HtGM DOMANI SARA' TROPPO TARDI X ENTRARE..........

Il Falco

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/00
Messaggi
3.208
Punti reazioni
169
DeNTRO A 4,34 CON 100000 PEZZI.
DOMANI SARA' GIA' AL DOPPIO............ALMENO SPERO.............

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
4.34 +2.13 (102.53%)
Real-time: 11:53AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in US


COPLIMENTI 100K A +102 COMPRA stasera passano a spalmarle la vase.....:o
 
4.07 +1.93 (90.36%)
Real-time: 12:13PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD


già siamo sotto di quasi 30 mila$ si comincia a senti' odore di merd fino qui in corsica:o:D
 
metta lo stop se no stasera le fanno un autoclave di flebo:o:D ma scusate per uno che dice le caxxate ogni giorno entrato con 400k 200k su titoli da oltre 4/5$ poi... non ce regola di banno?:o dai per favore moderazione mi bannate x un vai a kakà.. e questo che piglia x il kiulo ogni giorno gente iscritta qui..almeno dovrebbe essere un sito di finanza serio no...?:rolleyes:........non lo bannate..? rob de mat:o
 
4.34 +2.13 (102.53%)
Real-time: 11:53AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in US


COPLIMENTI 100K A +102 COMPRA stasera passano a spalmarle la vase.....:o

Ma per chi è ricco son novcioiine;)Poi continui gain da +1000....ehh:D
 
Beh non c'e flottante quindi la possono portare ovunque.
 
Si come cnit :D


Quanto me puzzano sti Topic :rolleyes:
 
No ora punto su CEMP e CTRV che conosci bene, se faccio un po' di dollari pensero a questa ma dei diagnostici non mi fido, questa mi pare come GENE o SGNL.

Ah :D ti visto scrivere pacatamente .. E credevo che anche tu eri entrato pesante ..😀 Questo tipo qui pensa che la gente qui scendono dalla luna o sono tutti deficent.....in 10 giorni virtualmente con i soldi del monopoli ha comprato 200k di un titolo che era sopra 6$ fanno 1.200 mila dollari e oggi 100k a 4,34 che fanno altri 434 mila dollari ... E nn lo bannano ancora mah mistero 😱😱 per le altre le at seguendo anch'io quelle c'ha sappiamo
 
QuESTO E' IL GRAFICO CON LA SOLITA ARMONIA FALCHIANA ED IL SOLITO FIBONACCI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!


P.S. C'E' ANCHE UN GAP DA CHIUDERE A 10 CIRCA.
 

Allegati

  • 37.jpg
    37.jpg
    88,6 KB · Visite: 61
Ah :D ti visto scrivere pacatamente .. E credevo che anche tu eri entrato pesante ..😀 Questo tipo qui pensa che la gente qui scendono dalla luna o sono tutti deficent.....in 10 giorni virtualmente con i soldi del monopoli ha comprato 200k di un titolo che era sopra 6$ fanno 1.200 mila dollari e oggi 100k a 4,34 che fanno altri 434 mila dollari ... E nn lo bannano ancora mah mistero 😱😱 per le altre le at seguendo anch'io quelle c'ha sappiamo

La legge Basaglia glielo permette ..... :D
 
P.S. C'E' ANCHE UN GAP DA CHIUDERE A 10 CIRCA.

Grazie, il gap l'avevo visto ma per andare li ci vorrebbe l'ok da FDA che se ho ben capito (ma non sono sicuro) sarebbe previsto nella seconda meta del 2017.
A 3,2 qualcosa rischierei sperando nell'FDA.
 
Azz poiana virtualmente hai perso 40 mila $ su 100k hahaha stasera tu intubano con vaselina 👏👏😜😂😂
 
Indietro