DIANA......CONTAINER..PIENO DI $$ ...O...PIENO..di cetri!? (NASDAQ:DCIX)

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
Apro qui la discussione mi sembra più sobria e appropriata . Scommessa in 4K 0,75. Mi aspetto un rimbalzo tecnico niente di più . Non avventate i che potrebbe essere una nuova newl o Free. Tanto per intenderci , stop a 0,7 per me è ci perdi 200$ altrimenti lancio correre . Buon trading :cool:
 
Io vorrei disfarmene.. ho un pmc alto (1.7), vorre incrementare sperando in uno Spike in chiusura..
A quanto potrebbe chiudere secondo te ??
 
Tu te né sei andato dietro a quel pagliaccio .. Come fai ad uscirne ? Deve fare uno spike del 120% difficile ma la borsa e imprevedibile , io direi che chiude 0,778 se chiude a 0,8 sopra sarebbe ottimo . Previsioni nn ne faccio righe nn ne tiro:rolleyes:
 
Più facile che chiude sui ma minimi visto l'andazzo
 
...se avessi 2 dollari ne punterei uno qui e uno su Tops sicuramente la prossima settimana faranno un bel rimbalzo...il fatto è che al momento non posso puntare nemmeno quelli ...ho tutto impegnato su.....:D
 
Close sempre bassa , l'impressione è che nn sia finita .. Mi spettavo almeno sulla m8 ma vabe ha un plus marginale porto over e spero nel week
Una news che possa farla rimbalzare .
 
Per me ha troppi debiti per metterci dei soldi e poi ho 6000 drys che forse un po di cash ce l'ha. Il settore fa schifo e appena posso lo mollo.
Faranno un RS anche questi, la domanda che sorge spontanea e' dopo il RS la pompano giu per spremere oppure in su per catturare dei polli?
 
Per me ha troppi debiti per metterci dei soldi e poi ho 6000 drys che forse un po di cash ce l'ha. Il settore fa schifo e appena posso lo mollo.
Faranno un RS anche questi, la domanda che sorge spontanea e' dopo il RS la pompano giu per spremere oppure in su per catturare dei polli?
Ollanadona Paolino , il primo giorno è sotto il $ e già devono fare rs? Ma hai letto almeno cosa stanno facendo ? Sono in un adc da 150 mioni, che non si capisce a cosa serviranno , sicuramente parte per debito , ma leggo siti .. Che possibile che comprino delle navi ..può essere? Cmq resta sempre un settore di merd come hai detto che a me nn piace assolutamente .. Ma vedo che c'è un ipervenduto come una casa .. Solo specula io sono entrato stasera sui minimi , veloce a uscire se rompe 0,7. Ciao bello
 
N altro 3d su sto cesso.o ma l altro ha 14 pagine

:wall::wall:
 
Be te lo detto quello è un td di sfigati e pompatore e papertrader.quidi adesso si parla un po' più seriamente di sto cesso di titolo , perché a quanto sembra ne ha incastrati alcuni su quel td. Quindi mettiamo alla luce qui tutti i problemi di sta carciofa di titolo . Chi vuole tradarlo è libero di farlo , ma non chiedetemi dove deve andare e cosa fdce fare . Ognuno ragioni con la propria testa e propri soldi. .... Poi tu non è che tratti perle neee' ..:D:p
 
Be te lo detto quello è un td di sfigati e pompatore e papertrader.quidi adesso si parla un po' più seriamente di sto cesso di titolo , perché a quanto sembra ne ha incastrati alcuni su quel td. Quindi mettiamo alla luce qui tutti i problemi di sta carciofa di titolo . Chi vuole tradarlo è libero di farlo , ma non chiedetemi dove deve andare e cosa fdce fare . Ognuno ragioni con la propria testa e propri soldi. .... Poi tu non è che tratti perle neee' ..:D:p

