Genetic-tech (nasdaq:gene) la biotech dei "ganguri" doppia qutazione

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
Sta per terminare il treddo ne apro un altro in passato
Tradata più volte con notevoli gain vediamo se S ripete in a 1,14 con 2k ci sono volumi ma non s sa nulla su queste a doppia quotazione perché ex i o in patria Australia la notte vediamo
 
Last 1,17 430k se mi chiude sopra 1,22 mio tacerebbe tanto
 
1.17
+0.05 (4.68%)
Mar 14 - Close
NASDAQ real-time data - Disclaimer
450k dai muovi il **** caxx di canguro .. Salta salta iamme
 
Vabe clos a 1,17 era meglio sui max vedremo domani che che morte ... Devo morire 😱😱🤘🏿🤘🏿
 
grazie china, bene bene vediamo come butta oggi. e l'unica del settore a non aver ancora rimbalzato dai minimi questi giorni...vediamo se mettono un news fuori oggi in usa... 465k ieri scambiati non male 3 volte tanto gli scambi normali di periodo
 
1.18 +0.04 (3.50%)
Real-time: 11:48AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD



bei volumi incrementato l'altro giorno di 1k


max 1,30 oggi ma nn ho venduto:bow:

siamo oltre il milione di pezzi scambiati graficamente e pronta, lateralizza da parecchi su questa base solida di 1,1/1,20 sperem;)
 
sarei voluto entrare ...se non storna ciccia
 
Se chiude sopra 1.20 lunedi facciamo il botto
 
bei volumi venerdi scorsa ne aveva fatti 440k oggi siamo al milione e 60k;)
 
bella gene, peccato non essere entrati sotto 1.10. Miki sei dentro anche su gale?
 
Bella ! Son contenta ne ho tante .1.24
+0.07 (5.98%)
Real-time: 3:31PM EDT
 
1.23 +0.06 (5.13%)
After Hours: 1.27 +0.04 (3.25%)
Mar 27, 5:13PM EDT


colorito anche l'after:)
 
anche oggi sembra buona. Ma Miki.......ancora Bannato????
 
GENE:
Forse comincia a risalire
Buona cassa
Buona valutazione
Il Momentum ancora non c'è
Il rischio c'è anche lui
Aspettiamo un trend impostato bene
 
Indietro