Topic serio (almeno uno risparmiatelo)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Frank Begbie

Nuovo Utente
Registrato
10/11/13
Messaggi
1.664
Punti reazioni
47
Scrivo qua da qualche anno, a mio avviso la peggiore sezione del forum, popolata per lo più da poveri cristi che pompano trash stock con volumi di scambio ridicoli ovviamente dopo averne comprata qualche manciata giusto per il gusto di svoltare la mesata.

La cosa davvero triste è che questo forum, che dovrebbe/potrebbe essere uno spazio di scambio di opinioni utile a tutti divenga solo lo spazio per far guadagnare pizza e birra ai soliti quattro cojoni.
Tre mesi fa ho mollato le ultime MZOR che avevo da due anni, una mese fa le ultime ARIA, una settimana fa le ultime WGBS (inutile raccontare l'incaxxatura per le scemenze che ho dovuto leggere dai soliti noti nell'apposito topic).

Pieno di cash, una parte l'ho girata nel conto in cui tengo il malloppo, restano cmq circa 30k di gain, per ora ho incrementato HSGX, l'unico titolo che mi restava in portafoglio e sul quale non ho alcun dubbio, poi per vincoli affettivi ieri mi son preso 5k di MVIS, 10 k li lascio per operazioni intraday (magari tra un paio di settimane short su snapchat). Per il resto se avete suggerimenti fatevi avanti, motivando i consigli.
Spero che nasca un bel topic con dettagliate analisi fondamentali. Se i soliti cojoni multinick fanno il ***** di piacere di non intervenire sarebbe meglio, ma visto l'andazzo non è che ci creda troppo.
Ogni contributo è benvenuto.
 
Ciao Frank, condivido la tua premessa... se non è bio crosta cash less non piace:-(

Io da qualche giorno ho messo un gettone su crtn, titolino sottile ma con revenues in aumento, eps positivo e management che lavora nel costruire una bella holding fatta di acquisizioni; poi preso un po' di astc, un mio grande pallino (su questa ho view più speculativa) e Vgz in attesa della news inizio lavori sul loro progetto principale.
Appena esco da astc riprendo rada.

Poi per il 2017 non mi muovo da questi tre; come % del mio capitale suddiviso in
Crtn 50%
Astc poi rada 20%
Vgz 30%
Prova a dagli un occhio se vuoi
 
...martins permettimi un osservazione: è da quasi 3 anni che frequento la sezione americana e confermo quasi tutti ciò rilevato da chi ha aperto questo 3D. Siccome ho una memoria ancora molto forte non posso fare a meno di rilevare come spesso tu stesso hai segnalato titoli anche interessanti con valide motivazioni dando dei target interessanti postando magari x una settimana consecutiva per più uscire dopo qualche tick. Ti assicuro che mi ricordo almeno 4 stock dove postavi cose interessanti e sul più bello dicevi che eri uscito perché c'era qualcosa che non ti convinceva più. A me questo tipo di operatività puzza sempre a proposito di gente che si guadagna pizza e birra poi magari mi sbaglio ma dopo più di 10 anno che frequento il fol è difficile che mi sbagli del tutto.
 
Condivido seneca. Martins dichiara grossi acquisti e poi dopo aver pompato molla tutto per 10 tick.
 
Ognuno ha l propria operatività e io non ho mai pompto una mazza...anzi! Scrivo da nove anni e ho analizzato molti titoli...forse non essendo bio croste fanno poco audience comunque no problem o non mi leggete o non scrivo...comunque nuovamente io ho risposto ad un topic serio, con post serio e voi venite ad inquinare !!! Sai quanti post o vostri commenti potrei citare ??? Ma si vede che non avete altro di meglio da fare va là!
 
Che poi se esco in gain dopo 10 tick a voi che ve ne fotte bah!!!
 
croste

Che poi se esco in gain dopo 10 tick a voi che ve ne fotte bah!!!



siccome c è gente anche onesta ti prende sul serio e considerando a volte le scarse conoscenze....la freghi!


non sei correttissimo!


