ARGS Argos Therapeutic(NASDAQ:ARGS) L"ONCOLOGIA IN WL

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
Messa in wl anche se mi vien voglia di prendere un cippo :censored:
 
17
-0.08 (-6.00%)
Real-time: 2:10PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD
Range 1.15 - 1.25
52 week 1.05 - 13.97
Open 1.25
Vol / Avg. 248,745.00/892,004.00
Mkt cap 50.48M
P/E -
Div/yield -
EPS -2.49
Shares 41.25M
Beta 1.30
Inst. own 25%
 
Mah oggi scende ancora perché è penalizzata dalla class actions per il crollo che ha avuto da pochi giorni secondo me recupera io ho messo 1,08 adesso leggermente sul doppio minimo vediamo se mi fanno ha cash e capitalizzazione
 
1.15
-0.10 (-8.00%)
Real-time: 3:29PM EDT
NASDAQ real-tim
 
Conviene prenderne un cippo prima della chiusura?
 
ARGS Argos Therapeutic(NASDAQ:ARGS) L"ONCOLOGIA IN WL

Il motivo del crollo? Ha fallito dei test?
 
Il 22 febbraio, il Data Monitoring Committee indipendente fermato Argos Therapeutics 'Fase 3 ADAPT processo per Roca-T a causa di inutilità nel trattamento del carcinoma renale metastatico.

La pipeline di sviluppo restante appare troppo in stadio precoce e per scoprire significativo potenziale di rialzo inesplorato nel breve termine.

Necessità di capitale per continuare con gli studi metterà pressione sul patrimonio esistente a causa di potenziali per le quote di emissione livelli di prezzo delle azioni a tutti i tempi-basso.

Il 22 febbraio E 'stata una annoncé che Argos Therapeutics' (NASDAQ: args) Fase 3 studio clinico ADAPT riuscita a causa di inutilità. Il processo esaminato l'uso di Rocapuldencel-T (AGS-003) in combinazione con sunitinib malato (oro other trattamento SOC), contre altri trattamenti SOC sunitinib / solo per il miglioramento della sopravvivenza globale nei pazienti con carcinoma metastatico carcinoma a cellule renali.

La mancanza di efficacia con Roca-T è stata determinata dal Comitato di monitoraggio dei dati indipendente, IDMC oro, qui ha supervisionato i progressi dei pazienti nel processo e ha concluso che nessun beneficio significativo in termini di sopravvivenza dei pazienti è stata esposta nel braccio di prova dello studio. Con questa notizia, daremo uno sguardo per vedere cosa ci si potrebbe aspettare da Argo andare avanti.

Fallimento e futuro di Roca-T

Prima della fase 3 ADAPT prova, Roca-T ha attraversato un trial di fase 2 con 21 soggetti qui Ha mostrato sufficienti risultati positivi in ​​vantaggio di sopravvivenza globale accoppiato con un profilo di sicurezza molto tollerabile per garantire un trial di fase 3 di esplorare il beneficio Aggiunta Roca-T serie di terapie per la cura di cancro del rene metastatico avanzato.



(Fonte: Argos)

Alcuni dei problemi con questo studio era la dimensione del campione piccolo di pazienti mancanza di fianco a fianco gruppo di controllo (il processo utilizzato dati storici norma per il confronto), insieme con il Scarso rendimento nei poveri qui gruppo a rischio non hanno mostrato un miglioramento generale la sopravvivenza beneficio relativo alla norma dati di controllo storici. Nel mio ultimo articolo su Argo, ho chiesto di questioni tesi Quando si parla con la gestione, ed ha ottenuto Diverse risposte ben fondate. In sintesi, è emerso che la gestione Indirizzata maggior parte di questi problemi nel trial di fase 3 includendo più pazienti a rischio intermedio, insieme con un minor numero di factoring rischio, e mantenuto il dosaggio di Roca-T Durante la progressione della malattia nel braccio di prova Quando i pazienti sono passati da una Recensioni un'altra opzione di trattamento per.
 
Arroyo Robbins LLP: Argos Therapeutics, Inc. (args) Misled Azionisti Selon Archiviato Recentemente una Class Action
Mar 16, 2017 6:50 Eastern Daylight Time
SAN DIEGO & DURHAM, NC - (BUSINESS WIRE) - i diritti degli azionisti studio legale Robbins LLP Arroyo indicare che una denuncia class action presentata era contre Argos Therapeutics, Inc. (NASDAQGM: args) presso la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il distretto centrale di Carolina del Nord. La denuncia è in funzione per conto brought di tutti gli acquirenti di titoli Argos entre 7 febbraio 2014 e il 21 febbraio, 2017, per le violazioni presunte del Securities Exchange Act del 1934 da funzionari e direttori di Argos. Argos si concentra sullo sviluppo e commercializzazione di immunoterapie individuale per il trattamento del cancro e delle malattie infettive in Nord America. La maggior parte avanzata del prodotto candidato di Argos, noto come AGS-003, è stato progettato per il trattamento di carcinoma renale metastatico ( "mRCC") e altri tipi di cancro.

