AMAG.O vs PTN.A

ptn mi sembra pronta
a non vi accapigliate a rispondere eh
 
Luglio e Novembre ha sfiorato i 0.8


Effettivamente potrebbe ripetere in questo periodo..
 
niente uscito
 
e ridentro oggi su PTN
non mi spiego il perche prima con 10 mln di cash stava a 0,5 con puntate a 0,8 e ora che in teoria dovrebbe averne 70 + eventulai royaliti fatichi a tornare sopra 0,4
oltretutto ha una pipe notevole a mio parere con possibili opa e partnership
l'unico grosso rischio( aprte logicamente il fatto che possa ancora scendere :D) che vedo è un possibile RS dato il n di azioni

posto solo per conoscenza un articolo su sa dove c'è un riassunto di quel che dico spiegato sicuramente meglio

Palatin Technologies Has Great Upside Potential - Palatin Technologies, Inc (NYSEMKT:PTN) | Seeking Alpha


ed è un regalo che vi faccio:D
 
PMC mio 0.5 circa ma è una disperazione continua.......mi pare di aver capito che in giro ci sono parecchi warrants......
 
PMC mio 0.5 circa ma è una disperazione continua.......mi pare di aver capito che in giro ci sono parecchi warrants......

non trovo niente al riguardo mi puoi postare un link?
 
PMC mio 0.5 circa ma è una disperazione continua.......mi pare di aver capito che in giro ci sono parecchi warrants......

non trovo niente al riguardo mi puoi postare un link?

a ecco
Palatin Technologies Announces Pricing of Public Offering of Common Stock and Warrants

siamo cmq al di sotto di tutto 0,5-0,65 e 0,8 oltretutto mi pare abbia fatto adc in linea con le quot di mercato(circa)
mi apre un'azienda"seria"
 
sto leggendo in giro e non riesco a darmi una spiegazione vera e propria per l andamento del titolo.....penso di incrementare oggi ......
 
Indietro