Il mio tred!😁

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
Anche se bannato ingiustamente mi creo questo tread dove posterò le mie view e quindi a chi non piaccio perché sono troppo bello e bravo potrà direttamente non entrare!
Se avete domande su qualsiasi stocks postate qua, nelle altre discussioni non entrerò più 😂💪
 
Liquidata la posizione di axn in leggero gain venerdì.
Preso ieri Spu pre trimestrale.
Attendo x altri ingressi visto il momento di storno generale sulle small o cinesi low float!
 
Fncx ancora niente comunicaz su accordo bumpclicks; oggi trimestrale, Ocio ai cetrioli🥒
 
Mah non volevi cancellarti definitivamente?
Mi sa che sto Fol e come a djoga:D
 
Ahahahah, bello???

Se ti hanno bannato ci sarà un motivo.... Tipo che i moderatori sono amici di Seneca :D
 
cnet ottimi dati UP
spu last 2.83 UP
cccr si muove
xgti UP
 
in questo periodo c' e' molta incertezza e quindi la volatilita' regna... consiglio di operare intra oppure di spostarsi su titoli bastonati ma con fondamentali solidi in ottica long .
 
che ne pensi di PULM? sembra muoversi
 
Aradigm Corporation(NASDAQ:ARDM)
target?
 
Aradigm Corporation(NASDAQ:ARDM)
target?

sta salendo senza news, solo pull back o bull trap...
si avvicina alla soglia psicologica del dollaro e se la rompe potrebbe correre ... stop in canna anche perche trattsi di bio cess
 
Indietro