Visualizzare queste informazioni sul studio legale Blog diritti degli azionisti:
Investigation of Argos Therapeutics, Inc. on Behalf of Shareholders | Robbins Arroyo LLP

Argos accusato di gonfiaggio eccessivo il potenziale della sua prova di droga

Selon la denuncia, nel gennaio 2013, anno Argos Iniziato ADAPT fase 3 di sperimentazione clinica per valutare-AGS-003 per il trattamento del carcinoma renale metastatico. Argos successivamente ha emesso un comunicato stampa in cui dichiarava che le TIC Fase 2 di prova per AGS-003 ha mostrato una correlazione statisticamente significativa entre les entità della risposta immunitaria e la sopravvivenza globale, e AGS-003 che era l'unica droga della società era a conoscenza di mostrare questo effetto con significatività statistica. Argos ha continuato a rappresentare una prospettiva positiva per AGS-003, società Affermando que la era soddisfatto dei progressi della sperimentazione di fase 3 e Argos che era ben posizionata per continuare a sviluppare il farmaco.

TUTTAVIA, la denuncia che alleggerito Argos funzionari non è riuscito a rivelare che la piattaforma tecnologica ICT Arcentis e che non era praticabile ADAPT rischiava di essere interrotto. Il 22 febbraio, 2017, Argos ha presentato un modulo 8-K con la Securities and Exchange Commission rivelando que comitato di sorveglianza Le indipendente dei dati per ADAPT raccomanda que le studio essere interrotto per inutilità, trovando que le studio era improbabile per mostrare un miglioramento statisticamente significativo nella sopravvivenza complessiva. L'azienda ha rivelato ulteriori Top che avrebbe la chat i dati con gli Stati Uniti Food and Drug Administration e sulla base di tali discussioni, si farà una determinazione come per i prossimi passi per il programma clinico. Su questa notizia, le azioni di Argos è sceso del 66% per chiudere a $ 1,48 per azione il 22 febbraio, 2017.

Argos azionisti hanno opzioni legali

Azionisti interessati che desiderano ulteriori informazioni sui loro diritti e possibili soluzioni può toccare avvocato Darnell R. Donahue al (800) 350-6003, DDonahue@robbinsarroyo.com, o tramite il modulo di informazioni per gli azionisti sul sito internet della società.

Arroyo Robbins LLP è un leader riconosciuto a livello nazionale nel diritto diritti degli azionisti. L'azienda Rappresenta investitori individuali e istituzionali in azione azionista derivato cause legali e titoli di classe, e ha aiutato TIC ai clienti di ottenere di più di $ 1 trilione di valore per se stessi e le società qui hanno investito.

Avvocato pubblicità. I risultati passati non garantiscono un risultato simile.

contatti
Arroyo Robbins LLP
Darnell R. Donahue
619-525-3990 o al numero verde 800-350-6003
DDonahue@robbinsarroyo.com
Shareholder Rights Litigation, Shareholder Rights Attorneys; Robbins Arroyo LLP



PER QUESTI 2 POST CHE 2 SCESA TROPPO A MIO PARERE MA ASPETTO UN PO PRIMA DI PRENDERNE UN CIPPO.... MAGARI INTORNO AL $ vediamo
 
Dow Jones 20,922.54 -0.06%
Nasdaq 5,900.09 -0.01%
Healthcare -0.38%
ARGS 1.00 -16.67%






1.00
-0.20 (-16.67%)
Real-time: 3:37 Sti ***** ho detto 1 $ e ci è arrivato io aspetto questa rompe il $😳😳
 
Non si compra mai su questo livello 1 secco , a meno chè nn speri in una reazione intradey , ma il tempo materiale non c'è più , supporto molto delicato e ci ha chiuso lì , lo spero per te che nn lo rompe lunedì .. Poi sarebbe meglio che prima di acquistare di leggessi il primo sec che ho postato
 
Non si compra mai su questo livello 1 secco , a meno chè nn speri in una reazione intradey , ma il tempo materiale non c'è più , supporto molto delicato e ci ha chiuso lì , lo spero per te che nn lo rompe lunedì .. Poi sarebbe meglio che prima di acquistare di leggessi il primo sec che ho postato

la stavo seguendo già da un pezzo per conto mio , poi oggi ho fatto la leggerezza di mettere l' ordine più per scherzo credevo
non passasse mai ad 1 e sono uscito di casa , al ritorno questa sera la sorpresa , sicuramente questa la tirano ancora più in basso
pazienza l' importante che non fallisca
 
Vedo che il 3d è stato moderato quindi mi adeguo.
 
Ultima modifica:
Indietro