Kraft Heinz Co (NASDAQ:KHC)

PreMo18

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
17/6/11
Messaggi
338
Punti reazioni
9
Buonasera a tutti,

recentemente tenevo d'occhio la recente società nata dalla fusione della Kraft Food e la nota produttrice di Ketchup H.J.Heinz Company anch'essa operante nel settore food.
Dopo la recente uscita dei risultati trimestrali la società quota poco meno di 84$ con multipli (in particolare P/E) belli altini e completamente sballati dalle operazioni di fusione e riorganizzazione dell'assetto delle due società nel futuro.

Ora cari colleghi, vi chiedo cosa ne pensate del pricing di Kraft Heinz??? E' ora sottovalutata tenendo presente dei futuri minori costi e bla bla bla... ??? :)

Io mi ero posto di comprarla sotto i 75$ ma dopo la trimestrale il prezzo +5%, ora mi trovo un po' inguaiato se aspettare i futuri sviluppi almeno il Q2 o entrare per non perdere il trend .
Grazie e buona serata e w/e!
OK!OK!
 
Buonasera a tutti,

recentemente tenevo d'occhio la recente società nata dalla fusione della Kraft Food e la nota produttrice di Ketchup H.J.Heinz Company anch'essa operante nel settore food.
Dopo la recente uscita dei risultati trimestrali la società quota poco meno di 84$ con multipli (in particolare P/E) belli altini e completamente sballati dalle operazioni di fusione e riorganizzazione dell'assetto delle due società nel futuro.

Ora cari colleghi, vi chiedo cosa ne pensate del pricing di Kraft Heinz??? E' ora sottovalutata tenendo presente dei futuri minori costi e bla bla bla... ??? :)

Io mi ero posto di comprarla sotto i 75$ ma dopo la trimestrale il prezzo +5%, ora mi trovo un po' inguaiato se aspettare i futuri sviluppi almeno il Q2 o entrare per non perdere il trend .
Grazie e buona serata e w/e!
OK!OK!

A quasi due anni di distanza riconosco che avevi fatto bene a dubitare dei multipli post-fusione che nel tempo non hanno tenuto...

Warren Buffet ha annunciato recentemente che non fará più parte del board.
C'è da averne paura?
A 67 dollari ho comprato una piccola posizione. Stiamo a vedere...
 
Volumi alti in rottura del rettangolo e appoggio sulla trend.

Vediamo se lunedì proverà il pull back sulla base del rettangolo o continuerà la discesa. Obiettivo della rottura del rettangolo sarebbe area 56,5.

Lunedì 23 pv all'assemblea annuale Buffett esce dal CDA.

tvc_87b630e9081ecf83105614dfcf3c313f.png
 
Non è elegante citarsi, ma questo scrivevo lo scorso 7 aprile:
"Qualcuno di voi ha studiato o sta seguendo il titolo Kraft Heinz (KHC)?
È in caduta libera da un anno, è sotto del 20% rispetto al prezzo medio di carico di Buffett, vanta un dividendo del 4,2% e un P/E 2018 pari a 16,1 e un 12M Forward PEG Ratio di 1,69.
Il Pay out è tollerabile (67%) ma l'indebitamento è pesante (106% dei ricavi previsti per l'esercizio fiscale 2018 e un rapporto debito netto/EBITDA pari a 3,49).
Ancora non mi fido a entrare seriamente."

Non ho alcuna dimestichezza con l'analisi tecnica e non gli riconosco quasi alcuna utilità previsionale.

La società continua la propria caduta verso i minimi dalla sua quotazione.
Gli indici di redditività sembrano solidi ma la guidance é incerta ed é inoltre zavorrata dai debiti.
Prima di un ingresso serio attendo i 51$-54$.
 
A quasi due anni di distanza riconosco che avevi fatto bene a dubitare dei multipli post-fusione che nel tempo non hanno tenuto...

Warren Buffet ha annunciato recentemente che non fará più parte del board.
C'è da averne paura?
A 67 dollari ho comprato una piccola posizione. Stiamo a vedere...

Titolo che continua a scendere imperterrito.

Giá mediato; ora ho un pmc a 63 dollari circa.

