OPA di Bayer su MONSANTO a 135 $ entro 15 settembre

piero ello

Cybersecurity
Registrato
23/4/15
Messaggi
3.693
Punti reazioni
55
La vicenda è Grossa e la probabilità è alta che avvenga, ma se ne parla poco, mentre investitori di nome stanno accumulando pare
 
Io ho comprato Bayer.
 
La vicenda è Grossa e la probabilità è alta che avvenga, ma se ne parla poco, mentre investitori di nome stanno accumulando pare

Anche io sono con quella posizione e condivido pensiero
Se non esce lunedì mattina incremento
Faccio anche notare una buona liquidità sulle opzioni : si possono comprare call 115/120 e vendere put 105/100
 
Anche io sono con quella posizione e condivido pensiero
Se non esce lunedì mattina incremento
Faccio anche notare una buona liquidità sulle opzioni : si possono comprare call 115/120 e vendere put 105/100

Anche io incremento se non ci sono news già lunedì.

Bayer l'avevo presa quando crollò sulla news, ora é risalita bene, significa che il mercato apprezza, mi pare più sensato andare sulla preda ora
 
Per chi non ha seguito : Bayer ha fatto già una prima offerta a120 e rilanciato a 125 ma il board Monsanto ha fatto capire che accetterebbe dai 130 in su, stanno trattando. Se non si accordano potrebbe scattare OPA ostile poi. Ma gli azionisti Bayer non vorranno svenarsi quindi direi che a 135 sono tutti contenti
 
Per chi non ha seguito : Bayer ha fatto già una prima offerta a120 e rilanciato a 125 ma il board Monsanto ha fatto capire che accetterebbe dai 130 in su, stanno trattando. Se non si accordano potrebbe scattare OPA ostile poi. Ma gli azionisti Bayer non vorranno svenarsi quindi direi che a 135 sono tutti contenti

posso chiederti quante ne hai in ptf?
 
penso che un merge sia fattibile anche se non sia ancora il prezzo, un cippo l'ho preso oggi, grazie per la segnalazione OK!
 
ma come mai la quotazione di monsanto è ancora lontana dal prezzo opa??? ha senso comprarla visto che quota 107 e nuovo prezzo e 127? o potrebbe esserci qualche rischio?
 
probabilmente chiuderanno la trattativa appena sopra a 130, questa e' la sensazione.
 
ma come mai la quotazione di monsanto è ancora lontana dal prezzo opa??? ha senso comprarla visto che quota 107 e nuovo prezzo e 127? o potrebbe esserci qualche rischio?

rilancio la domanda. c'è troppa differenza, non sono i soliti 5-6 punti percentuali di guadagno. qual'è la fregatura?
 
rilancio la domanda. c'è troppa differenza, non sono i soliti 5-6 punti percentuali di guadagno. qual'è la fregatura?

io ho bayern presa in ottica di lungo periodo visto che da 140 è tornata sotto 100 .... però non saprei se mettere un cippetto anche su monsanto visto il disallineamento
 
rilancio la domanda. c'è troppa differenza, non sono i soliti 5-6 punti percentuali di guadagno. qual'è la fregatura?

Ciao, effettivamente sembra un regalo di natale anticipato..

Da neofita sul tema, in caso di OPA cosa succede al titolo? ipotizzando di acquistare oggi a 110... e (ipotizzo) venerdi viene uifficializzato a 127,5 cosa mi ritrovo in portafoglio?

Grazie
 
Ciao, effettivamente sembra un regalo di natale anticipato..

Da neofita sul tema, in caso di OPA cosa succede al titolo? ipotizzando di acquistare oggi a 110... e (ipotizzo) venerdi viene uifficializzato a 127,5 cosa mi ritrovo in portafoglio?

Grazie

quando è successo su yahoo da parte di microsoft, mi sono ritrovato il prezzo di offerta di microsoft...con un bel guadagno
 
come mai non sale? pre market invariato al 20% sotto l'offerta di opa?
 
Indietro