Intra-cell thrp - itci.o

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
non ho trovato 3d di conseguenza apro io, se ce ne fosse un altro prego accorpare (come si faceva una volta)
Financial Statements for Intra-Cellular Therapies Inc - Google Finance

Intra-Cellular Therapies Announces Top-Line Results from the Second Phase 3 Trial of ITI-007 in Patients with Schizophrenia (Study ‘302) - Yahoo Finance

ma il farmaco molti altri studi e hanno anche altro oltre a una robusta cassa

Product Pipeline

e oltretutto sto qui non mi sembra proprio un *******:
Sulla base gli sforzi innovativi di ITI co-fondatore e premio Nobel, il Dr. Paul Greengard, abbiamo sviluppato una conoscenza dettagliata di vie di segnalazione intracellulare e bersagli intracellulari. Abbiamo usato questa conoscenza per sviluppare diversi stato delle piattaforme tecnologiche d'arte, tra cui uno chiamato CNSProfile ™ . Questa tecnologia monitora i cambiamenti fosfoproteina indotte da importanti classi di farmaci psicotropi e sottoclassi, e genera una firma molecolare unica per i composti di droga. Monitorando come i livelli di queste fosfoproteine cambiano in vivo, ci identifichiamo vie di segnalazione intracellulare attraverso i quali alcuni importanti classi di farmaci operano. Insieme a ciò che riteniamo essere stato degli sforzi scoperta di nuovi farmaci d'arte, abbiamo utilizzato, e possono continuare ad utilizzare questa informazione come strumento per convalidare la nostra selezione di molecole candidate preclinici.
 
non ho trovato 3d di conseguenza apro io, se ce ne fosse un altro prego accorpare (come si faceva una volta)
Financial Statements for Intra-Cellular Therapies Inc - Google Finance

Intra-Cellular Therapies Announces Top-Line Results from the Second Phase 3 Trial of ITI-007 in Patients with Schizophrenia (Study ‘302) - Yahoo Finance

ma il farmaco molti altri studi e hanno anche altro oltre a una robusta cassa

Product Pipeline

e oltretutto sto qui non mi sembra proprio un *******:
Sulla base gli sforzi innovativi di ITI co-fondatore e premio Nobel, il Dr. Paul Greengard, abbiamo sviluppato una conoscenza dettagliata di vie di segnalazione intracellulare e bersagli intracellulari. Abbiamo usato questa conoscenza per sviluppare diversi stato delle piattaforme tecnologiche d'arte, tra cui uno chiamato CNSProfile ™ . Questa tecnologia monitora i cambiamenti fosfoproteina indotte da importanti classi di farmaci psicotropi e sottoclassi, e genera una firma molecolare unica per i composti di droga. Monitorando come i livelli di queste fosfoproteine cambiano in vivo, ci identifichiamo vie di segnalazione intracellulare attraverso i quali alcuni importanti classi di farmaci operano. Insieme a ciò che riteniamo essere stato degli sforzi scoperta di nuovi farmaci d'arte, abbiamo utilizzato, e possono continuare ad utilizzare questa informazione come strumento per convalidare la nostra selezione di molecole candidate preclinici.

Entrato a 14.74

Mi sembra ora di metterla in portafoglio ;)
 
La pipeline e' ok, ho letto i risultati dello studio e qualcosa non torna, probabilmente qualche sito clinico ha ciccato e da qui la risposta del placebo e' piuttosta alta.
Comincero a seguirla hanno parecchio cash, circa 10 dollari.
 
La pipeline e' ok, ho letto i risultati dello studio e qualcosa non torna, probabilmente qualche sito clinico ha ciccato e da qui la risposta del placebo e' piuttosta alta.
Comincero a seguirla hanno parecchio cash, circa 10 dollari.

Condivido

Tieni presente che e' anche nel portafoglio di BB Biotech

Notte ;)
 
Gli studi sono abbastanza veloci e alcuni sono in corso questo e' sicuramente positivo perche nel caso di successo negli altri potrebbe recuperare parecchio e il mercato lo sa.
 
Al momento la sto' seguendo......Come Miki, se va sotto 14 dollari entro.
La cassa e' buona e le mani forti questo lo sanno
 
Al momento la sto' seguendo......Come Miki, se va sotto 14 dollari entro.
La cassa e' buona e le mani forti questo lo sanno

eh c'è gente che aspetta ancora HZNP a 9 dollari
basta aver pazienza
 
Penso che il peggio sia alle spalle, qualcosa dovrebbe recuperare questa settimana, anche se penso vedremo qualcosa di piu entro fine mese.
 
Ieri che invece i mercati erano -1,7 questa era leggermente positiva ..hahahaha ti arrampichi sugli specchi .. Sei acerbo ancora per la borsa 😱😱😱😱😀😀
 
Ieri che invece i mercati erano -1,7 questa era leggermente positiva ..hahahaha ti arrampichi sugli specchi .. Sei acerbo ancora per la borsa ??????
Leggermente positiva?

Mi sa che al.posto dell zucchero usi la coca
 
Leggermente positiva?

Mi sa che al.posto dell zucchero usi la coca

Ciccio la coca la usi tu.. Dato che vivi e abiti in un paese di tossici😱😱 vi avevo detto che va a 13 e oggi probabilmente va pure sotto come in altre pre fallimento trial e matematico .. Altro che indici biotec .. Sveglia! E smettela de bereee😁😁😁🍾
 
Indietro