Jaguar Animal Health Inc(NASDAQ:JAGX) BIO ANIMAL

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
1.37 +0.23 (19.82%)
Real-time: 9:34AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD

IERI LO DETTO A RENNA SUL TD GBSN SE NON SBAGLIO 1,14:cool:
 
Jaguar Animal Health, Inc. (Nasdaq: JAGX) che annonce Ha firmato una lettera non vincolante di intenti ( "LOI") con Napo Pharmaceuticals, Inc. ( "Napo") Potenzialmente di fondere le due società. Napo si concentra sullo sviluppo del prodotto e la commercializzazione umana da piante tradizionalmente utilizzate nelle aree della foresta pluviale, e Jaguar ha fornito i diritti mondiali esclusivi per applicazioni veterinarie a crofelemer e diritti corrispondenti a tutte le tecnologie legate Napo.

Il LOI prevede un rapporto di 3 a 1 Napo Jaguar-to-value (comprensivo di solo in-the-money titoli convertibili della Jaguar al momento un accordo finale viene effettuata) per calcolare la proprietà relativa della nuova entità. A partire dal 1 Ottobre 2016, Napo possedeva il 22,6% delle azioni in circolazione di Jaguar di azioni ordinarie. Il LOI delinea i requisiti di capitalizzazione aussi Napo che sarebbero necessari per soddisfare a procedere con un potenziale fusione.

Una fusione delle due società, che si verificano shoulds, permetterebbe Jaguar di rilevare i ricavi dalle vendite di crofelemer, con il marchio Mytesi ™ (precedentemente noto come Fulyzaq®), un importante flusso di entrate l'anno Napo. Crofelemer è stato approvato dalla Food and Drug Administration ( "FDA") nel 2012 per il terreno sintomatico della diarrea infettiva negli adulti con l'HIV / AIDS in terapia antiretrovirale. Nel mese di maggio 2016, Napo tornate in possesso del New Drug Application (NDA) per i diritti umani e le applicazioni aziendali di crofelemer (Mytesi ™) da Valeant Pharmaceuticals International, Qui Tali diritti acquisiti da Salix Pharmaceuticals nel mese di aprile 2015. Riconoscendo Napo è ora la vendita di Mytesi ™, e iniziare a promuovere di Mytesi ™ ai medici di HIV nel ottobre 2016.

Napo sta continuando lo sviluppo di Mytesi ™ per altri indicazioni antidiarroici, con gli studi sperimentali hanno completato nella sindrome del colon irritabile, il colera, la diarrea del viaggiatore, e nei pazienti pediatrici, e due studi investigator-initiated programmati del prodotto in pazienti con cancro al **** soffrono di indotta da chemioterapia diarrea. La diarrea è un evento avverso comune visto con agenti chemioterapici nella classe terapeutica del recettore del fattore di crescita epidermico (EGFR) anticorpi monoclonali e inibitori della tirosin-chinasi (TKI). La maggiore necessità e l'uso di questi agenti diarrea ha reso uno degli esiti più invalidanti per i pazienti affetti da cancro. Crofelemer offre la possibilità di un meccanismo d'azione adeguato contre cette diarrea secretoria probabile e ha suscitato interesse tra i medici preoccupati per questo sintomo diarrea, stimolando le suddette prove investigatore-avviato.

Crofelemer est aussi l'ingrediente farmaceutico attivo (API) in Canalevia ™, il piombo prodotto candidato farmaco di prescrizione di Jaguar, destinato al trattamento di varie forme di diarrea nei cani. Jaguar è ​​la pianificazione di uno studio pilota multi-sito di Canalevia ™ nei cani con tumori trattati con toceranib fosfato recensioni another TKI, con la diarrea come effetto avverso frequente. Dr. Roger Waltzman, un oncologo medico umano ed esperto dirigente di droga-sviluppo che si riserva di Chief Scientific Officer di Jaguar e un consulente medico per Napo, ha aggiunto, "Mi aspetto che una fusione di Napo e Jaguar avrebbe giocato un ruolo significativo e positivo per il sostegno lo sviluppo di crofelemer per affrontare il problema della diarrea indotta dalla chemioterapia in entrambi gli uomini e gli animali da compagnia ".

Canalevia ™ è concesso in licenza per diritti esclusivi veterinari globali alle Jaguar da Napo. Dodici membri della squadra di Jaguar ha contribuito al successo dello sviluppo di crofelemer per l'indicazione umana, mentre a Napo.

Come annoncé In precedenza, Napo e Jaguar-sono-stati impegnati in discussioni esplorative dal febbraio 2016 Per quanto riguarda un potenziale di fusione e / o di altri modi per cooperare con rispettivi affari loro sforzi.

