Mattel

Wolf86ch

Nuovo Utente
Registrato
17/3/17
Messaggi
30
Punti reazioni
0
CIao a tutti,
ho avuto la brillante idea di acquistare Mattel (poca roba per fortuna) a seguito degli utili dichiarati 3 mesi fa, scommettendo su una ripresa. Il titolo com'è tristemente noto è andato in caduta libera settimana scorsa per i risultati disastrosi degli ultimi mesi.
Ora sono in dubbio sul da farsi, voi cosa ne pensate?

Le ho acquistate attorno 26 usd, attualmente stanno poco sotto i 22.

Le premesse per il futuro sembra buone, maggiore orientamento alla tecnologia e apertura al mercato cinese (a patto di essere attrattivi).
 
L'acquisto a 26 ci stava, c'era un buon supporto. Però una volta perso avresti dovuto vendere. Immagino lo stop loss sia quella cosa sconosciuta, anche se vedendo il grafico ha fatto un bel gap down. No buono rimanere investito in prox dei dati, è una scommessa. Il prox forte supporto è a 20, quindi puoi aspettare i 20 (se ci arriva) e vedere come reagisce, nel caso perdesse il supporto uscire. A 20, senza contare il cambio, hai un loss di circa 25%, nn è poco, sta a te capire se è sopportabile. C'è anche il problema del cambio, il dollaro si sta indebolendo. Se sono soldi di cui nn hai bisogno personalmente aspetterei i 20, altrimenti uscirei subito. Oggi può darsi un rimbalzano lo fa
 
ciao, grazie della risposta.
Ho investito poca roba, posso anche tenere quelle azioni 10 anni, nn ho la necessita di capitalizzare.
Spero solo che nn fallisca xD.
 
Vedendo l'rsi e il macd io un'occhiata ora gliela darei. Aspetto di vedere come si mette il sentiment generale americano, se le cose nn precipitano ho intenzione di entrare a breve
 
Indietro