DELT - moltissima strada davanti a se

Mr China Investiment

Nuovo Utente
Registrato
19/5/00
Messaggi
22.068
Punti reazioni
913
grandissimo potenziale
 

Allegati

  • delt.png
    delt.png
    25,2 KB · Visite: 308
prese a 1,54 e mollate stasera a 1,8...soddisfatto ma pronto a rientrare nel caso rintracci..
 
Beh interessante... Ormai penso che sia troppo tardi per entrare...

Ma seguo!
 
prese oggi. attesi super risultati.

da vendere sullo spike (capitalizza una cippa lippa)
 
prese oggi. attesi super risultati.

da vendere sullo spike (capitalizza una cippa lippa)

Ciao Marx quando sarebbero attesi gli earnings? ho guardato ma non sono riuscito a trovare una data precisa
 
entro metà aprile


ma già dalle news di gennaio e febbraio una qualche idea possiamo farcela

Feb-22-17 09:15AM Delta Technology Holdings Limited Continues to Expand Revenues from Core Client Base PR Newswire +6.69%
Jan-19-17 09:00AM Delta Technology Holdings Sales Up Significantly in Q4 2016 PR Newswire +96.07%
Jan-03-17 09:20AM Delta Technology Holdings Limited Signs Supply Contract with Large Chinese Manufacturer PR Newswire
Nov-22-16 01:04PM DELTA TECHNOLOGY HOLDINGS LTD Financials
Oct-05-16 10:00AM Delta Technology Holdings Limited Announces Progress on its Chemical to Help Feed the World PR Newswire
Aug-25-16 01:04PM DELTA GALIL INDUSTRIES LTD Financials -8.33%
Aug-12-16 09:15AM Delta Technology Issues Letter to Shareholders PR Newswire +16.87%
 
Titolo portato a 3 dollari nel mese di maggio ora praticamente tornato all ovile sicuramente anche per mancanza di news ...quindi dentro con il primo cippo a 0.93 vedremo
 
Pochi volumi (come piace a me,) in attesa di qualche buona news
 
Volumi in crescita e chiusura a 1.10 andiamo avanti
 
Ultima modifica:
Volumi in crescita e chiusura a 1.10 andiamo avanti

COMPLIMENTI!! é il tuo momento 'magico' tutto quello che tocchi va:bow: ieri mi son messo 2 volte in book 1 a 0,97 e mi scavalcavano, poi a 1 ed'é partità... bravo! bisogna seguirti in questo momento é il tuo:bow:
 
Ciao miki be a dire il vero ha fatto un piccolo rialzino voglio molto di più ...vedremo
 
dentro da 1,10 con una prima tranche...peccato che ieri avevo tutto investito sennò avrei preso qualcosa sotto il dollaro (il gap tra bid/ask è quasi sempre molto ampio per cui è difficile prenderle bene). Mastro quando passi a Treviso che ti offro un prosecco? :D
 
Ero a Conegliano giugno e luglio adesso sono rientrato in Tailandia quando torno di sicuro mi manca il prosechin
 
Indietro