Ps un esempio CNIT consiglio a chi lo ha di venderlo prima del default
 
Guarda che io da cnit sono uscito da mo in loss motivando l uscita...comunque messaggio recepitato bye
 
guardate, che Martins x me è serio......poi anche lui avrà sbagliato su qualche titolo...come tutti credo......però cerca sempre di mettere in luce qualche titolo che si puo' fare dei gain... magari nn da 100%......se uno pensa a Falco sia con cnit.....sia con gale....e sia con altri eravamo tutti gia' spiantati....ma ne posso citarne ancora.......poi se è stato disonesto nel dire che da 2,50 arriva a 6,00...per andare Lui short nn lo so......perchè veramente sarebbe in fallimento........se uno va a vedere anche coffe ha dato su DCTH.....SE SUPERA I 0,16 FA' IL CANDELONE.....IN EFFETTI LA SUPERATO.....FINO A 0.1725....MA IL CANDELONE NN L' HA FATTO....QUINDI OGNUNO DICE LA SUA A SECONDO DAI PROPRI STUDI GRAFICI.....MA L' IMPORTANTE E' ESSERE SERI E AIUTARSI........CERTO UNO COME MIKI.....LO STESSO COFFE....THE MIRACLE...AVIO....ADESSO MERLIN......ED ALTRI ANCORA...SI VEDE CHE SONO +- SOPRA A TUTTI....QUINDI PENSO CHE LORO DANNO DI + RISPETTO AD UNO MENO MENO MENO MENO .....NAVIGATO......CHE ALLA FINE ANCHE LORO POSSONO SBAGLIARE.....SICURAMENTE MOLTO MENO RISPETTO AI - NAVIGATI......
CMQ CIAO A TUTTI.....E BUONI GAIN........
 
Ultima modifica:
...martins permettimi un osservazione: è da quasi 3 anni che frequento la sezione americana e confermo quasi tutti ciò rilevato da chi ha aperto questo 3D. Siccome ho una memoria ancora molto forte non posso fare a meno di rilevare come spesso tu stesso hai segnalato titoli anche interessanti con valide motivazioni dando dei target interessanti postando magari x una settimana consecutiva per più uscire dopo qualche tick. Ti assicuro che mi ricordo almeno 4 stock dove postavi cose interessanti e sul più bello dicevi che eri uscito perché c'era qualcosa che non ti convinceva più. A me questo tipo di operatività puzza sempre a proposito di gente che si guadagna pizza e birra poi magari mi sbaglio ma dopo più di 10 anno che frequento il fol è difficile che mi sbagli del tutto.

Perché quello ke ha aperto il tred non ha pompato Wgbs all'inverosimile con target stratosferici,minimo 2/3 dollari con l'acquisiIone,e dopo se ne esce ke ha venduto tutto molto tempo prima quando non ha mai visto quei numeri:o è infatti dal tred si è eclissato X la figura di mierd@ ke ha fatto e nn aveva le p@lle a metterci ancora la faccia:o
Poi aprire il treddo e fare lo sborrone ke ha guadagnato xxxmila euro...si a posteriori viene a dire che è uscito in gain ma nn ha mai scritto ke era entrato...boni tutti a fare gli sborroni con i paper trade :eek:
Te stesso con free l'haimpompata per mesi e dopo ke sei uscito vieni a fare i predicozzi agli altri sulle croste:o ma come c'è un super spike riappari sempre in gain sulle trash stock che ancora non si capisce come azz fai a mediare sempre un titolo in discesa perenne e al primo spike sei in gain:D
Poi vieni a criticare altri utenti ma quando qualcuno lo fa con te korri dalla moderazione a piangereKO!:no:
Sul fol c'è solo un Number 1...il grande MIKI:clap:
 
