Per chi crede in una prossima bolla (l'angolo dei ribassisti)

Aerofago

Nuovo Utente
Registrato
17/3/11
Messaggi
529
Punti reazioni
101
L'angolo dei ribassisti

Per quelli che hanno un'opinione simile alla mia, ovvero mercato gonfiato, questa discussione servirebbe a indicare quei titoli "tirati" che in caso di ribasso perderebbero piu' di altri.
Il primo titolo che vorrei ricordare e'
AMD
Per me e' salito troppo solo su aspettative, ma i fondamentali non mi sembrano eccezionali. Proprio oggi ho chiuso uno short e in questo momento non ho posizione.
Potrebbe rimbalzare nei prossimi giorni e sto aspettando il momento di ridarlo.
Principalmente sono un day trader ma in questo periodo, visto il mio pensiero, non me la sento di partire long per chiudere I miei trade giornalieri.
 
Ultima modifica:
Per quelli che hanno un'opinione simile alla mia, ovvero mercato gonfiato, questa discussione servirebbe a indicare quei titoli "tirati" che in caso di ribasso perderebbero piu' di altri.
Il primo titolo che vorrei ricordare e'
AMD
Per me e' salito troppo solo su aspettative, ma i fondamentali non mi sembrano eccezionali. Proprio oggi ho chiuso uno short e in questo momento non ho posizione.
Potrebbe rimbalzare nei prossimi giorni e sto aspettando il momento di ridarlo.
Principalmente sono un day trader ma in questo periodo, visto il mio pensiero, non me la sento di partire long per chiudere I miei trade giornalieri.

Prima o poi un titolo buono lo segnali?
 
Prima o poi un titolo buono lo segnali?

Ho creato questa discussione per quelli che come me in questo momento storico sono ribassisti;
1) se lo sei e hai dei titoli da segnalare fallo.
2) se non lo sei leggi e fatti una risata o meglio ancora posta argomenti validi contro l'opinione del ribassista.
3) se invece scrivi per provocare, penso che faresti meglio a scrivere in altre discussioni.
 
Ultima modifica:
Il 3d è simile a quello altro in cui scopri l acqua calda
Che siam in bolla è da mo
 
Il 3d è simile a quello altro in cui scopri l acqua calda
Che siam in bolla è da mo

Speravo di avere un angolino nel forum dove poter lavorare in pace senza nessuna sterile polemica. ti ripeto se hai qualche concetto da esprimere fallo. se vuoi polemizzare, non mi interessa. Spero di leggere un tuo scritto interessante anche in questa discussione. Per favore risparmiami altri tuoi interventi non in linea.
Siamo all'intervento n. 5 della discussion e l'unico concetto che e' stato detto e' che io ritengo AMD un titolo che in caso di ribasso possa dare grandi soddisfazioni. Tu non hai detto nulla salvo che fare dell'ironia sulle mie idee e sulle mie competenze senza nemmeno conoscermi. Basta con questi atteggiamenti calunniosi; prova a scrivere qualche cosa di sensato se ne sei capace.
 
Speravo di avere un angolino nel forum dove poter lavorare in pace senza nessuna sterile polemica. ti ripeto se hai qualche concetto da esprimere fallo. se vuoi polemizzare, non mi interessa. Spero di leggere un tuo scritto interessante anche in questa discussione. Per favore risparmiami altri tuoi interventi non in linea.
Siamo all'intervento n. 5 della discussion e l'unico concetto che e' stato detto e' che io ritengo AMD un titolo che in caso di ribasso possa dare grandi soddisfazioni. Tu non hai detto nulla salvo che fare dell'ironia sulle mie idee e sulle mie competenze senza nemmeno conoscermi. Basta con questi atteggiamenti calunniosi; prova a scrivere qualche cosa di sensato se ne sei capace.

non ho scritto che non ti ritengo preparato e non mi pare di aver fatto nessuna calunnia
cmq titoli sul gold in caso di scoppio bolla per long
per short apple -faceboook
 
non ho scritto che non ti ritengo preparato e non mi pare di aver fatto nessuna calunnia
cmq titoli sul gold in caso di scoppio bolla per long
per short apple -faceboook

