Rialzi illusori o reali? Quali titoli?

Sensitive

ALIVE
Registrato
1/3/07
Messaggi
4.176
Punti reazioni
163
Assurdo ma vero...non oso immaginare! Vi dico, io mi sono posizionato su altra shall che potrebbe emulare questa....potrebbe ehh, ciò vuol dire che potrebbe non farlo mai.:D:o:mmmm:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    44,9 KB · Visite: 99
beh dai con 1000$ erano solo 700.000 di gain.......
 
beh dai con 1000$ erano solo 700.000 di gain.......

Già! Davvero incredibile.
La domanda è: Ce ne sono ancora in giro di titoli così? Quali? A saperlo.....:D:confused:

Ad ogni modo posterò un paio di titoli che sono candidabili...secondo me:bow:
 
Già! Davvero incredibile.
La domanda è: Ce ne sono ancora in giro di titoli così? Quali? A saperlo.....:D:confused:

Ad ogni modo posterò un paio di titoli che sono candidabili...secondo me:bow:

ogni tanto escono fuori.....


ad esempio chiedo a te che sei da parecchio qui....

LJPC non era in otc anni fa a quote ridicole?
 
Non ricordo se era in OTC, certo che ha fatto un balzo enorme
 
Non ricordo se era in OTC, certo che ha fatto un balzo enorme

no, era in otc te lo assicuro io perchè la volevo prendere...non ricordo il prezzo..


c'era anche un utente che mi aveva chiesto al nick vecchio che ne aveva parecchie e non sapeva se tagliare le perdite....spero no lo abbia fatto, che poi si è ripreso tutto con gli interessi
 
Di solito si tratta di titoli fermi per anni in OTC a triplo 0 che all'improvviso esplodono con anche 700 mila % ( il massimo che ho visto).
Vengono costituite come scatole cinesi (vuote) ed utilizzate come contenitori per operazioni di Merger e acquisizioni.
 
Attualmente stò seguendo, e mi sono anche posizionato, su PFMS e SDVI.
Sopratutto la prima potrebbe avere un rialzo molto consistente se (é bene rimarcarlo SE') fosse utilizzata quale contenitore per merger. In passato ha avuto false partenze arrivando sino a .003 partendo da .0001, che già è un bel rialzo, ma poi è tornata alla base. Oramai è ferma da anni....per ora. Ma si sà, potrebbe esplodere in qualsiasi momento. Solo un ultima cosa: circa 2 mesi fa ebbe un rialzo sino a .0006 con volume di 1 giorno di 120 milioni di pezzi, poi niente altro.
 
Di solito si tratta di titoli fermi per anni in OTC a triplo 0 che all'improvviso esplodono con anche 700 mila % ( il massimo che ho visto).
Vengono costituite come scatole cinesi (vuote) ed utilizzate come contenitori per operazioni di Merger e acquisizioni.
tu speri BMSN:D
 
tu speri BMSN:D

l'ho seguita assieme alle altre del gruppo ovvero rgbp rgbpp entb
Certo potrebbero fare bene però ci sono problemi di finanziamento che, per le biopharma, sono importanti.
Poi pare abbiano diluito, quindi sono molto rischiose. Potrebbero anche salire molto magari dopo essersi azzerate. Io invece terrei d'occhio quelle con le caratteristiche di cui sopra.
 
l'ho seguita assieme alle altre del gruppo ovvero rgbp rgbpp entb
Certo potrebbero fare bene però ci sono problemi di finanziamento che, per le biopharma, sono importanti.
Poi pare abbiano diluito, quindi sono molto rischiose. Potrebbero anche salire molto magari dopo essersi azzerate. Io invece terrei d'occhio quelle con le caratteristiche di cui sopra.

SI ma non fare l'omertoso voglio i nomi!!:D
 
Allora sti nomi? Dai non ci tenere sulle spine

No no non ho segreti, ma comunque ho già detto in un post precedente che mi sono posizionato su PFMS e SDVI....non si sà mai:D:eek:

Intanto DOLV ieri ha messo a segno un altro +30% portandosi a ridosso di .1 considerato che solo qualche mese fa era a .0001. :confused::wall:
 
Ultima modifica:
Si profila un + 1000% ...+ o -:D
L'ho detto.....:bow:
 
No no non ho segreti, ma comunque ho già detto in un post precedente che mi sono posizionato su PFMS e SDVI....non si sà mai:D:eek:

Intanto DOLV ieri ha messo a segno un altro +30% portandosi a ridosso di .1 considerato che solo qualche mese fa era a .0001. :confused::wall:

0.0010.0003 (42.86%)
Real-Time Best Bid & Ask
0.001 / 0.0011 (1 x 1)Why is size 1?:eek::bow:
 
0.0010.0003 (42.86%)
Real-Time Best Bid & Ask
0.001 / 0.0011 (1 x 1)Why is size 1?:eek::bow:

Sta solo facendo prove. Occorre attendere ancora un pò per vedere qualcosa di concreto. Però sembra promettere bene. Forse in 1 mese o più potremo vederla a. 005
 
Indietro