Merrimack Pharmaceuticals MACK

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

10 Marzo

Nuovo Utente
Registrato
21/3/11
Messaggi
2.155
Punti reazioni
30
Nessuno la segue? Io sono dentro da un po' di giorni.
Oggi hanno annunciato il taglio del 22% della forza lavoro compreso presidente e CEO.

Sono entrato perché si ventilava un buyout ma pare che il vecchio CEO non fosse intenzionato a vendere.
Il CEO ad interim invece ha venduto le ultime 2 aziende per cui ha lavorato......
 
Nessuno la segue? Io sono dentro da un po' di giorni.
Oggi hanno annunciato il taglio del 22% della forza lavoro compreso presidente e CEO.

Sono entrato perché si ventilava un buyout ma pare che il vecchio CEO non fosse intenzionato a vendere.
Il CEO ad interim invece ha venduto le ultime 2 aziende per cui ha lavorato......

io la seguo! ;)
okkio che però si parla anche di possibile diluizione....io finche non brekka la trend-line discendente, buyout o non buyout, me ne sto a guardare...
 
Ciao. Però con il taglio della forza lavoro si aspettano di risparmiare 200 Milioni in 2 anni. Questo potrebbe scongiurare la diluizione. A che punto è la trend lime da brekkare?
Con questa mi piacerebbe fare la terza dell'anno dopo Rlyp e Tbra 😁
 
Ciao. Però con il taglio della forza lavoro si aspettano di risparmiare 200 Milioni in 2 anni. Questo potrebbe scongiurare la diluizione. A che punto è la trend lime da brekkare?
Con questa mi piacerebbe fare la terza dell'anno dopo Rlyp e Tbra 😁

poco distante da dove è ora il prezzo
http://invst.ly/2iu3f

hai beccato il buyout di tobira!?!?! azz che kiulo! :) beato te
 
Si lo beccato mettendoci quasi tutto il gain di Rlyp!!! Un kiulo pazzesco
 
Si lo beccato mettendoci quasi tutto il gain di Rlyp!!! Un kiulo pazzesco

son contento per te! :)
cmq vabbè su merrimack alla fine se uno punta al discorso buyout l'AT conta na fava....alla fine 'ste biotech fan come je pare...più che altro al solito lasci immobilizzato liquido per chissà quanto tempo nell'attesa
 
Io lo sto aspettando qui, su clvs e su Twitter. Vediamo se ci azzecco
 
cmq oggi questa è l'unica verde della mia WL....meriterebbe un ingressino
 
Per il momento sto pestando una m.... via l'altra....:angry::'(
 
Per il momento sto pestando una m.... via l'altra....:angry::'(

beh a me ultimamente succede spesso...sei anche su twitter? io mi son ingabolato con il gold...:rolleyes:
cacchio ho visto ora anche clvs...ma che hanno combinato??...cmq ha recuperato bene dai minimi di giornata...
 
Ultima modifica:
Su Twitter mi ha preso lo stop e non ci entrerò mai più.
Ha recuperato alla grande clvs.
Oggi mi salvo solo con il mio investimento long term che è Trxc. Tutto il resto è profondo rosso
 
Su Twitter mi ha preso lo stop e non ci entrerò mai più.
Ha recuperato alla grande clvs.
Oggi mi salvo solo con il mio investimento long term che è Trxc. Tutto il resto è profondo rosso

nn so....secondo me su twitter a chiusura gap varrebbe la pena tentare....tanto se lo comprano sicuro
TRXC nun la conosco...me la guardo
 
oggi mi sembra tonica....ma non ho trovato notizie....qualcosa che m'è sfuggito?
 
Indietro