Sono felice che hai capito e senza rancore ti dico che spesso ti leggo con piacere.
Su AAPL la penso come te, ma ritengo un poco premature lo short. FB invece non mi avvicinerei, in quanto ritengo la leadership molto attenta ai cambi del mercato e sono sempre pronti con novita' interessanti.
Ciao
 
In questo momento il mio portafoglio e' composto da una sola posizione short; il titolo e' NKTR.
Altri titoli in w.l. sono: NLNK e ARRY
 
Sono felice che hai capito e senza rancore ti dico che spesso ti leggo con piacere.
Su AAPL la penso come te, ma ritengo un poco premature lo short. FB invece non mi avvicinerei, in quanto ritengo la leadership molto attenta ai cambi del mercato e sono sempre pronti con novita' interessanti.
Ciao

Si però su Facebook gli insider vendono a piene mani da un bel po'
Poi io non faccio testo eh perché lo brucerei:D
 
Chiuso lo short Su NKTR

Ho venduto allo scoperto NUGT
Fate attenzione che e' un ETF leva 3X che fa riferimento all'indice delle miniere d'oro e d'argento; non andate nemmeno in bagno senza chiudere l'eventuale posizione. Assolutamente no overnight; adrenalina assicurata
 
Chiuso lo short Su NKTR

Ho venduto allo scoperto NUGT
Fate attenzione che e' un ETF leva 3X che fa riferimento all'indice delle miniere d'oro e d'argento; non andate nemmeno in bagno senza chiudere l'eventuale posizione. Assolutamente no overnight; adrenalina assicurata

Però se vai short su nugt fai completamente l'opposto del tema del tred.
Molto probabile che se il mercato storna forte,stornano anche le gold stock inizialmente,ma prim shorterei altri settori volendo farloOK!
 
Però se vai short su nugt fai completamente l'opposto del tema del tred.
Molto probabile che se il mercato storna forte,stornano anche le gold stock inizialmente,ma prim shorterei altri settori volendo farloOK!

Hai perfettamente ragione!
NUGT e' uno short giornaliero e e' influenzato in minima parte dal prezzo dell'oro dove per altro nel lungo sono long. Sto aspettando NUGT verso i $6 o meno dove a scaglioni comprero' un pacchetto da tenere a lungo verso prezzi che non voglio dire ora, perche' ci farei la figura del pazzo.
Sono di Milano, anche se ora vivo a N.Y. Anche tu lo sei? Ciao
 
Hai perfettamente ragione!
NUGT e' uno short giornaliero e e' influenzato in minima parte dal prezzo dell'oro dove per altro nel lungo sono long. Sto aspettando NUGT verso i $6 o meno dove a scaglioni comprero' un pacchetto da tenere a lungo verso prezzi che non voglio dire ora, perche' ci farei la figura del pazzo.
Sono di Milano, anche se ora vivo a N.Y. Anche tu lo sei? Ciao

Esiste anche l etf opposto a NUGT ossia DUST
 
Esiste anche l etf opposto a NUGT ossia DUST

E' proprio cosi'. Io non l'ho mai tradato e per ora non ci penso in quanto sono rialzista sull'oro anche se prima mi aspetto uno storno sui 1150. Sono veloce nel cambiare opinione, per oggi e' cosi, domani chissa.
 
Interessante questo thread ma non seguo i titoli super :D sopravvalutati, bisognerebbe fare uno screening per essere pronti sullo storno, sicuramente ce ne sono diverse di supercroste a prezzi stellari. Se noto qualcosa lo posto di sicuro.
 
Speravo di avere un angolino nel forum dove poter lavorare in pace senza nessuna sterile polemica. ti ripeto se hai qualche concetto da esprimere fallo. se vuoi polemizzare, non mi interessa. Spero di leggere un tuo scritto interessante anche in questa discussione. Per favore risparmiami altri tuoi interventi non in linea.
Siamo all'intervento n. 5 della discussion e l'unico concetto che e' stato detto e' che io ritengo AMD un titolo che in caso di ribasso possa dare grandi soddisfazioni. Tu non hai detto nulla salvo che fare dell'ironia sulle mie idee e sulle mie competenze senza nemmeno conoscermi. Basta con questi atteggiamenti calunniosi; prova a scrivere qualche cosa di sensato se ne sei capace.

Non capisco questi trol che invadono spazi altruiOK!
 
Indietro