Lpcn

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

merlin8121

Nuovo Utente
Registrato
18/2/17
Messaggi
2.436
Punti reazioni
180
Tenete d'occhio questa LPCN, ha iniziato a muoversi pare.

2017-06-30 Phase 1/2 Clinical Trials LPCN 1021 (oral testosterone replacement therapy) Expects to report topline results during 2Q17 from dosing flexibility (DF) trial evaluating fixed daily dose of 450 mg divided into three equal doses & dosing validation (DV) trial evaluating fixed daily dose of 450 mg divided into two equal doses to support planned 505(b)(2) NDA resubmission in response to JUN16 CRL from FDA citing deficiencies relating to proposed label dosing which was significantly different than dosing in pivotal P3 (SOAR) trial, plans to submit pivotal P3 study protocol w/ SPA request to FDA during 2Q17 for LPCN 1107 which is being developed as an oral twice-daily formulation of an approved steroid drug to prevent preterm birth

Ps: erano il mio prossimo pick, se non avessi avuto la diluzione con anth che mi rallenterà un pò.

https://www.tradingview.com/x/FMHj514h/
 
Ultima modifica:
Tenete d'occhio questa LPCN, ha iniziato a muoversi pare.

2017-06-30 Phase 1/2 Clinical Trials LPCN 1021 (oral testosterone replacement therapy) Expects to report topline results during 2Q17 from dosing flexibility (DF) trial evaluating fixed daily dose of 450 mg divided into three equal doses & dosing validation (DV) trial evaluating fixed daily dose of 450 mg divided into two equal doses to support planned 505(b)(2) NDA resubmission in response to JUN16 CRL from FDA citing deficiencies relating to proposed label dosing which was significantly different than dosing in pivotal P3 (SOAR) trial, plans to submit pivotal P3 study protocol w/ SPA request to FDA during 2Q17 for LPCN 1107 which is being developed as an oral twice-daily formulation of an approved steroid drug to prevent preterm birth

Ps: erano il mio prossimo pick, se non avessi avuto la diluzione con anth che mi rallenterà un pò.

https://www.tradingview.com/x/FMHj514h/

bella
è già in break, era buona già sopra 4,25
sperem faccia un deep per farci rientrare
 
Si, la seguo da mesi; purtroppo aspettavo di uscire da anth o admp prima che iniziassero la corsa. Il prodotto c'è cosi come buono catalisti a metà anno e basta vedere la cartina per farsi un idea di dove punta.
Vediamo come provcede in questi giorni, cmq cents più o cent meno, se avrò disponibilità le prendo. Il runup qui è più che probabile:)
 
Si, la seguo da mesi; purtroppo aspettavo di uscire da anth o admp prima che iniziassero la corsa. Il prodotto c'è cosi come buono catalisti a metà anno e basta vedere la cartina per farsi un idea di dove punta.
Vediamo come provcede in questi giorni, cmq cents più o cent meno, se avrò disponibilità le prendo. Il runup qui è più che probabile:)

come ti dicevo in altro thread
valuto come prerequisito per portarle overnight, che non abbiano bisogno impellente di un Adc
qui puoi aiutarmi

loro dicono che:
1) "Lipocine reported a net loss of $19.0 million, or $1.04 per diluted share, for the full year of 2016"
2) "As of December 31, 2016, Lipocine had cash, cash equivalents and marketable investment securities of $26.8 million, compared with cash and cash equivalents of $44.8 million as of December 31, 2015." Fanno 18 mil in meno che più o meno coincide con il loss riportato per il 2016 di 19 mil
e fin qui tutto ok, direi che hanno cash ancora per andare avanti per un altro anno intero

ma questo?
3) Other Events
- On March 6, 2017, the company entered into a Controlled Equity Offering agreement with Cantor Fitzgerald where up to $20 million in stock may be sold through an at-the-market offering.
Non ho trovato news dettagliate al riguardo,
si preparano ad una futura diluizione da 20 milioni ?? :eek:
 
come ti dicevo in altro thread
valuto come prerequisito per portarle overnight, che non abbiano bisogno impellente di un Adc
qui puoi aiutarmi

loro dicono che:
1) "Lipocine reported a net loss of $19.0 million, or $1.04 per diluted share, for the full year of 2016"
2) "As of December 31, 2016, Lipocine had cash, cash equivalents and marketable investment securities of $26.8 million, compared with cash and cash equivalents of $44.8 million as of December 31, 2015." Fanno 18 mil in meno che più o meno coincide con il loss riportato per il 2016 di 19 mil
e fin qui tutto ok, direi che hanno cash ancora per andare avanti per un altro anno intero

ma questo?
3) Other Events
- On March 6, 2017, the company entered into a Controlled Equity Offering agreement with Cantor Fitzgerald where up to $20 million in stock may be sold through an at-the-market offering.
Non ho trovato news dettagliate al riguardo,
si preparano ad una futura diluizione da 20 milioni ?? :eek:

hanno autorizzato un ATM, at the market, venderanno azioni sul mercato in base al prezzo ed ai bisogni; ma considerando il float che hanno potrebbe solo rallentare la corsa verso il catalista del 2 trimestre. Lo avevo già calcolato e non mi preoccupa più di tanto; e pare che nemmeno al mercato dal moementi che la notizia è di giorni fà e nonostante tutto sta salendo.

