ironicamente' non so, forse sbaglio, ma era solo per dirti che un titolo ciofeca come questo non é proprio da mettere in wl o dare un allert x un run si rischia di fare la fine di Falco..capisci a me?;)
 
up up oggi giornata up.
astenersi presunti guri e perdenti nati :wall:
 
max 0,26OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,3 KB · Visite: 60
up up oggi giornata up.
astenersi presunti guri e perdenti nati :wall:

vedi che ha aperto già a 0,26 e io che le ho comprate a 0,17 l'altro ieri..... in open le ho chiuse 0,258:D non per romperti le palle ma il pre alle 15:29 era già +44% adesso sta 0,22... e mi son rimesso a 0,192 in bid qualcuno della chat concord se vuole confermarlo che é da avantieri quando stava a 0,17 doppio minimo lo detto e segnalata:bow::D.....mika oggi al pre di +44:D:cool:
 
0.228 +0.042 (22.43%)
Real-time: 10:36AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD
Range 0.22 - 0.26
52 week 0.17 - 3.23
Open 0.26
Vol / Avg. 8.62M/1.34M
Mkt cap 2.20M
P/E -



guarda open:D e solo a -20 dal open:rolleyes: praticamente dalla tua segnalazione come l'altro ieri han gia perso un altro 20%?:o:D
 
Ormai sei il mipo faro :D:D:D:D scherzo e assicuro che mi prendo tutte le responsabilità delle mie azioni. detto questo sono entrato a 0.222 e vediamo

gennaro ma non in open vero? perché l'open era già a 0,26 ricordaglielo al gueriero:D
 
Indietro