GBSNO????????????revenge

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma tu sei fuori di melone .. È il sito di merd di finviz che nn ha mai aggiornato il mercato di quotazione 😱😱😱 ragazzi !! Svegliatevi !! Che se operate in borsa così ... Senza sapere dove quotato un titolo è grave molto grave 😳😳😳 è sempre stato lanciato sul Nasdaq da finviz come fa a quitare sul Nasdaq un titolo che quota 0,001?😳😳
 
Google Finance

Company
Summary
News
Related companies
Historical prices
Markets
News
Portfolios
Stock screener
Google Domestic Trends
Recent Quotes (30 days)
chg | %
OTCM 20.15 +0.950
GBSN 0.0602. Rekkia visto dove è quotata ?:o:D:cool: non dire che sei mio alievo se no mi porti nel ridicolo :D
 
.00130
-0.00030 (-18.75%)
Feb 17 - Close
OTCMKTS data delayed by 15 mins - Disclaimer
Currency in USD A pure preso una batosta ieri 😱😱😜😜😂😂👏👏👏👏
 
Moderatori togliete sto caxx di td per favore che gbsn è in otc
 
Moderatori togliete sto caxx di td per favore che gbsn è in otc

Boh a me lo da sul nasdaq finviz e ha fatto l ennesimo rs
Cmq anche fosse in otc mi stupisco sia ancora quotato e non delistato
 
Google Finance

Company
Summary
News
Related companies
Historical prices
Markets
News
Portfolios
Stock screener
Google Domestic Trends
Recent Quotes (30 days)
chg | %
OTCM 20.15 +0.950
GBSN 0.0602. Rekkia visto dove è quotata ?:o:D:cool: non dire che sei mio alievo se no mi porti nel ridicolo :D

******* allievo???
Ma che allievo tutta farina del mio sacco

I loss che faccio:D
 
Ma certo che è quotata è sempre rimasta quotata ma in otc finviz e Yahoo che sono due siti di merd con tanto di intrappolati su molti titoli X vergogna lasciano il tiker quotato sul vecchio mercato ma nn ha scambi se tu guardi .. Invece in otc scambia e se metti un ordine sulla tua piatta fai prima e eviti figure di mierd no?😜😜😁😂 questo lo avevo detto già dopo 2 giorni che fu delistato sembra a te proprio o qualcun'altro ..🙄 La prox volta utilizza Google finance eventualmente
 
Indietro