IPDN - Professional Diversity Network ( Nasdaq )

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

seren

Nuovo Utente
Registrato
14/6/16
Messaggi
40
Punti reazioni
0
IPDN - Professional Diversity Network ( Nasdaq )
 

Allegati

  • IPDN.PNG
    IPDN.PNG
    61,8 KB · Visite: 15
:cool:
 

Allegati

  • ttt.PNG
    ttt.PNG
    36,9 KB · Visite: 98
Titoletto interessante
IPDN flot 780k share con 200k in short 25%
80% azioni in mano a insider. Ricavi 23ml o 7,4$ per azione e cash 5ml o 1,25$ a azione.
Grafico in fase di inversione. Questo se parte......
Ciao
ipdn.jpg
 
2.89$ ....messo piede 2000 pz-apro a natale-

sc.png
 
:eek::eek::o:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Professional Diversity Network, Inc. è un operatore di reti professionali con particolare attenzione alla diversità. La società serve varie comunità, tra cui donne, ispanico-americani, afro-americani, asiatici americani, disabili, professionisti militari e lesbiche, gay, bisessuali e transgender (LGBT). I settori della Società comprendono la rete di Diversità Professionale (PDN Network), che comprende comunità professionali di networking online per le esigenze di vari gruppi culturali diversi; Associazione Nazionale delle Donne Professionali (NAPW Network), organizzazione di networking professionale per donne e Noble Voice Operations, consulenza per la carriera e servizio di generazione di piombo. I chiamanti call center Noble Voice si qualificano per il posizionamento professionale in tempo reale. La rete PDN è costituita da diverse comunità professionali di networking professionali dedicate al servizio di diversi professionisti negli Stati Uniti e negli Stati Uniti.
Altro da Reuters »


mi sono cappotato dalla sedia dalle risate quondo ho letto di cosa tratta sta stock:censored::D:D:clap::clap::clap::clap::D:cool:
 
:eek::eek::o:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Professional Diversity Network, Inc. è un operatore di reti professionali con particolare attenzione alla diversità. La società serve varie comunità, tra cui donne, ispanico-americani, afro-americani, asiatici americani, disabili, professionisti militari e lesbiche, gay, bisessuali e transgender (LGBT). I settori della Società comprendono la rete di Diversità Professionale (PDN Network), che comprende comunità professionali di networking online per le esigenze di vari gruppi culturali diversi; Associazione Nazionale delle Donne Professionali (NAPW Network), organizzazione di networking professionale per donne e Noble Voice Operations, consulenza per la carriera e servizio di generazione di piombo. I chiamanti call center Noble Voice si qualificano per il posizionamento professionale in tempo reale. La rete PDN è costituita da diverse comunità professionali di networking professionali dedicate al servizio di diversi professionisti negli Stati Uniti e negli Stati Uniti.
Altro da Reuters »


mi sono cappotato dalla sedia dalle risate quondo ho letto di cosa tratta sta stock:censored::D:D:clap::clap::clap::clap::D:cool:

+29% :p:p
Ciao Miki
 
Dow Jones 23,475.43 0.88%
Nasdaq 6,801.62 1.42%
Technology 1.49%
IPDN 4.00 29.03%








4.00
+0.90 (29.03%)
Real-time: 1:19PM EST
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD vai bella
 
dipende se pompano...le Rekkie
 
io sono dentro da 3.1.......credo se chiude sopra la 50 vada a prendere la 200......verso 7.......poi se non sbaglio dovrebbe anche arrivare a capitalizzare almeno 35 milioni....se non dico una fesseria......ora capitalizza poco più di un terzo.....
 
3 soldati ? Che andiamo.in guerra ?:o:rolleyes::D sperem.che fa una truppa
 
saluto tutte le rekkie- e non :o 3 soldatino j will
 
Indietro