Ps: aggiungo che questo tipo di adc lo fanno le ditte che son sicure del loro prodotto e decidono loro quando e come vendere.
 
Si, la seguo da mesi; purtroppo aspettavo di uscire da anth o admp prima che iniziassero la corsa. Il prodotto c'è cosi come buono catalisti a metà anno e basta vedere la cartina per farsi un idea di dove punta.
Vediamo come provcede in questi giorni, cmq cents più o cent meno, se avrò disponibilità le prendo. Il runup qui è più che probabile:)

obiettivi del triangolo ascendente :)
https://it.tradingview.com/x/aNDmH8j1/
 
Tenete d'occhio questa LPCN, ha iniziato a muoversi pare.

2017-06-30 Phase 1/2 Clinical Trials LPCN 1021 (oral testosterone replacement therapy) Expects to report topline results during 2Q17 from dosing flexibility (DF) trial evaluating fixed daily dose of 450 mg divided into three equal doses & dosing validation (DV) trial evaluating fixed daily dose of 450 mg divided into two equal doses to support planned 505(b)(2) NDA resubmission in response to JUN16 CRL from FDA citing deficiencies relating to proposed label dosing which was significantly different than dosing in pivotal P3 (SOAR) trial, plans to submit pivotal P3 study protocol w/ SPA request to FDA during 2Q17 for LPCN 1107 which is being developed as an oral twice-daily formulation of an approved steroid drug to prevent preterm birth

Ps: erano il mio prossimo pick, se non avessi avuto la diluzione con anth che mi rallenterà un pò.

https://www.tradingview.com/x/FMHj514h/
4:36.... ma la notte non dormi??? :D:D:D

questo si che è stakanovismo :D

ciao mitico
 
4:36.... ma la notte non dormi??? :D:D:D

questo si che è stakanovismo :D

ciao mitico

:) la notte dormo male quando le mie cocche mi fanno i dispetti:) Anth ora è in punizione:) e poichè da sveglio non posso stare a letto inizio a girare fino a che accendo il pc:)
 
ahahahahhaha :D
 
Già mi stai antipatico :)
Non la eccitare che mi deve aspettare! :)
Vedrai quando parte davvero come scatta.

Altra ottima segnalazione

P.s. non mi hanno servito a 4,3 proprio quando era scattata a 4,33 e da li non ha piu' battuto 4,3 purtroppo.....
 
Altra ottima segnalazione

P.s. non mi hanno servito a 4,3 proprio quando era scattata a 4,33 e da li non ha piu' battuto 4,3 purtroppo.....

Spero voglia fare un passo indietro ma potrebbe non farlo; appena avrò cash cmq entro i 5 la prenderò(oltre dovrei rivalutare), ho un pt molto più alto per lei (ovvio niente è garantito) percui finora sono disposto a pagare di più, anche se mi rode .
 
Spero voglia fare un passo indietro ma potrebbe non farlo; appena avrò cash cmq entro i 5 la prenderò(oltre dovrei rivalutare), ho un pt molto più alto per lei (ovvio niente è garantito) percui finora sono disposto a pagare di più, anche se mi rode .

il 21/03 resentano alla Oppenheimer.. su quanto tempo il tuo tp merlin ?

Ciao buon we a tt!
 
il 21/03 resentano alla Oppenheimer.. su quanto tempo il tuo tp merlin ?

Ciao buon we a tt!

Difficile stabilire i tempi; in base ai prossimi catalisti potrebbe andare ben oltre i 6 entro la fine di giugno. Tuttavia per un pt intorno ai 6 rischiando relativamente poco (cioè senza arrivare a "vedere" le carte, penso si dovrebbe parlare entro la fine di aprile se non prima). Io mi stò mangiando le mani che non sono riuscito ad entrare nei bassi 4+ , difficile che torni indietro senza una daduta del mercato in generale. Ma tutto può succedere. Il bello di questa ditta è che ha poche azioni (relativamemte) e la maggior parte le hanno le istituziono e gli insiders. Hanno un atm fatto da poco percui diluiranno un pò lentamente in base alle esigenze ma che dovrebbe essere ben assorbito dal mercato. Personalmente la ritengo una candidata "sicura" (con tutti i rischi delle biotech in quanto a fallimenti dei trial) nella quale potrei piazzare un 2k di azioni per un pò relativamente tranquillo come lo ero su auph.


Ps: non mi vorrei sbilanciare ma a 6 potrebbe arrivare molto prima; è un'azione con buona reputazione ed è nelle wl di molti che fanno questo giochetto del runup, imo.
 
Indietro