Ma non apro più 3d ,proprio perché son dei cessi a parte che su cessi cessi cessi non ne ho mai aperti mi pare:o
Cmq contenti voi
 
Ma non apro più 3d ,proprio perché son dei cessi a parte che su cessi cessi cessi non ne ho mai aperti mi pare:o
Cmq contenti voi

Ah no? Ne hai aperto uno .. Giusto X dirtene 1( che ce ne molti di più) su Gbsn che nn sapevi manco che era quotata in otc ...e te lo detto io ...ma anche se l'hai aperto a titolo informativo ..sempre un td di cessone hai aperto .:D poi io nn son contento che me frega ... A me di dcix..che infine ci sei anche entrato sopra 1,3 tu che parli a fare 😎😜 ciao rekkia vai a nanna
 
Ah no? Ne hai aperto uno .. Giusto X dirtene 1( che ce ne molti di più) su Gbsn che nn sapevi manco che era quotata in otc ...e te lo detto io ...ma anche se l'hai aperto a titolo informativo ..sempre un td di cessone hai aperto .:D poi io nn son contento che me frega ... A me di dcix..che infine ci sei anche entrato sopra 1,3 tu che parli a fare 😎😜 ciao rekkia vai a nanna

Ancora?
Ma spari minch1ate
Sono entrato a 1,1 circa e ci ho guadagnato pure
E 3d su dcth non ne ho mai aperti mentre quello si gbsn lo capirebbe anche un bambino che era di appunto alla sec ecc e non per Tradare
 
Ancora?
Ma spari minch1ate
Sono entrato a 1,1 circa e ci ho guadagnato pure
E 3d su dcth non ne ho mai aperti mentre quello si gbsn lo capirebbe anche un bambino che era di appunto alla sec ecc e non per Tradare

va che ti metto in lista ignora n'altra volta....:wall::D finiscila di fare il figo... tutti hanno aperto td di cessi..compreso me... non fare il Gallo....:p invece quelli di titoli come tobira akao sgen e tanti altri che hanno fatto 3/4/5 cifre che ti mancano nel tuo repertorio;) ma td di ciofeche tutti ne abbiamo aperti. STOP NO REPLICA


parliamo di sto cesso che ce gente che il falco ha incastrati come pep sopra a 1,76:o
 
0.770 -0.130 (-14.46%)
After Hours: 0.790 +0.020 (2.61%)
Apr 7, 4:05PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD

Leggero GREEN nel HA che mi fa piacere. buona notte a tutti e buon week
 
ATENE, Grecia 22 marzo 2017 (GLOBE NEWSWIRE) - Diana Containerships Inc. (DCIX) (la "Società"), una società di navigazione globale specializzata nella proprietà del Containerships, oggi annoncé que la società ha stipulato un acquisto di titoli accordo con Kalani Investments Limited, un'entità organizzata in Isole Vergini britanniche ( "Kalani"), che non è affiliato con la Società, per la vendita di 3.000 neo-designato-1 B Azioni privilegiate convertibili Serie, warrant preferiti per l'acquisto di 6.500 Serie B -1 azioni convertibili privilegiate e warrant per acquisire preferiti 140.500 neo-designato Serie B-2 azioni convertibili privilegiate.

Il B-1 Azioni privilegiate convertibili, la Serie B-1 Warrant preferiti (e di serie B-1 Azioni Privilegiate emettibili a seguito dell'esercizio di detti warrant) sarà rilasciato a Kalani attraverso un'offerta dal vivo registrato in virtù di un modulo F-3 shelf registration attualmente l'azienda ha comunicato sul file con la US Securities & Exchange Commission ( "SEC"). I Warrant Serie B-2 Preferred sarà rilasciato a Kalani in un collocamento privato ai sensi del regolamento S e di serie B-2 Azioni Privilegiate emettibili a seguito dell'esercizio dei Warrant serie B-2 preferiti `devono essere registrati per l'emissione da parte del partner società dopo la chiusura en accord avec diritti registrazione enunciati nella documentazione definitiva.

