Pzrx

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.910
Punti reazioni
1.194
occhio al rimbalzoOK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    21,7 KB · Visite: 278
oplàààààààààààààOK!:D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22,4 KB · Visite: 270
:clap::clap::clap::clap::clap:

olèèèèèèèèèèèèè
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    21,8 KB · Visite: 243
fuoriOK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    21,8 KB · Visite: 236
CIao COffe e ben tornato !!
non ho seguito la tua segnalazione perche' ero fuori, ad ogni modo grazie lo stesso !!

SOno su PRZM, nome simile ma storia diversa. SPERIAMO BENE !!!

ciaoo
 
CIao COffe e ben tornato !!
non ho seguito la tua segnalazione perche' ero fuori, ad ogni modo grazie lo stesso !!

SOno su PRZM, nome simile ma storia diversa. SPERIAMO BENE !!!

ciaoo

in borsa comincia ad eliminare questa parola
 
mea culpa :wall:

quì ho avuto un eiaculazione precoce :D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    17,8 KB · Visite: 203
Pino che tempismo...hai aspettato che lasciassi wally per tornare a scrivere e postare queste perle...ovviamente parlo di tempismo da parte mia :'(

p.s. ho lasciato perchè non si può credere che idxg facesse un corposo rimbalzo e segnalarlo quando non ci credeva più nessuno e poi uscire in pari e con il titolo che ti quadruplica...vuol dire che è meglio prendersi un periodo di riposo :o
 
si però ha fatto il+ 100% dall'apertura:D
ho pensi che ho la palla di vetro? la news era da botto ed ciò che ha fatto, uscito prestino perchè impegnato sù altri 2 purosangue che hanno fatto anche loro scintille.:D

Mai pensato che avessi la palla di vetro :D:D.
I titoli sottili certi botti li fanno. Probabilmente non sarei entrato con quella new sulla designazione ma questo non importa. L'unica cosa e' che avendo pochi minuti nel pomeriggio o la new la vedi e valuti subito un ingresso oppure niente e assisti al botto.
Le new le posto per questa ragione, mi piacerebbe che lo facessi anche tu e lo stesso dicasi per tutti gli altri colleghi perche aiuta.

Ola
 
Mai pensato che avessi la palla di vetro :D:D.
I titoli sottili certi botti li fanno. Probabilmente non sarei entrato con quella new sulla designazione ma questo non importa. L'unica cosa e' che avendo pochi minuti nel pomeriggio o la new la vedi e valuti subito un ingresso oppure niente e assisti al botto.
Le new le posto per questa ragione, mi piacerebbe che lo facessi anche tu e lo stesso dicasi per tutti gli altri colleghi perche aiuta.

Ola

leggi inizio pagina, il titolo l'ho segnalato alle 15,27 cioè 3 minuti prima dell'apertura quando ho letto la news, pensi che dovevo preoccuparmi del cercare e pubblicare la news o attrezzarmi a tradare il titolo?
 
leggi inizio pagina, il titolo l'ho segnalato alle 15,27 cioè 3 minuti prima dell'apertura quando ho letto la news, pensi che dovevo preoccuparmi del cercare e pubblicare la news o attrezzarmi a tradare il titolo?

Penso che avresti potuto copiare il link, tutto qui. Se il FOL e' decaduto cosi tanto (rispetto ad anni) e perche si collabora poco (il che e' tipicamente italiano).
Non era polemico, solo che la prossima volta ti sarei grato se copiassi anche in link.

Ciao
 
ha 3 gap sopra da chiudere...possibile to by continued...monitorare prossimi giorni.. Ciao Pino;) la 50 deve reggere e li ripartire...
 
Ultima modifica:
Indietro