mercato USA small cap... stagnante...

frytrad

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
16/5/17
Messaggi
86
Punti reazioni
3
mercato USA small cap... stagnante...
in intraday è quasi impossibile operare...

un tempo era diverso... c'erano oscillazioni anche del 30-40 %
 
mercato USA small cap... stagnante...
in intraday è quasi impossibile operare...

un tempo era diverso... c'erano oscillazioni anche del 30-40 %

Difatti bpmx fa +27:o

Cmq rinnovo i complimenti per l utilità di questi 3d:D
 
no, solo e semplicemente iellato :D

non capisci che la strategia di gestione bisca è cambiata, non riesci a inquadrare il cambiamento perchè sei anchilosato nei movimenti,e si che te l'ho già spiegato,ma tu sei di coccio.:wall:
 
il problema di quest'ultimo periodo di borsa... sulle small è questo :

1) entri un titolo che sale del 30% .... appena entri, scende a +15%... e si vede in loss del 15%
2) se entri in un titolo che non si muove... poi ti scocci... e in automatico... vendi allora in loss... perchè non si muove
3) se un titolo è fermo... e all'improvviso picca del +20% tu entri, con la speranza che voli a +50%...peccato che dopo 20 minuti torna a +5%... ( quindi altro loss )


....della serie... metti come la metti sempre loss è...

esempio oggi : TerraVia Holdings, Inc.(NASDAQ:TVIA) , entrando a 0,37... sperando in un oltrepasso di 0,40 .... quanto sta secondo te ora? 0,31 :D :D
 
Ieri Nuro -10 senza volumi ..poi nuova patente e va a +10 ..dopo 30 min torna a -7 e ci resta
 
Ieri Nuro -10 senza volumi ..poi nuova patente e va a +10 ..dopo 30 min torna a -7 e ci resta
Boh io sto seguendo
RXii
Blrx
Scyx
opht
Rttr
Che mi paiono massacrate oltre i loro problemi
 
Ieri Nuro -10 senza volumi ..poi nuova patente e va a +10 ..dopo 30 min torna a -7 e ci resta

appunto... dimmi : che senso ha? :rolleyes:
ieri NURO massimo a 4,35 ... metti che uno comprava a 4,35 sperando nel raggiunggimento di 5 $ ... poi invece se la ritrova chiusa a 3,74
 
Boh io sto seguendo
RXii
Blrx
Scyx
opht
Rttr
Che mi paiono massacrate oltre i loro problemi

concordo con te.... sono massacrate.... solo che il punto è : sicuro che invertono ora? oppure verranno ancora massacrate? e tra 15 giorni ce li ritroviamo di un -50% ancora più in basso?
 
Boh io sto seguendo
RXii
Blrx
Scyx
opht
Rttr
Che mi paiono massacrate oltre i loro problemi

a me sembra che scenda tutto...

RXII anch'io (non ho fatto in tempo a vendere a +40 ed ora sono sotto)
AMDA quasi a pari mediando
MNGA sotto
NURO no comment (con dati positivi)
BSTG no comment

anche per un calcolo delle probabilita' una stock in green dovrei pur averla, non mi sembra una situazione normale, oramai bisogna fare toccata e fuga in tutte
 
a me sembra che scenda tutto...

RXII anch'io (non ho fatto in tempo a vendere a +40 ed ora sono sotto)
AMDA quasi a pari mediando
MNGA sotto
NURO no comment (con dati positivi)
BSTG no comment

anche per un calcolo delle probabilita' una stock in green dovrei pur averla, non mi sembra una situazione normale, oramai bisogna fare toccata e fuga in tutte

non è che sembra che scenda tutto.... è così... che si scende da mesi...
e il problema è che quando un titolo abbozza un timido rimbalzello... dopo 5-10 minuti viene massacrato e riportato in rosso
io per fortuna ho finito di dindini... ma chi ha ancora soldi suggerisco di liquidare tutto e aspettare 6 mesi prima di tornare sulle small USA
 
a me sembra che scenda tutto...

RXII anch'io (non ho fatto in tempo a vendere a +40 ed ora sono sotto)
AMDA quasi a pari mediando
MNGA sotto
NURO no comment (con dati positivi)
BSTG no comment

anche per un calcolo delle probabilita' una stock in green dovrei pur averla, non mi sembra una situazione normale, oramai bisogna fare toccata e fuga in tutte

Bstg e manga sono andate per me
Nuro non mi ricordo se è quella del coso Quell'?
Se è quella non mi sembrava male ma sti così non rendevano mi pare
 
Bstg e manga sono andate per me
Nuro non mi ricordo se è quella del coso Quell'?
Se è quella non mi sembrava male ma sti così non rendevano mi pare

si quello...ora comincia a rendere e continua a scendere come prima, ADC e RS compresi
 
Indietro