innl.o -65% , un altra perla per gass

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cash mi pare circa per 1 ad az
 
entrato a 0.65,mi sembra eccessivo il crollo
e azioni di biotech Innocoll Holdings Plc INNL, -62,71% caduto quasi il 50% nel commercio premarket Venerdì, dopo la US Food and Drug Administration ha emesso un rifiuto di presentare lettera per prodotto candidato della società per un trattamento per il dolore post-operatorio. La FDA "ha stabilito che l'applicazione, che è stata presentata nel mese di ottobre 2016, non era sufficientemente completa per consentire una revisione sostanziale," ha detto la società in un comunicato. La FDA ha detto Xaracoll dovrebbe essere caratterizzato come un farmaco e dispositivo di combinazione, che richiederebbe ulteriori dati. "Ci aspettiamo di lavorare con la FDA nel corso delle prossime settimane, nel tentativo di affrontare le questioni aperte e per definire un percorso in avanti per il successo della ri-presentazione della nostra applicazione al più presto punto nel tempo," ha detto il direttore esecutivo Tony Zook. Janney analista Ken Trvobich declassato il titolo a neutrale la notizia, e ridotto la sua stima di fair value a $ 2 da $ 9
 
mah... non mi convince guardati itek che dici? un cippo a 1.60 si può rischiare?
 
A me convince ma nn liquidi dovrei vendere qualche altro titolaccio come fcsc o zsan solo che sono in guadagno :confused:
Ora vedo....
 
Prese a 0,62
 
Una considerazione ....
Ho guardato questo titolo, ho letto la lettera della FDA ...quello che nn capisco e' un crollo simile ....hanno farmaci in fase avanzate , farmaci approvati , patner importanti....senza debito.
Per quale motivo una caduta a questi livelli....
Grazie a tutti
 
Una considerazione ....
Ho guardato questo titolo, ho letto la lettera della FDA ...quello che nn capisco e' un crollo simile ....hanno farmaci in fase avanzate , farmaci approvati , patner importanti....senza debito.
Per quale motivo una caduta a questi livelli....
Grazie a tutti

Dovran rastrellarne un po'
Manco prova a far qualche Spike per ora:rolleyes:
 
Buondi a tutti.
Stavo leggendo le informazioni degli studi legali che promuovono la class action.
A leggere i motivi del calo, a mi avviso pare evidente una macchinazione bella e buona.
Cioè questi sapevano che la FDA avrebbe richiesto dati ulteriori e non l hanno detto prima.
Almeno cosi ho capito.
Ancora dentro.
 
Buondi a tutti.
Stavo leggendo le informazioni degli studi legali che promuovono la class action.
A leggere i motivi del calo, a mi avviso pare evidente una macchinazione bella e buona.
Cioè questi sapevano che la FDA avrebbe richiesto dati ulteriori e non l hanno detto prima.
Almeno cosi ho capito.
Ancora dentro.
dove le trovi le motivazioni? puoi postare un link? io leggo solo la solita fuffa su perdite superiori a 100k dollars
di seguito posto un articolo un po datato di s.a
Innocoll (NASDAQ: INNL) May Start Your 2017 Very Green! - MiamiGent | Seeking Alpha
 
dove le trovi le motivazioni? puoi postare un link? io leggo solo la solita fuffa su perdite superiori a 100k dollars
di seguito posto un articolo un po datato di s.a
Innocoll (NASDAQ: INNL) May Start Your 2017 Very Green! - MiamiGent | Seeking Alpha

Buongiorno avio,
credo di essermi espresso male.
Ho letto i link degli studi legali e le motivazioni che portano a supporto dell'eventuale class action è quello che ho scritto o meglio che ho capito io.
Buona giornata

CLASS PERIOD UPDATE FOR INNL SHAREHOLDERS: Lundin Law PC Announces Securities Class Action Lawsuit against Innocoll Holdings plc, and Encourages Investors with Losses to Contact the Firm - Yahoo Finance
 
Buongiorno avio,
credo di essermi espresso male.
Ho letto i link degli studi legali e le motivazioni che portano a supporto dell'eventuale class action è quello che ho scritto o meglio che ho capito io.
Buona giornata

CLASS PERIOD UPDATE FOR INNL SHAREHOLDERS: Lundin Law PC Announces Securities Class Action Lawsuit against Innocoll Holdings plc, and Encourages Investors with Losses to Contact the Firm - Yahoo Finance

ok
riporto:According to the Complaint, Innocoll failed to disclose that it's New Drug Application submission to the U.S. Food and Drug Administration in October 2016 for XARACOLL was unsuccessful and because of this, XARACOLL could not be approved in 2017. Innocoll then received a Refusal to File letter from the FDA. When this information was announced to the public, the value of Innocoll stock dropped, causing shareholders serious harm.


e secondo loro avrebbero dovuto esplicitare agli azionisti che era una nuovo farmaco?


come ho gia scritto su altre class



ma 1 l'han mai vinta sti avvoltoi?
 
che sappia io è una prassi consolidata che pero poi non porta a niente tranne qualche caso
 
Io nel dubbio sono dentro con 10000 a 0.66
 
mi sembra che ci siamo
 
0,84 prima res 0,9 sma50 , bei volumi mi pare
 
Io aspetto news ..rispetto alla lettera fda
 
Indietro