Catabasis Pharmaceuticals Inc(NASDAQ:CATB)

riotrader

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
23/8/16
Messaggi
151
Punti reazioni
2
Catabasis Pharmaceuticals Inc(NASDAQ:CATB)

quota 1,28

... ma ha cash pari a 2,45 $

qualcosa mi sfugge
 
CATB-pipeline-update.png
 
Description
Catabasis Pharmaceuticals, Inc. is a clinical-stage biopharmaceutical company. The Company is focused on the discovery, development and commercialization of therapeutics based on its Safely Metabolized And Rationally Targeted (SMART), a linker drug discovery platform. The SMART linker drug discovery platform enables to engineer product candidates that can modulate multiple targets in a disease. The Company's primary focus is on treatments for rare diseases. The Company is also developing other product candidates for the treatment of lipid disorders. The Company's CAT-1004 is a SMART linker conjugate of salicylate, a non-steroidal anti-inflammatory drug, and the omega-3 fatty acid docosahexaenoic acid (DHA), a naturally occurring unsaturated fatty acid with anti-inflammatory properties. Its CAT-2000 series product candidates inhibit the Sterol Regulatory Element Binding Protein (SREBP) pathway. The Company's CAT-4001 is a SMART linker conjugate of monomethyl fumarate and DHA.
 
Certo, ti sfugge che c'è già un td aperto da avio😱🍾
 
il titolo oggi ha chiuso sui massimi.... a livello grafico quali sono le resistenze ?
 
:cool:
 

Allegati

  • Catabasis Pharmaceuticals.PNG
    Catabasis Pharmaceuticals.PNG
    49,4 KB · Visite: 132
ottimo break.... peccato non averla vista ieri in chiusura....
 
dite allo staff di aggiustare il motore di ricerca interno al forum... in quanto non funziona. Io cerco Catabasis, e non la trovo ( ecco perchè ho aperto questa discussione )
 
azz manco ricordavo che esisteva:D


ueilla ma sto nick è dal 2016?
è record

Lo anch'io nella wl da molto e sembra che te l'avevo detta 1 volta in chat. Ieri la guardavo già sul 5% mi incuriosivano i volumi che erano inusuali volevo prenderle , ma poi ho preso dprx e biostage .. Meglio che prendevo questa al posto di biostage , dprx ottimo l ingresso in open vabe sarà X la prossima
 
L'after e' buono..vediamo nel pre market come butta. Su investing cmq l'after lo danno a +15 e non +25
 
Cmq il serale è un po falso .. 1 ora fa sono usciti l'estinzione di bilancio .. Nn so come sono e nn so come aprirà .
 
Il serale è andata su con pochi volumi e in prodoettiva a l'estinzione .. Potevano benissimo comprare a 1,3 se volevano e quante ne volevano nel diurno , ecco perché ho detto che è falso ...cmq vediamo come aprirà
 
si concordo e' mooolto fuorviante. Fin quando non apre non si e' sicuri. Poi nel mondo delle ciofeche...

ma poi Biostage la tieni ancora in considerazione oppure la lanci dalla finestra?
 
si concordo e' mooolto fuorviante. Fin quando non apre non si e' sicuri. Poi nel mondo delle ciofeche...

ma poi Biostage la tieni ancora in considerazione oppure la lanci dalla finestra?
Bio stage sono rientrato ieri , ieri è scesa ed era ovvio perché ha dato i dati li presa a 0,36 dopo averle date a 0,42 quLche giorno fa . Il ceo a parlato bene ieri sull pipe che è ottima a mio avviso , insider sono carichi e ricapitalizzata e il prezzo è da fame! Secondo me passato lo spauracchio adc e dati .. In vista del fda a breve può far bene né ho prese poche questo giro 5k se scende 0,33 raddoppio , ma ho visto il serale ieri che faceva bene , vediamo
 
Indietro