BSTG E' arrivata l'ora della verità

13giugno

Nuovo Utente
Registrato
18/1/09
Messaggi
202
Punti reazioni
6
Nel prm di oggi comunicheranno i dati dei trials eseguiti con mayo clinic, l'innovazione è davvero notevole: oggi sicuramente si muoverà in un range oltre il 100% .

Al di là delle perdite o dei profitti che mi coinvolgeranno, dobbiamo tutti sperare in una buona riuscita dei test per il bene di tutti.
 
Sto caxx 1,9 -16 meno male che doveva fare più 100% oggi😳😳😲
 
ma non doveva fare il millemila percento? e chiude a 1,89? mmmmm...c'è qualcosa che mi sfugge....qualcuno che mi ragguagli?
possibile che a fornte di dati buoni ora si tema un adc????
 
ma non doveva fare il millemila percento? e chiude a 1,89? mmmmm...c'è qualcosa che mi sfugge....qualcuno che mi ragguagli?
possibile che a fornte di dati buoni ora si tema un adc????

Non so se i dati sono buoni, però che si debba fare un adc mi sembra scontato.
 
ho dato una lettura sui test animali che hanno eseguito e sembrano aver avuto successo
 
Ma dovevano comunicare qualcosa ieri? O é solo manipolazione pre adc?
 
Ah sono usciti..non ho visto nessuno che ha postato nulla sul forum USA, se sono positivi non capisco, o fanno adc lunedì, oggi red
 
Grazie ..Io sono entrato con qualcosa 1.7
 
Nel prm di oggi comunicheranno i dati dei trials eseguiti con mayo clinic, l'innovazione è davvero notevole: oggi sicuramente si muoverà in un range oltre il 100% .

Al di là delle perdite o dei profitti che mi coinvolgeranno, dobbiamo tutti sperare in una buona riuscita dei test per il bene di tutti.

Sto caxx 1,9 -16 meno male che doveva fare più 100% oggi😳😳😲

ma non doveva fare il millemila percento? e chiude a 1,89? mmmmm...c'è qualcosa che mi sfugge....qualcuno che mi ragguagli?
possibile che a fornte di dati buoni ora si tema un adc????


ha scritto nel range del 100% mica ha scritto da che parte e - 10 sta nel range , se avesse fatto - 101% allora potevate denigrarlo:o:D
 
ma non doveva fare il millemila percento? e chiude a 1,89? mmmmm...c'è qualcosa che mi sfugge....qualcuno che mi ragguagli?
possibile che a fornte di dati buoni ora si tema un adc????

boh io ho dato un okkiata veloce..e i dati mi sembrano tutt'altro che buoni...mah non conoscendo cosa faceva prima...:rolleyes:
 
ha scritto nel range del 100% mica ha scritto da che parte e - 10 sta nel range , se avesse fatto - 101% allora potevate denigrarlo:o:D

e chi é che lo sta denigrando..?:o sembri tu con la tua battuta del caxx a denigrarlo...:p:D io mi sono permesso di scrivere dopo aver letto il titolo del td ed ho letto che oggi deve fare un 100% all'ordine del giorno...poi guardo la stock e faceva -13....l'altro ieri..ieri la riguardo e faceva na roba come un -25/30% a 1,5:o:bow:
 
Come no?!? Questa é Hart Miki..ci sei stato dentro X un po di tempo!
 
hanno chiuso l'adc e un bel po' di insider stanno comprando....l'aspettavo più giù ma forse val la pena un ingressino a sti livelli
 
D'accordo con te..io aspetto comunque sett prox o venerdì in chiusura, vediamo
 
Indietro