Bridgeline Digital, Inc. (BLIN) Pre-mercato Trading

corona's

Nuovo Utente
Registrato
19/6/13
Messaggi
1.488
Punti reazioni
15
Titolo per cuori forti.
350k azioni di flottante.
valuto un ingresso in open.
Pre 1,14 + 25%
 
,
 

Allegati

  • blin.png
    blin.png
    62,3 KB · Visite: 149
Rotto 0.78, volata a + 20%
 
Soffro di eiaculazione precocis come ben sapete! Out a 0,90 peccato averene prese poche!!! Ai revoir
 
io invece in con 4k a 0,8 prima della close.. tengo graficamente bella a parte le prese di profitto 3 gioni di vulumi ottimi(tanti) e insider comprano ceo compreso prox settimana la vedo sopra il $

buon week
 
Ciao miki, ben tornato. È sempre un piacere leggere le tue opinioni :)
 
Ciao miki, ben tornato. È sempre un piacere leggere le tue opinioni :)
Ciao defraud , beh non del tutto scrivo poco per quello che basta .. Tu sei nel pezzo? Mi sembra interessante il settore dove opera , tecnicamente come è messa e continua a fare commesse , ottimo !!i dati non sono malucci..secondo me potrebbe far bene .. Peccato non averla seguita su 0,45/0,5 ma secondo me di strada ne ha ancora molta , insider comprano e ceo pure , vediamo dove arriva i volumi dei gli ultimi 3 giorni mi sospettano ... Mai fatti sullo storico a 1 anno
 
Ciao defraud , beh non del tutto scrivo poco per quello che basta .. Tu sei nel pezzo? Mi sembra interessante il settore dove opera , tecnicamente come è messa e continua a fare commesse , ottimo !!i dati non sono malucci..secondo me potrebbe far bene .. Peccato non averla seguita su 0,45/0,5 ma secondo me di strada ne ha ancora molta , insider comprano e ceo pure , vediamo dove arriva i volumi dei gli ultimi 3 giorni mi sospettano ... Mai fatti sullo storico a 1 anno

Ciao, nn sono dentro. Mi sono avvicinato a questo titolo settimana scorsa dopo aver chiuso la mia posizione su CALA. Quota 0.83. Se oggi dovesse flettere un po' credo di entrare. Tu sempre dentro a 0.80?
 
Ciao, nn sono dentro. Mi sono avvicinato a questo titolo settimana scorsa dopo aver chiuso la mia posizione su CALA. Quota 0.83. Se oggi dovesse flettere un po' credo di entrare. Tu sempre dentro a 0.80?

Si si , ho preso ancora 2k a 0,775 prima
 
Io sempre fuori, ho azzardato a 0.75 ma forse ho un tantino esagerato :)
 
Dow Jones 20,963.53 -0.20%
Nasdaq 5,849.94 -0.35%
Technology -0.25%
BLIN 0.870 4.35%








0.870
+0.036 (4.35%)
Real-time: 1:48PM EST
NASDAQ real-tim
 
gira attorno agli 0.80/0.90
devono dargli na bella spinta per ossigenerla
 
Indietro