"Siamo certi che una fusione consentirà ad entrambe le aziende, attraverso la gestione del team unito, per massimizzare il valore potenziale di creazione azionisti", ha dichiarato Lisa Conte, Presidente di Jaguar e amministratore delegato, così come il CEO e fondatore di Napo. "Crediamo Sia Jaguar e Napo beneficeranno delle sinergie ed economie di scala creano shoulds che una fusione nella produzione e commercializzazione di crofelemer per varie direzioni umani e animali. Inoltre, siamo fiduciosi que le acquisti prontezza che la squadra di Napo avrebbe portato ad una nuova impresa sarebbe rivelarsi utile per Jaguar che si prepara per il lancio delle TIC prima prescrizione di prodotti-Canalevia ™ per la diarrea canina, e Equilevia ™ per equina ulcers- gastrica se approvato. "

La prova sul campo cardine finale per Canalevia ™ in corso è per diarrea acuta nei cani, la prima indicazione previsto per questo prodotto farmaco candidato Jaguar. Jaguar si aspetta di iscriversi circa 200 cani in studio. Jaguar ha completato l'arruolamento per lo studio determinazione della dose per Equilevia ™ e si aspetta risultati top line siano disponibili il mese prossimo. Più di 100 cavalli-sono-stati arruolati nello studio Equilevia ™.

Karen Wright, CFO di Jaguar e tesoriere, ha commentato: "Una fusione permetterà Jaguar di beneficiare esistente flusso di entrate di Napo Mytesi ™ e crediamo che si allinea con i piani strategici di Jaguar, comprensivo del calendario per il lancio anticipato di nostri prodotti candidati prescrizione Attualmente in fase di sviluppo clinico. "

Jaguar est annunciando che Aspire Capital Fund, LLC ( "Aspire") è stato acquistato 348.601 azioni della Jaguar azioni ordinarie, ad un prezzo per azione di $ 2,28 sotto il $ attuali 15 milioni di azioni ordinarie di acquisto accordo entre Aspire e Jaguar.

Il LOI non è vincolante ed è soggetta Ogni accordo alla negoziazione ed esecuzione di un accordo di transazione definitiva, qui può variare da termini stabiliti nella lettera d'intenti. Un aussi transazione finale è previsto per essere soggetta a condizioni materiali tra cui, ma non solo, l'approvazione di (i) i rispettivi consigli di amministrazione di Jaguar e Napo, (ii) gli azionisti di ciascuna società, (iii) il Nasdaq Stock Market, e (iv) altre condizioni consuetudinarie per una transazione di questo tipo. Di conseguenza, non vi può essere alcuna garanzia che un accordo finale sarà atteint da parte delle società, o che qualsiasi accordo comporterà il completamento di una operazione di fusione.

A proposito di Crofelemer

Napo proprietaria, brevettato gastrointestinale composto, crofelemer, è un primo-in-class agente anti-secretoria isolato e purificato da Crotone lechleri, una pianta medicinale sostenibile raccolto in condizioni di lavoro eque del commercio in molti paesi del Sud America. Crofelemer (nome commerciale Mytesi ™) è stato approvato nel 2012 ed è indicato per il terreno sintomatico della diarrea infettiva nei pazienti adulti affetti da HIV / AIDS in terapia antiretrovirale. Crofelemer è in varie fasi di sviluppo clinico da Napo per le indicazioni seguenti:

Crofelemer per la sindrome di diarrea predominante intestino irritabile (IBS-D), fase 2
Crofelemer per la diarrea infettiva acuta, colera Compreso, fase 2,
Crofelemer per la diarrea pediatrica, fase 1, e
Crofelemer per la diarrea indotta da chemioterapia, fase 2.
A proposito di Mytesi ™

Mytesi ™ (crofelemer 125mg compresse a rilascio ritardato) è un antidiarroico Indicato per il terreno sintomatico della diarrea infettiva nei pazienti adulti affetti da HIV / AIDS in terapia antiretrovirale (ART). Mytesi ™ non è indicato per il trattamento della diarrea infettiva. Escludere eziologie infettive di diarrea prima di iniziare Mytesi ™. Se eziologie infettive non sono considerati, vi è un rischio i pazienti con eziologie infettive che non riceverà la terapia appropriata e loro possono peggiorare la malattia. Negli studi clinici, le reazioni comuni La maggior parte opposte presentati con un tasso maggiore rispetto al placebo sono stati infezione del superiore delle vie respiratorie (5,7%), la bronchite (3,9%), tosse (3,5%), flatulenza (3,1%), e aumento della bilirubina (3,1% ).
 
Appena letto: 1,5 milioni in anticipo e fino a 61milioni per tutta la durata del contratto a seconda dei risultati ottenuti...seguiamo
 
Poco tempo fa ho letto di un merger,ma non ho approfondito...
 
ciao a tutti.....volevo chiedere che target potrebbe raggiungere da qui a breve con la news??? che cosa dici The Miracle?? il Tuo parere? grazie
 
Bonjour mes ami.... tornato dal mio mese di vacanze in thailandia..erano mesi che non scrivevo in questa latrina di forum...:o:rolleyes: ma scivo solo per salutare qualcuno e per un appunto.