guardate, che Martins x me è serio......poi anche lui avrà sbagliato su qualche titolo...come tutti credo......però cerca sempre di mettere in luce qualche titolo che si puo' fare dei gain... magari nn da 100%......se uno pensa a Falco sia con cnit.....sia con gale....e sia con altri eravamo tutti gia' spiantati....ma ne posso citarne ancora.......poi se è stato disonesto nel dire che da 2,50 arriva a 6,00...per andare Lui short nn lo so......perchè veramente sarebbe in fallimento........se uno va a vedere anche coffe ha dato su DCTH.....SE SUPERA I 0,16 FA' IL CANDELONE.....IN EFFETTI LA SUPERATO.....FINO A 0.1725....MA IL CANDELONE NN L' HA FATTO....QUINDI OGNUNO DICE LA SUA A SECONDO DAI PROPRI STUDI GRAFICI.....MA L' IMPORTANTE E' ESSERE SERI E AIUTARSI........CERTO UNO COME MIKI.....LO STESSO COFFE....THE MIRACLE...AVIO....ADESSO MERLIN......ED ALTRI ANCORA...SI VEDE CHE SONO +- SOPRA A TUTTI....QUINDI PENSO CHE LORO DANNO DI + RISPETTO AD UNO MENO MENO MENO MENO .....NAVIGATO......CHE ALLA FINE ANCHE LORO POSSONO SBAGLIARE.....SICURAMENTE MOLTO MENO RISPETTO AI - NAVIGATI......
CMQ CIAO A TUTTI.....E BUONI GAIN........

Ahahah l unica candela su dcth sai qual è no?
 
Perché quello ke ha aperto il tred non ha pompato Wgbs all'inverosimile con target stratosferici,minimo 2/3 dollari con l'acquisiIone,e dopo se ne esce ke ha venduto tutto molto tempo prima quando non ha mai visto quei numeri:o è infatti dal tred si è eclissato X la figura di mierd@ ke ha fatto e nn aveva le p@lle a metterci ancora la faccia:o
Poi aprire il treddo e fare lo sborrone ke ha guadagnato xxxmila euro...si a posteriori viene a dire che è uscito in gain ma nn ha mai scritto ke era entrato...boni tutti a fare gli sborroni con i paper trade :eek:
Te stesso con free l'haimpompata per mesi e dopo ke sei uscito vieni a fare i predicozzi agli altri sulle croste:o ma come c'è un super spike riappari sempre in gain sulle trash stock che ancora non si capisce come azz fai a mediare sempre un titolo in discesa perenne e al primo spike sei in gain:D
Poi vieni a criticare altri utenti ma quando qualcuno lo fa con te korri dalla moderazione a piangereKO!:no:
Sul fol c'è solo un Number 1...il grande MIKI:clap:

Ciao miky:D
 
"
Perché quello ke ha aperto il tred non ha pompato Wgbs all'inverosimile con target stratosferici,minimo 2/3 dollari con l'acquisiIone,e dopo se ne esce ke ha venduto tutto molto tempo prima quando non ha mai visto quei numeri:o è infatti dal tred si è eclissato X la figura di mierd@ ke ha fatto e nn aveva le p@lle a metterci ancora la faccia:o
Poi aprire il treddo e fare lo sborrone ke ha guadagnato xxxmila euro...si a posteriori viene a dire che è uscito in gain ma nn ha mai scritto ke era entrato...boni tutti a fare gli sborroni con i paper trade :eek:
Te stesso con free l'haimpompata per mesi e dopo ke sei uscito vieni a fare i predicozzi agli altri sulle croste:o ma come c'è un super spike riappari sempre in gain sulle trash stock che ancora non si capisce come azz fai a mediare sempre un titolo in discesa perenne e al primo spike sei in gain:D
Poi vieni a criticare altri utenti ma quando qualcuno lo fa con te korri dalla moderazione a piangereKO!:no:
Sul fol c'è solo un Number 1...il grande MIKI:clap:

Ecco il solito utente con all'attivo 1 messaggio che non vuole uscire allo scoperto e deve scrivere a mezzanotte per il timore della censura. Tanto ho capito chi sei da come scrivi ma non è questo il punto.
Io ho rilevato solo che l'operatività di un utente non mi piace, mi sembra che lo stesso abbia già risposto quindi chiuso l'argomento.
Su frank non mi posso esprimere perché non ho mai seguito i suoi post ricordo solo che era dentro wgbs ma poi non ho seguito.
Su di me hai scritto un sacco di inesattezze: su Free non ho pompato cercavo solo lo spike della vita è d'altronde da pompare non c'era nulla su una società che aveva due navi diroccate e un titolo che scendeva tutti i giorni. Alla fine sono stato uno dei pochi qui dentro che ho ammesso la grande perdita. Non ho mai visto nessuno qui dentro ammettere di aver perso dei soldi e dichiarare quanto come ha fatto il sottoscritto. Inoltre non ė vero che esco sempre in gain sugli spike forse mi segui poco ma ė meglio così però ti assicuro che molte volte dico quando sono uscito e a quanto e specifico se sono in gain o meno quindi non capisco queste tue rilevazioni. Ultimamente ho detto spesso che non ho piû tempo x seguire la borsa per motivi familiari, una volta mi ritenevo bravino ora vado a sentiment quindi non seguirmi.
Il migliori ad oggi secondo il mio modesto parere restano Coffeman, Miracle e Renna. Saluti
 
"

Ecco il solito utente con all'attivo 1 messaggio che non vuole uscire allo scoperto e deve scrivere a mezzanotte per il timore della censura. Tanto ho capito chi sei da come scrivi ma non è questo il punto.
Io ho rilevato solo che l'operatività di un utente non mi piace, mi sembra che lo stesso abbia già risposto quindi chiuso l'argomento.
Su frank non mi posso esprimere perché non ho mai seguito i suoi post ricordo solo che era dentro wgbs ma poi non ho seguito.
Su di me hai scritto un sacco di inesattezze: su Free non ho pompato cercavo solo lo spike della vita è d'altronde da pompare non c'era nulla su una società che aveva due navi diroccate e un titolo che scendeva tutti i giorni. Alla fine sono stato uno dei pochi qui dentro che ho ammesso la grande perdita. Non ho mai visto nessuno qui dentro ammettere di aver perso dei soldi e dichiarare quanto come ha fatto il sottoscritto. Inoltre non ė vero che esco sempre in gain sugli spike forse mi segui poco ma ė meglio così però ti assicuro che molte volte dico quando sono uscito e a quanto e specifico se sono in gain o meno quindi non capisco queste tue rilevazioni. Ultimamente ho detto spesso che non ho piû tempo x seguire la borsa per motivi familiari, una volta mi ritenevo bravino ora vado a sentiment quindi non seguirmi.
Il migliori ad oggi secondo il mio modesto parere restano Coffeman, Miracle e Renna. Saluti

Sei un buffone! Se hai poco tempo usalo meglio va la!!!:wall:

Chi perde tempo a criticare inutilmente su un forum l operatività di un utente senza usare il proprio cervello dimostra proprio :censored:

Ti consiglio di spendere meglio il tempo che hai invece che provare ad analizzare se pompo un titolo o no! Di me non hai proprio capito una mazza anche perché io i grafici non li so analizzare, posto news e cerco di analizzare le situazioni finanziarie!!! A te e Simone (il tuo amico the miracle) lascio Dcth,,, una perla che sicuramente farà lo spike e tornerà a 10$!!!:censored:KO!
 
siccome c è gente anche onesta ti prende sul serio e considerando a volte le scarse conoscenze....la freghi!


non sei correttissimo!


Ps un esempio CNIT consiglio a chi lo ha di venderlo prima del default

Cortesemente, perché CNIT pensi debba defaultare?

Parole così pesanti vanno motivate, grazie
 
Azz 3d serio e già volano gli stracci meglio il cazzeggio sul Fol

P.s cmq già dalle prime frasi dell autore non ci si poteva aspettare altro
 
A mio avviso, ci son dei "piccoli" problemi su questo forum.

Ci sono utenti che segnalano, credendoci su quello che segnalano (giustamente) e che studiano i titoli, ognuno con i propri metodi.
Ci sono altri che fanno analisi con grafici improponibili e con target mostruosi, ingolosendo la terza categoria a seguirli.
Ci sono quelli che non studiano e seguono ciecamente chi lancia le proprie visioni sul forum, salvo poi incavolarsi perchè tizio o caio ha pompato il titolo e questo l'ha mandato in perdita.