Spero corrisponda a veritá quanto sostenuto da Buffett, e cioè che la sua uscita dal cda sia motivata esclusivamente dal fatto che si tratta di appuntamenti troppo time consuming e non dal desiderio di uscire dalla compagine azionaria...
 
come GE vorrei prendere anche questa
ma entro con piccoli lotti diluiti nel tempo
se arriva una recessione la si prende ancora + bassa
 
come GE vorrei prendere anche questa
ma entro con piccoli lotti diluiti nel tempo
se arriva una recessione la si prende ancora + bassa

Qui un problema grosso è il debito decisamente importante.

In più c'è da tenere presente il cambiamento culturale in corso che porta i consumatori ad allontanarsi sempre di più dal cosiddetto "junk food".

Spero non gli vengano in mente acquisizioni strapagate per poter vantare un fatturato in crescita...
 
Qui un problema grosso è il debito decisamente importante.

In più c'è da tenere presente il cambiamento culturale in corso che porta i consumatori ad allontanarsi sempre di più dal cosiddetto "junk food".

Spero non gli vengano in mente acquisizioni strapagate per poter vantare un fatturato in crescita...


3G Capital lavora così, quindi è quello che mi aspetto.
Se vi può interessare ho scritto un articolo sul titolo qui Home Page - MyDividend.EU

Saluti
Emiliano
 
in che senso scusa??? :)

3G Capital è famosa per tagliare i costi e acquisire nuove società per aumentare la crescita e i ricavi, ora in KHC hanno fatto bene il taglio dei costi infatti gli utili sono aumentati però non crescono di fatturato, anzi...
quindi mi aspetto delle acquisizioni in futuro.. e già ci hanno provato...

speravo di aver spiegato bene nel mio articolo.. se ti interessa puoi continuare la discussione già aperta qui
 
3G Capital lavora così, quindi è quello che mi aspetto.
Se vi può interessare ho scritto un articolo sul titolo qui Home Page - MyDividend.EU

Saluti
Emiliano

Grazie. Bell'articolo.

Però (secondo me) per un investitore italiano che giocoforza paga una doppia tassazione sui dividendi centrare l'analisi di una società proprio sul dividendo è fuorviante.

Riporto un altro articolo interessante che ho trovato sul tuo sito:

Warren Buffett Better Sell a Lot of Ketchup Fast

Insomma, in buona sostanza, qui bisogna proprio incrociare le dita per bene e sperare in san Warren che resista prima di andare definitivamente in pensione e soprattutto che tenga a bada quelli di 3G Capital...
 
stasera in serata esce la trimestrale di KHC.
Vedremo cosa è stato fatto e cosa il management ha intenzione di fare.
Stasera personalmente è un evento cruciale: Sono dentro con due cippini e sono sotto dl 15% comprate a 65$.
Vorrei incrementare ma stasera vedremo di che morte morire. :)
 
Grazie. Bell'articolo.

Però (secondo me) per un investitore italiano che giocoforza paga una doppia tassazione sui dividendi centrare l'analisi di una società proprio sul dividendo è fuorviante.

Riporto un altro articolo interessante che ho trovato sul tuo sito:

Warren Buffett Better Sell a Lot of Ketchup Fast

Insomma, in buona sostanza, qui bisogna proprio incrociare le dita per bene e sperare in san Warren che resista prima di andare definitivamente in pensione e soprattutto che tenga a bada quelli di 3G Capital...


Infatti la strategia non si incentra sullo yield puro ma sull'effetto compounding.. c'è scritto tutto sul sito.
le tasse si possono evitare con un PIR oppure trasferendosi in America o Inghilterra e comprando relativi titoli.. non vedo altre soluzioni.. purtroppo

Attendiamo la trimestrale per vedere se chi muove i giochi vedrà il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...
 
si conferma utili in rialzo, fatturato in calo

Beats Wall Street consensus EPS estimates by $0.07. Slightly misses on revenues.
 
sembra buona. ottimi utili
 
ho appena guardato il prezzo di chiusura.
Pazzesco come sia esattamente il book
 
si conferma utili in rialzo, fatturato in calo

Beats Wall Street consensus EPS estimates by $0.07. Slightly misses on revenues.

Peccato per il debito alto, altrimenti sarebbe da incrementare (nell'after hour ha reagito bene ma poi mi sembra si sia raffreddata...).

Oggi perdevo oltre il 10% (pmc 60,70) ; spero che domani quantomeno mantenga 56,50 - 57 dollari.
 
Macchè, ieri ha aperto benino poi tendeva quasi alla parità...
 
up.

che ne dite, area 50 gli basta?
 
Indietro