Rlog

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.910
Punti reazioni
1.194
da seguire
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24,7 KB · Visite: 382
eppur si muove OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24,9 KB · Visite: 321
volumi del tubo....ma sale.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,1 KB · Visite: 256
qualcuno la segue ancora??????? siamo sotto il dollaruccio.....
 
​senza cash e piena di debiti
 
eppur sale.....quasi il 30% in poche sedute...
 
fankkiulo uscito ieri con un discreto gain...oggi +160% :o
 
Attendo apertura in gap up e poi scende a 0,44
apertura prevista 108 113
 
up
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,7 KB · Visite: 49
0,26 ......0,44 in 20 minuti , quando si dice trading d'assaltoOK! :D :D :D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,8 KB · Visite: 44
passata anche la res, a 0,48 ed è venerdi, cambiano sempre pelle ma sono sempre gli stessi banditi basta capirli come si muovono sti cor,,nu,,toni :censored: :D :D :D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,7 KB · Visite: 48
passata anche la res, a 0,48 ed è venerdi, cambiano sempre pelle ma sono sempre gli stessi banditi basta capirli come si muovono sti cor,,nu,,toni :censored: :D :D :D

Grazie Guerriero entrato a 0,31 appena vista la segnalazione. Comunque per inciso sono d'accordo con te lo scopo e portare a casa sghei a prescindere da come si fa.;)
 
Mi unisco ai ringraziamenti guerriero, sempre ottime segnalazioni le tue, purtroppo la mia piatta di mer,d non mi ha fatto entrare a 0,35 con un millino di azioni, poca roba non avrei fatto chissà cosa ma almeno riportavo a casa i picci di opgen, sarà per la prox volta :bow:
 
Indietro