Immunomedics, Inc.(NASDAQ:IMMU)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ho sbagliato...me. Sn confuso :Dnun era stendal ma stokolma ;)

e io ti ho risposto riguardo a quella;)

quindi ripeto la domanda azzo c'entra?


e fai qualcosa di utile CLAUDIANO invece di cazzeggiare

posta analisi dati finananziari che il FOL te ne sarà grato
 
2.29 +0.17 (8.02%)
After Hours: 2.29 0.00 (0.00%)
Oct 20, 4:34PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD
Range 2.06 - 2.29
52 week 1.61 - 5.44
Open 2.11
Vol / Avg. 1.74M/2.01M
Mkt cap 236.77M
P/E -


ottima close a domani notte
 
e io ti ho risposto riguardo a quella;)

quindi ripeto la domanda azzo c'entra?


e fai qualcosa di utile CLAUDIANO invece di cazzeggiare

posta analisi dati finananziari che il FOL te ne sarà grato

Guarda che l'IMMENSO (Dr. CLAUDIANO, ovviamente) con Zannetta non centra un ca220. Come sai sta studiando le carte di PopVi e Venetobanca. E, ovviamente di BMPS, come è scritto da mesi. Altri interessi per ora non ne ha. Se vuoi qualche analisi di qualche titolo, chiedi pure a me che io lo contatto. Oggi è a Valdobbiadene che sta facendo una serie di certificazioni.
 
Guarda che l'IMMENSO (Dr. CLAUDIANO, ovviamente) con Zannetta non centra un ca220. Come sai sta studiando le carte di PopVi e Venetobanca. E, ovviamente di BMPS, come è scritto da mesi. Altri interessi per ora non ne ha. Se vuoi qualche analisi di qualche titolo, chiedi pure a me che io lo contatto. Oggi è a Valdobbiadene che sta facendo una serie di certificazioni.

Cie lo già detto ma nun vole capire:D forse xke vive a stokolma adesso:D
Di claudiano ce n'è solo 1 e nun e replicabile:D forza silvio :D
 
date 2,34 oggi e venerdi e realizzo posso anche pentirmene a lunedi
 
news

5.88 resistenza
vediamo che fa
 
6.5 resistenza... di medio
 
presa... ;)

è una resistenza di medio quindi occhio io esco....
domani è un altro giorno :P
 
Indietro