Credo che apparte me almeno in questo forum nessuno ha avuto il titolo animal nel ptf ieri eccetto me(con 3200 euro di gain) e un amico in chat che lo cristonato dopo avergliele fatte comprare e lui le ha vendute il giorno prima con un pugno di 'mosche'....:wall: dopo le news lette tutti son capaci di dire..io....io... cero...non..o ...cosa...:rolleyes: ma l'unico realmente che percepisce in anticipo gli uptrend delle stock.. su mi....:D


cmq candela di chiusura di -40% dai max bruttissima...ma io lo sapevo, dato che lo tradato piu volte , ma vi tengo presente ..per chi non lo sapesse...oltre la compliance del $(che ce tempo) jagx deve portare la capitalizzazione entro il 27/02 alla conformità nasdaq se no delisting... quindi, cosa si sono inventati ieri...? oltre 9 milioni di pezzi scambiati.. chiare diluizione.. e via ad un adc per risolvere la capitalizzaione. voilà

ADDIO ;)
 
Bonjour mes ami.... tornato dal mio mese di vacanze in thailandia..erano mesi che non scrivevo in questa latrina di forum...:o:rolleyes: ma scivo solo per salutare qualcuno e per un appunto.

Credo che apparte me almeno in questo forum nessuno ha avuto il titolo animal nel ptf ieri eccetto me(con 3200 euro di gain) e un amico in chat che lo cristonato dopo avergliele fatte comprare e lui le ha vendute il giorno prima con un pugno di 'mosche'....:wall: dopo le news lette tutti son capaci di dire..io....io... cero...non..o ...cosa...:rolleyes: ma l'unico realmente che percepisce in anticipo gli uptrend delle stock.. su mi....:D


cmq candela di chiusura di -40% dai max bruttissima...ma io lo sapevo, dato che lo tradato piu volte , ma vi tengo presente ..per chi non lo sapesse...oltre la compliance del $(che ce tempo) jagx deve portare la capitalizzazione entro il 27/02 alla conformità nasdaq se no delisting... quindi, cosa si sono inventati ieri...? oltre 9 milioni di pezzi scambiati.. chiare diluizione.. e via ad un adc per risolvere la capitalizzaione. voilà

ADDIO ;)

Ma quale bella sorpresa rivederti !!!! Qui non e' cambiato nulla e ci hai lasciato il povero AVIO a dispensare perle di saggezza.
E cmq non te ne andare che qui sembrava na via crucis senza te.

ciaoo
 
1.jpg
Non è mica necessario denigrare gli altri per farsi grossi. Come puoi vedere, non eri "l'unico al mondo ad avere JAGX". Ora resti solo tu ad averlo affermato DOPO :)
Senza rancore :)
 
ciao caro, no no sono passato solo per un saluto.. rientrato dalle vacanze 1 settimana fa e mi sono fatto pure 3 giorni di ospedale qui...per i calcoli che non avevo ancora pisc.iato fuori...:'(:'( adesso tutto bene ho pisc... il resto e sono a casa.. AVIO ieri si é mangiato le mani mi rompe la wallera x chat gli do i titoli da comprare e lui fa il contrario di quello che deve....e si é mangiato un altro +100 e gliene do molte stock con tali performance.. ma lui e troppo ansioso:o:rolleyes::D

non intendo scrivere ancora ogni tanto salutero' qualcuno..come te e gli AMICI..;)

Alla prox:cool:
 
Ma io nn vedo ordini,ma solo belle parole:D
Dimenticavo che te sei il paper sborrone:p come già detto sopra da qualcun'altroOK!
Bravo torna in chat con il tuo compare:D
RINCO so per certo che le aveva a 51 (come me solo che io come sempre ho venduto il giorno prima) lui invece ha tenuto
quindi torna nelle fogne grazie
 
Ma quale bella sorpresa rivederti !!!! Qui non e' cambiato nulla e ci hai lasciato il povero AVIO a dispensare perle di saggezza.
E cmq non te ne andare che qui sembrava na via crucis senza te.

ciaoo

pigli per ****?:eek::confused:
 
Eccolo il servo lecchino:o:D
Se prima di parlare connettessi i 2 neuroni che ciai,nn avresti risposto sparando cagateOK!
Torna in chat dal tuo padrone:D

pensavo fossi il solito multinick rincojonito multibannato ,invece sei l'altro fenomeno
 
ieri ho letto la news ma non le ho prese, che ci vuole a essere sincero.L'ho seguita e son contento per chi ci ha guadagnato, sembrava facile ma non sempre è così. Pensavo fosse utile nel forum, scambiarsi qualche opinione ma come non detto, già in questi giorni mi sono accorto che non serve a nulla. Buona serata e buon gain a tutti
 
ieri ho letto la news ma non le ho prese, che ci vuole a essere sincero.L'ho seguita e son contento per chi ci ha guadagnato, sembrava facile ma non sempre è così. Pensavo fosse utile nel forum, scambiarsi qualche opinione ma come non detto, già in questi giorni mi sono accorto che non serve a nulla. Buona serata e buon gain a tutti

e hai fatto bene, a mio parere torna da dov'è venuta
 
Close 0.78$ con una rastrellata finale.
 
Indietro