Aviragen Therapeutics Inc(NASDAQ:AVIR)

Ciao chigio. Così a okkio sembra di conoscere il ticker.. Ma non ne sono sicuro. Adesso sono in spiaggia , fuori postazione , poi lo guardo. Dov'è quotato ?
 
Otc...:D

Biocrosta100%

:eek: minkia chigio, non farmi guardare ste croste su sto mercato..sai che sono contrario a questo:wall::D cmq é girata up venerdi, ma qui la tecnica su questi titoli contano poco, direi che un tp se conferma l'up di venerdi é, primo step 0,01/0,012. ma sei dentro?
 
:eek: minkia chigio, non farmi guardare ste croste su sto mercato..sai che sono contrario a questo:wall::D cmq é girata up venerdi, ma qui la tecnica su questi titoli contano poco, direi che un tp se conferma l'up di venerdi é, primo step 0,01/0,012. ma sei dentro?

Si sono dentro pmc 0,0085$

Ti ringrazio...

Ciaoooo
 
1.43 +0.10 (7.52%)
Real-time: 10:42AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD


se movéééé
 
prese ieri 0,57 quasi ai minimi assoluti vediamo.... ha cash e buone pipe troppo bastonata dal fda vediamo

0.618 +0.028 (4.75%)
Real-time: 9:39AM EST
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD
 
0.660 +0.040 (6.47%)
Real-time: 9:55AM EST
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD




sempre in ;)
 
0.690 +0.070 (11.31%)
Real-time: 10:37AM EST
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD vai bella vai
 
719
+0.099 (15.99%)
After Hours: 0.770 +0.051 (7.09%)
Mar 10, 4:21PM ES
 
Sei uscito? Che dici? Al dollaro ci può arrivare? Forse esco lunedì in apertura...
 
Sei uscito? Che dici? Al dollaro ci può arrivare? Forse esco lunedì in apertura...

si sono uscito con un gain di 22% da 0,57 perché avevo molta roba e dovevo sbolognare per forza qualcosa, ho ripreso biostage a 0,34 e alla fine ho fatto un pasticcio su itek:o ne ho prese troppe, avevo dimenticato di avere un ordine di 2k a 1,67... ma visto che non scendeva fino alla fine da 1,8 mi sono messo con 1200 a 1,76..alla fine mi ha fatto i due ordini, con oltre 5000 euro di controvalore:angry::D beh Avir e un ottimo stock e crollata troppo , ma ha pttima pipe e cash secondo me se supera 0,83 lunedi facile che va a 0,94 altrimenti metti uno stop profit e esci... solitamente questa in open fa sempre su e giu con 4 noccioline ma poi va sempre in positiva, ma oggi ha fatto molti volumi quindi ce qualcosa che bolle...credo che l open sia uptrend lunedi buon week


ops: scusate ma i bonifici quando me li inviate??:wall::D
 
Speriamo bene...lunedì sto col dito sul bottone in apertura e vediamo che intenzioni ha...appena ho recuperato tutte le minus ti faccio un bonifico...:bow:
 
quasi quasi ne compro un cippo che dite?
 
Io son dentro con un cippo ma per ora scende invece che salire...
 
Parte? Che è successo?
 
Indietro