Catalyst Biosciences Inc(NASDAQ:CBIO)

prese in open a 1,7 3k e ridate a 1,8.
è stata repsinta a ridosso della mm100 (1,87) per me motivo di uscita. Vediamo se tiene rivaluto
Credo che dire che va a 5 la prossima settimana sia un goffo tentativo di pomparla
ciao
 
Occhio a CBIO... ieri aumento corposo di volumi e situazione grafica interessante. Personalmente entrato in close, vediamo oggi se allunga!
 
Sta scaldando i motori... occhio!!
 
durera'?

quanto durera' sto'rialzo? avete motivi o news?
ciao a tutti
 
Io ho venduto a 2,57... si poteva anche far meglio ma un più 38 dal close di ieri non fa schifo!!
Secondo me può salire ancora... da seguire!!
 
Io son dentro a 1.62....azz oggi sono uscito tardi dal lavoro e oramai era tornata a 1.97....vediamo nei prossimi gg
 
entrato ieri con 4k a 1,55 . non dovrei operare, sono in vacanza in italietta...ma guardavo il prezzo interessante ieri e le ho prese.

saluti
 
entrato ieri con 4k a 1,55 . non dovrei operare, sono in vacanza in italietta...ma guardavo il prezzo interessante ieri e le ho prese.

saluti

mich1a a 1,5 pre spike ti scrivo di seguirla e mi ri:eek:spondi che non la tradi perche sta messa male e poi le prendi a 1,55 post spike?

ma allora picchi puuculu:rolleyes:
p.s
segui nicox
 
mich1a a 1,5 pre spike ti scrivo di seguirla e mi ri:eek:spondi che non la tradi perche sta messa male e poi le prendi a 1,55 post spike?

ma allora picchi puuculu:rolleyes:
p.s
segui nicox

:eek::eek::wall:rekkia guarda che questa stock lo tradata prima di te..che se non sei capace di leggere...prima che aprivo questo td..non sapevi/sapevate che esisteva, sono io che ai tempi te lo proposta e mi avevi detto che non ti interessa:o:p ma che minkia dici? non leggi l'autore di questo td.... la stock che dici era cybl o come cazz si chiama.... cmq sono in ferie!! e non ho capito il tuo msg ieri se cerchi tu o cosa per fine agosto...quando rientro in corsica mi informo in ogni caso;) nicox la seguivo ma recentemente aveva fatto un rs split sul cac, oggi ho ripreso delta a 1,20 le avevo chiuse a 1,31 prima di partire venerdi
 
mich1a a 1,5 pre spike ti scrivo di seguirla e mi ri:eek:spondi che non la tradi perche sta messa male e poi le prendi a 1,55 post spike?

ma allora picchi puuculu:rolleyes:
p.s
segui nicox

e in piu non trovo un tuo post in questo td...a parte sta caxxata che hai scritto:p:o:D
 
mah buona news oggi realizziamo sempre dentro con 6k 1,46
 
Indietro