FNCX pronta al botto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

The Listener

Less is More
Registrato
5/3/09
Messaggi
6.195
Punti reazioni
122
Flottante 9 milioni di cui 82% in mano a SILLERMAN, solo 800k in giro , capitalizza 9 milioni ed ha 11 milioni di assets basta una piccola good new e la portano in cielo
 
Flottante 9 milioni di cui 82% in mano a SILLERMAN, solo 800k in giro , capitalizza 9 milioni ed ha 11 milioni di assets basta una piccola good new e la portano in cielo

Ciao è la ex DDAY.
Sillerman ha unito VIGLE e DDAY e ha creato questa.
Ciao
 
ho fatto tantissimi soldi con DDAY

vi correggo ViGGLe è stata venduta per fortuna.

hanno comperato un'altra società.

Rumors di accordi fra DDAY, ovvero società di FNCX con player del settore
 
una vendita di giorni fa dopo il reverse ne ho comperate 1500
ieri ed oggi ho provato ad acquistarne ma ne ne hanno dato pochissime.

il MM sta preparando un altro allungo. Ancora area 6.80???
 
La mia preferita. Ricordate il thread che ho aperto su DDAY - il titolo che mi ha regalato in 3 tradate il più grosso gain degli ultimi 2 anni.

ne ho pochissime adesso perchè sono stato impegnatissimo. Ritengo però che come passa i 5 OK!OK!OK!OK!OK!OK!
 
Flottante 9 milioni di cui 82% in mano a SILLERMAN, solo 800k in giro , capitalizza 9 milioni ed ha 11 milioni di assets basta una piccola good new e la portano in cielo

Ciao è la ex DDAY.
Sillerman ha unito VIGLE e DDAY e ha creato questa.
Ciao


Buona sera Amici,

da quanto tempo!!!

FNCX concordoOK!OK!OK!

aggiungo Sillerman è azionista di riferimento di maggioranza...è padre padrone....molto presto si muoverà:cool:
 
Buona sera Amici,

da quanto tempo!!!

FNCX concordoOK!OK!OK!



aggiungo Sillerman è azionista di riferimento di maggioranza...è padre padrone....molto presto si muoverà:cool:

Ciao Mr China,
gira che ti rigira ci ritroviamo sempre sugli stessi titoli faremo un bel gain anche qua sono sicuro...
a presto
 
dalle 17 ha innestato il turbo ora +39%...vediamo se arriva almeno a 4,50 :cool:
 
...dai che si va...finalmente in buon gain diretta ai 5 dollarozzi ;)
 
Oggi tocchiamo forse 1$ attenzione ;)
 
secondo me siamo a rischio ADC....
 
L'ho in WL.
Da alcuni giorni si notava un certo scarico.. era distribuzione e/o short, ed hanno collocato ad 1.05$.. così ora sono sotto il dollaro.
Essenzialmente mi interesserebbe sapere qualcosa in più su un prestito convertibile di cui ho letto.
 
Ione ho prese alcune.... il flottante è limitato e tenuto conto anche dell'ultima diluizione quota sotto il prezzo degli asset che ha in pancia
 
Il mio grafico OVER
É in discesa
Sembra una pista rossa del Seceda
 
Indietro