ovas.o

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
in a 1,4

cercato ma
non trovo altre disc aperte
 
ejaculation precox
aurevoir
 
quasi quasi nel brevissimo ti seguo....vediamo se rompe i max di ieri.... OK!
 
questa ******* mi ha fregato per ben 2 volte ma con la terza ho raddrizzato i conti... ero entrato poco sotto i 2 pensando di aver fatto un buy sicuro.. poi dopo 10 minuti che non la guardabo da tanto mi sentivo sicuro me la son trovata in rosso del 20% rispetto al mio buy..

preso di sorpresa ho fatto la ******* di mediare a caso.. verso 1,5... così che quando andà a 1,3 stavo tirando giù i santi dal Paradiso..

la 3a cartuccia quindi me la son studiata per bene e con un buy a 1,35 oggi poi me ne son uscito in gain a 1,7 e tanti saluti..

sinceramente mi pare enormemente sottoprezzo (hanno cash fino al 2019..) ma ora son ancor troppo preso emotivamente per poter pensare con lucidità dove ricomprarla
 
Buona chiusura OK!OK!
 
chiusura a ridosso della linea resistenza / supporto, quindi 1.70 e 1.90 sma 10 da superare x un proseguo positivo.
sono entrato sul crollo ma un po più altino :wall::wall: cmq non manca la carne al fuoco e a questi prezzi è più che un occasione.
 

Allegati

  • ovas.png
    ovas.png
    65 KB · Visite: 64
brekkata la linea di resistenza/supporto con volumi in aumento, fase positiva iniziata da 3 sedute, sma 20 primo target.
 

Allegati

  • ovas.png
    ovas.png
    56,1 KB · Visite: 47
preso ancora qualcosina a 1,59.. OK!
 
beh le notizie non sono di certo positive... un 10% magari lo si riesce a fare ma un 20% mi sembra piú difficile...
la aspetto sotto 1.50
non mi piacciono i turnaround
 
bollinger strette, dovrebbe aumentare l volatilità nelle prossime sedute, positiva sopra 1.70
 

Allegati

  • ovas.png
    ovas.png
    61,2 KB · Visite: 40
kjiun sen che incrocia il prezzo.....ocio nelle prossime sedute.
 

Allegati

  • ovas.png
    ovas.png
    29,1 KB · Visite: 39
kjiun sen che incrocia il prezzo.....ocio nelle prossime sedute.

ciao Renna, sopra 1,7 dovrebbe arrivare dritta a 2....oltre i 2 tp ambiziosi tipo area 3,3.... ma un passo alla volta :)
 
ciao Renna, sopra 1,7 dovrebbe arrivare dritta a 2....oltre i 2 tp ambiziosi tipo area 3,3.... ma un passo alla volta :)

e quando il signor mercato smettera di rompere i cojoni come su molte altre, se smetterà:rolleyes:
 
Indietro