Personalmente scrivo poco o niente proprio perchè non voglio (accaduto in passato) che qualcuno mi rompa le p@lle perchè le mie analisi non erano corrette.
Purtroppo però capisco anche che il mio atteggiamento se replicato da tutti comporta la chiusura del forum, pertanto sarebbe auspicabile una migliore moderazione con l'eliminazione di chi si plurinika e che crea topic con il grafico con la freccia verde in alto....chi ha capito capisca.

Ciaoo
 
"

Ecco il solito utente con all'attivo 1 messaggio che non vuole uscire allo scoperto e deve scrivere a mezzanotte per il timore della censura. Tanto ho capito chi sei da come scrivi ma non è questo il punto.
Io ho rilevato solo che l'operatività di un utente non mi piace, mi sembra che lo stesso abbia già risposto quindi chiuso l'argomento.
Su frank non mi posso esprimere perché non ho mai seguito i suoi post ricordo solo che era dentro wgbs ma poi non ho seguito.
Su di me hai scritto un sacco di inesattezze: su Free non ho pompato cercavo solo lo spike della vita è d'altronde da pompare non c'era nulla su una società che aveva due navi diroccate e un titolo che scendeva tutti i giorni. Alla fine sono stato uno dei pochi qui dentro che ho ammesso la grande perdita. Non ho mai visto nessuno qui dentro ammettere di aver perso dei soldi e dichiarare quanto come ha fatto il sottoscritto. Inoltre non ė vero che esco sempre in gain sugli spike forse mi segui poco ma ė meglio così però ti assicuro che molte volte dico quando sono uscito e a quanto e specifico se sono in gain o meno quindi non capisco queste tue rilevazioni. Ultimamente ho detto spesso che non ho piû tempo x seguire la borsa per motivi familiari, una volta mi ritenevo bravino ora vado a sentiment quindi non seguirmi.
Il migliori ad oggi secondo il mio modesto parere restano Coffeman, Miracle e Renna. Saluti

Eccierto xke ci sono i voltagabbana come te ke corrono dalla moderazione a far bannare gli altriKO!
Sei come i politici ke stanno dove gli fa più comodo.pronto a riprendire qualcuno è altri nn segui o non ceri:o ridicolo:D
Va beh se tu eri bravino cm renna:eek: i tituli ke posta sn scesi tt del 50%:clap: vero ke a distanza di due anni sono risaliti ma col senno del poi anchio tra 30 anni ho ragione:D
Comunque il senzo di tt e di non rompere i cocones o spalar mierd@ su altri, come invece aveva l'intento ki ha aperto il treddo,e tu ci sei cascato subito:D xke ti viene naturale doppiogiochista:yes:
 
siccome c è gente anche onesta ti prende sul serio e considerando a volte le scarse conoscenze....la freghi!


non sei correttissimo!


Ps un esempio CNIT consiglio a chi lo ha di venderlo prima del default

:eek: ma ki mikiass sei?:D
 
A mio avviso, ci son dei "piccoli" problemi su questo forum.

Ci sono utenti che segnalano, credendoci su quello che segnalano (giustamente) e che studiano i titoli, ognuno con i propri metodi.
Ci sono altri che fanno analisi con grafici improponibili e con target mostruosi, ingolosendo la terza categoria a seguirli.
Ci sono quelli che non studiano e seguono ciecamente chi lancia le proprie visioni sul forum, salvo poi incavolarsi perchè tizio o caio ha pompato il titolo e questo l'ha mandato in perdita.

Personalmente scrivo poco o niente proprio perchè non voglio (accaduto in passato) che qualcuno mi rompa le p@lle perchè le mie analisi non erano corrette.
Purtroppo però capisco anche che il mio atteggiamento se replicato da tutti comporta la chiusura del forum, pertanto sarebbe auspicabile una migliore moderazione con l'eliminazione di chi si plurinika e che crea topic con il grafico con la freccia verde in alto....chi ha capito capisca.

Ciaoo

Ekke ce la smre i tt le volte ke ti sei rotto e nn posti X questo è quello bla bla bla.
Abbiamo capito.ma mi sembra ke aspeti ke si mettano in ginockio X farti tornare.
Vai vai bello passi lunghi e ben distesi
 
Indietro