Admp

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.905
Punti reazioni
1.192
da seguire graficamente interessante.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,2 KB · Visite: 571
prese una manciata a 2,95...
 
pronto spike? entrato pochi pz a 3,2....
 
bella bella.... sopra 3.68 arriviamo dritti a 4.2.....
 
bella bella.... sopra 3.68 arriviamo dritti a 4.2.....

Siamo vicini e se facessero il deal per commercializzare altro che 4,2 :)

Ps: unico pericolo è che questi (se non fanno prima il deal per la distribuzione come avevano l'anno scorso) vogliano raccogliere cash prima della risposta FDA (per non rischiare in caso negativo poichè ne rimangono pochini).
 
Sante parole....è più difficile battere l'emotività che il mercato ....disciplina e metodo sono tutto ma per nulla semplici da gestire... :)
 
Sante parole....è più difficile battere l'emotività che il mercato ....disciplina e metodo sono tutto ma per nulla semplici da gestire... :)

E già:) puoi teorizzare quanto ti pare ma nulla insegna a dominare le emozioni.
 
3.7 vediamo come chiude
 
Speriamo....qui c'è appena stata una scossa di terremoto...zona Como....
 
:)

Anche oggi si vole 3x il volume abituale; qualcosa stà arrivando.
 
Io sono li li con il ditino pronto ad uscire a 4.24 ma chissà magari un giorno mi sveglio ed in apertura la trovo a 5.9 :D

Per me 4,20 è troppo poco; In teoria ci sono due bei catalisti possibili ed un brutto pericolo. Uno è un possibile deal per la commercializzazione, come era l'anno scorso , solo con questo partirebbe a razzo e manco lo vedi il 4,24. Due ovviamente la possibile approvazione (che non è difficilissima, sebbene con FDA non si sà mai, dal momento che è la base è una droga già approvata differendo il modo di somministrazione, detto in parole povere). Di brutto c'è la possibilità che vogliano raccogliere capitale prima del pdfua perchè di soldi ne rimangon opochi e se aspettano a dopo il pdfua non prenderebbero un dollaro (se fosse un fail). Tutto sommato io me le tengo per ora , il rischio vale la candela (ma non fino al pdfua, le venderei cmq prima penso, a meno che non mi prenda la mattata)
 
Indietro