I proventi lordi derivanti dalla vendita della B-1 Azioni Privilegiate Serie Convertibile 3000 sarà pari a circa US $ 3,0 milioni. La Società può inoltre Top Ricevi un aggregato di US $ 6.5 milioni di Euro se tutti i Warrant Serie B-1 preferiti sono esercitate e l'ulteriore Top Ricevi un aggregato di US $ 140,5 milioni di Euro se tutti i Warrant serie B-2 preferiti sono esercitate, per Totale Proventi degli Stati Uniti $ 150,0 milioni. La Società intende utilizzare i proventi netti derivanti dalla vendita dei titoli offert per scopi aziendali generali e / o per rimborsare l'indebitamento sotto uno o più dei nostri linee di credito esistenti, la società non ha Sebbene gli accordi attuali per farlo.

Le nostre azioni ordinarie sono quotate al Nasdaq Global Select Market con il simbolo "DCIX." Attualmente le azioni ordinarie impresa 9,361,274 ha emesso e in circolazione. Il 21 marzo, 2017, The Last Segnalato prezzo di vendita delle nostre azioni ordinarie è stato US $ 2.28 per azione. Le Azioni Serie B-1 privilegiate convertibili, B-2 Azioni privilegiate convertibili Serie, Serie B-1 Warrant privilegiate e warrant di serie B-2 ha preferito non saranno elencate una borsa valori nazionale qualsiasi. Non esiste un mercato pubblico per il trading Fondata Serie B-1 Azioni privilegiate convertibili, B-2 Azioni privilegiate convertibili Serie, Serie B-1 Warrant preferiti e di serie B-2 preferito warrant e la Società non si aspetta un mercato per sviluppare. La società prevede di terminare la serie B-1 Convertible Preferred Shares a Kalani oro è di circa 24 marzo 2017.

A parte l'operazione descritta nel presente comunicato stampa, la Società non è a conoscenza di altre notizie quelle che comporterebbe l'attività di trading Aumento delle TIC magazzino ict d'oro fluttuante prezzo delle azioni.

Il seguente sommario dei termini dei titoli in questa offerta non pretende di essere completo ed è qualificato nelle TIC interezza dal documento di transazione è stata depositata Foreign Report on Form 6-K depositato il 21 marzo 2017.

Serie B-1 Azioni privilegiate convertibili

Ci sono inizialmente l'emissione di 3.000 azioni di-1 B Azioni privilegiate convertibili Serie a un prezzo di vendita lordo complessivo di US $ 3,0 milioni al closing e sarà have 6.500 ulteriori azioni di-1 B Azioni privilegiate convertibili Serie disponibili per l'emissione al momento dell'esercizio di Kalani della B -1 garantisce preferita, descritto di seguito, sotto la nostra shelf registration statement Attualmente efficace. Il-1 B Azioni privilegiate convertibili Serie sono convertibili in qualsiasi momento a discrezione del detentore in azioni ordinarie ad un prezzo di conversione iniziale di US $ 7,00 per azione ordinaria, a condizione che un certo volume minimo di negoziazione delle nostre azioni ordinarie alla data di conversione è mette. Alla possibilità di Kalani, Azioni Privilegiate possono essere alternativamente convertito in azioni ordinarie a un prezzo per azione pari al maggiore tra (i) 92.25% del volume giornaliero più basso prezzo medio ponderato in qualsiasi giorno di negoziazione Durante il 5 consecutivi giorno di negoziazione periodo che termina una tra cui la riconversione e la data e (ii) US $ 0,50. Kalani possono scegliere di convertire Azioni Privilegiate in azioni ordinarie al prezzo di conversione o prezzo di conversione si alternano poi a tutti gli effetti, in qualsiasi momento.

Per saperne di più
Leggete questo e regolatevi voi.

Buon week;)
 
Indietro