EARS Auris Medical Holding ( NASDAQ:EARS)

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
Curavo questa dal open , buona open su news .. Così .. Tornata al capo linea lo messa in wl apparentemente sembra meno ciofeca di molte altre .. Ma devo studiarmela bene Nu zo NULLA 😳😳:D
 
Hanno una conference tra una settimana vediamo se si muove... la seguo
 
entrato sul ciofecone a 0,604...vediamo se ci prendo...
 
Com' era già?


A si
Godooooooo:D
 
La prox potrebbe essere rxii
 
ocio che c è linkoln Park pure qui:rolleyes:
un vero peccato perché mi piaceva
 

Allegati

  • cetriolo1.png
    cetriolo1.png
    108,9 KB · Visite: 96
  • cetriolo2.png
    cetriolo2.png
    77,5 KB · Visite: 95
ocio che c è linkoln Park pure qui:rolleyes:
un vero peccato perché mi piaceva

Ma ti informi prima di investire o fai la figura del povero grullo come la maggior parte di chi scrive qui dentro. Leggi:


Zug, Switzerland, September 28, 2017 - Auris Medical Holding AG (the "Company", NASDAQ: EARS), a clinical-stage company dedicated to developing therapeutics that address important unmet medical needs in otolaryngology, announced today the approval of the Company's request to Nasdaq Stock Market LLC ("Nasdaq") to transfer the listing of its common shares to the Nasdaq Capital Market from the Nasdaq Global Market. The Company's shares will continue to trade uninterrupted under the symbol "EARS."

In addition, Nasdaq granted the Company an additional 180-day grace period to regain compliance with Nasdaq's minimum bid price requirement. As previously disclosed, the Company was notified by Nasdaq on March 30, 2017 that it no longer satisfied the minimum bid price requirement for continued listing. The Company has until March 26, 2018 to demonstrate compliance with the minimum bid price requirement for continued listing.
 

Allegati

  • figlio di maria.jpg
    figlio di maria.jpg
    31,3 KB · Visite: 101
volumini in pre "strani perchè questa di solito non scambia
sperem
penso che dovrebbe passare 0,82 circa per allungare
https://www.****************/x/ZXBr4Sk0

Com' era già?


A si
Godooooooo:D

:D:D:D

Martins a 0,6 mi hai seguito?:wall:

Ma ti informi prima di investire o fai la figura del povero grullo come la maggior parte di chi scrive qui dentro. Leggi:


Zug, Switzerland, September 28, 2017 - Auris Medical Holding AG (the "Company", NASDAQ: EARS), a clinical-stage company dedicated to developing therapeutics that address important unmet medical needs in otolaryngology, announced today the approval of the Company's request to Nasdaq Stock Market LLC ("Nasdaq") to transfer the listing of its common shares to the Nasdaq Capital Market from the Nasdaq Global Market. The Company's shares will continue to trade uninterrupted under the symbol "EARS."

In addition, Nasdaq granted the Company an additional 180-day grace period to regain compliance with Nasdaq's minimum bid price requirement. As previously disclosed, the Company was notified by Nasdaq on March 30, 2017 that it no longer satisfied the minimum bid price requirement for continued listing. The Company has until March 26, 2018 to demonstrate compliance with the minimum bid price requirement for continued listing.

ma ti svegli?:confused:
 
ma ti svegli?:confused:

La differenza di quotare tra i 2 mercati uno come te la dovrebbe conoscere. Uno come te. Ma forse, avendo scritto DOVREBBE, le ignori. Per semplificare la faccenda è come se sul nostro misero mercato quotassi un titolo all'AIM e al Mib. La qualità del titolo, la trasparenza dei bilanci, i titoli disponibili sul mercato, LA QUALITA' dei tuoi investitori.

E qui mi fermo per non aumentare il numero e il peso dei cetrioli-:D
 
La differenza di quotare tra i 2 mercati uno come te la dovrebbe conoscere. Uno come te. Ma forse, avendo scritto DOVREBBE, le ignori. Per semplificare la faccenda è come se sul nostro misero mercato quotassi un titolo all'AIM e al Mib. La qualità del titolo, la trasparenza dei bilanci, i titoli disponibili sul mercato, LA QUALITA' dei tuoi investitori.

E qui mi fermo per non aumentare il numero e il peso dei cetrioli-:D

forse non hai capito che io ero dentro a 0,6 e le ho vendute mi pare intorno a 0,8 0,9 1 mese fa poi son stato il primo a segnalare LINKOLN PARK dentro il msg sopra
riavvia il neurone:rolleyes:
 
forse non hai capito che io ero dentro a 0,6 e le ho vendute mi pare intorno a 0,8 0,9 1 mese fa poi son stato il primo a segnalare LINKOLN PARK dentro il msg sopra
riavvia il neurone:rolleyes:

Ecco. Non ho letto tutto. Dicevo che non sarai un'aquila ma sei intelligente.
 
Riuppo, sprofonda a -60 in pre, dati non buoni anzi credo catastrofici perché mi sa che ritirano la sperimentazione. Da seguire per un rimbalzetto, se ce la fa
 
Indietro