Rvp.a

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
-50 su modifica verdetto 1 istanza contro bd

trovo cmq ingiustificata questa legnata, dato che i soldi non li avevano ancora presi
 
curvato up mi pare
 
Retractable Technologies Inc. RVP:

Apro in quanto non ho trovato 3d su questo titolo. Qualcuno la segue ?

Il ceo ha appena acquistato SOLO 2M di azioni (il 12 Gennaio a 0,89) :eek:

CEO of Low-Priced Syringe Maker Buys 2 Million Shares, Plus Other Noteworthy Insider Trading - Insider Monkey

Il grafico sembra promettente:

sc.png

RVP - SharpCharts Workbench - StockCharts.com

..un solo dubbio: Troppo tardi ?
 
Domanda da 1 milione:D molto dipenderà dall'esito del ricorsoOK!
 
Domanda da 1 milione:D molto dipenderà dall'esito del ricorsoOK!

Hai qualche link a riguardo ? Non ho trovato un chez.

Grazie.

Cmq il CEO ha messo sul tavolo un atto di fiducia non da poco...
 
Ultima modifica:
Hai qualche link a riguardo ? Non ho trovato un chez.

Grazie.

Cmq il CEO ha messo sul tavolo un atto di fiducia non da poco...

Anch'io sono rimasto all'ultima sentenza che ha annullato la prima.non ho letto e non so le tempistiche per la prossima decisione. Un danno c'è stato,da vedere quanto,sarà quantificato.
Diciamo che il r/r è a favore in questo momentoOK!
 
a eccoti
trova il 3d delle news di sto GNAPPO cosi la finisce di spaccare a mingh1a:o

L'ho trovato. Ma qualcuno l'ha messo la, quindi per rimetterlo qua è meglio rivolgersi a chi l'ha spostato :)
 
Indietro