ecco il prossimo titolo pronto al +100%

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

momotrader

Nuovo Utente
Registrato
28/3/17
Messaggi
68
Punti reazioni
1
:yes:

EVAR - Lombard Medical ( Nasdaq )
 

Allegati

  • EVAR.PNG
    EVAR.PNG
    49,1 KB · Visite: 126
Lo auguro a tutti coloro che vorranno entrare, anche se dire "storicamente" perchè, in base a ciò che vedo dal grafico, l'ha fatto l'anno scorso mi sembra un po azzardato. Poi, tutto può succedere....
 
:cool:
 

Allegati

  • EVAR - lombard medical.PNG
    EVAR - lombard medical.PNG
    49,1 KB · Visite: 13
Lombard Medical Inc (EVAR) Set to Announce Earnings on Friday
Lombard Medical Inc (NASDAQ:EVAR) is set to post its quarterly earnings results on Friday, March 31st. Analysts expect Lombard Medical to post earnings of ($0.28) per share for the quarter.

Lombard Medical, Inc is a medical technology company. The Company specializes in developing, manufacturing, and marketing endovascular stent-grafts that address medical needs in the repair of aortic aneurysms. The Company’s Aorfix is an abdominal aortic aneurysm (AAA) stent-graft for the treatment of AAAs with angulation at the neck of the aneurysm of over 90 degrees.

fonte : Lombard Medical Inc (EVAR) Set to Announce Earnings on Friday - Watch List News
 
un paio di mesi fa , la società EVAR - Lombard Medical ha stipulato un accordo con MicroPort Scientific Corporation
... che permetterà alla società di lanciare i suoi prodotti sul mercato cinese e brasiliano


EVAR: $15M Investment, Additional Positive Outcomes Data

Lombard (EVAR) announced that they entered into an agreement with MicroPort Scientific Corporation, a Shanghai, China-based medical device company, whereby MicroPort invested a total of $15M in EVAR through a combination of common equity and convertible debt. Two MicroPort representatives will join EVAR’s board of directors. The deal brings EVAR not only financing on what we think are very reasonable terms, but also what could be relatively seamless commercial entry of Aorfix and Altura into the large Chinese and Brazilian markets.

fonte : EVAR: $15M Investment, Additional Positive Outcomes Data - Yahoo Finance
 
un paio di mesi fa , la società EVAR - Lombard Medical ha stipulato un accordo con MicroPort Scientific Corporation
... che permetterà alla società di lanciare i suoi prodotti sul mercato cinese e brasiliano


EVAR: $15M Investment, Additional Positive Outcomes Data

Lombard (EVAR) announced that they entered into an agreement with MicroPort Scientific Corporation, a Shanghai, China-based medical device company, whereby MicroPort invested a total of $15M in EVAR through a combination of common equity and convertible debt. Two MicroPort representatives will join EVAR’s board of directors. The deal brings EVAR not only financing on what we think are very reasonable terms, but also what could be relatively seamless commercial entry of Aorfix and Altura into the large Chinese and Brazilian markets.

fonte : EVAR: $15M Investment, Additional Positive Outcomes Data - Yahoo Finance

Strano, pensavo che dal 19 dicembre ad oggi fossero passati più di 3 mesi Lombard Medical and MicroPort Scientific Corporation Announce Strategic Partnership and Investment Agreement - Yahoo Finance . Cmq non ha importanza, prima o poi a forza di spingere si muoverà, con calma...
 
capisco sempre di più il perchè molti si lamentano di questo forum o hanno lasciato questo forum
se uno segnala un titolo... e viene attaccato e deriso....


mi piacerebbe vedere una discussione aperta e gestita da merlin8121 , dove segnalano titoli da un punto di vista grafico e di AT, indicando anche il motivo per il quale segnalano i titoli... e ovviamente dovrebbero mettere anche il grafico del titolo/dei titoli da loro analizzati.

così...invece di lamentarsi del "lavoro" altrui, almeno fanno qualcosa loro per gli altri.
 
Penso anch'io che possa partire tra non molto cesso o non cesso bene o male lo spike c'è er tutti e graficamente e' impostata
 
Ciao Momo a quanto sei dentro?

non mi par di aver scritto che son dentro :D
ho solo analizzato un grafico di un titolo...
in ogni caso... se son sempre o no... è un fatto superfluo per chi legge il fol
il titolo con le giuste news può andare anche a 2-3 dollari... graficamente mi piace molto assomiglia a PULM e ZSAN prima che partisse...
 
Penso anch'io che possa partire tra non molto cesso o non cesso bene o male lo spike c'è er tutti e graficamente e' impostata

.... non solo a grafico... leggiti bene le news uscite negli ultimi mesi... la loro tecnologia sta per approdare in cina e brasile...
 
Lombard Medical and MicroPort Scientific Corporation Finalize Strategic Partnership Agreements
Operational Foundation Established for Improved Gross Margins and Access to the Fast-Growing China Endovascular Market

April 03, 2017 06:00 AM Eastern Daylight Time

“Moreover, given MicroPort’s exceptional market reach, we have laid the groundwork for the Lombard products to enter the fast-growing China endovascular market.”

fonte : Lombard Medical and MicroPort Scientific Corporation Finalize Strategic Partnership Agreements | Business Wire

mannaggia , proprio adeasso che momotrader si è cancellato
peccato ,potevate collaborare:eek::o:D
 
Ostrigheta si cancella con un nik e si rifà un altro ?
 
Indietro