Rnva - rennova health

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

marxlago

Nuovo Utente
Registrato
6/1/05
Messaggi
2.676
Punti reazioni
105
medito ingresso

chart.ashx
 
c'è un gappino da chiudere fra 1.70 e 1.80
 
non è che rischia il fallimento?
 
prese una manciata a 0.607....vediamo....
 
Dunque dunque..
Ha collocato numeri importanti a 45c, subendo un tracollo che l'ha portata appena sopra i 20c.
Io per ora, attendendo la formazione di una base, mi sono limitato a brevi operazioni "scalping" da 1-2 cents con blocchi da 10-20mila azioni.. mi pare però che quest'area ( 22-23c ) dia un primo segnale di soglia di prezzo.
Ovviamente non sappiamo se è un segnale di accumulo o distribuzione.. io nel breve/medio direi 70/30% di probabilità, quindi a 22,5/23c sono compratore con un lotto da 20k con target almeno 28-30c.
Nel caso in cui fosse distribuzione, attendo un ulteriore discesa verso i 14-15 per caricare un secondo lotto ed attendere spike, sempre verso i 28-30c.
 
Dunque dunque..
Ha collocato numeri importanti a 45c, subendo un tracollo che l'ha portata appena sopra i 20c.
Io per ora, attendendo la formazione di una base, mi sono limitato a brevi operazioni "scalping" da 1-2 cents con blocchi da 10-20mila azioni.. mi pare però che quest'area ( 22-23c ) dia un primo segnale di soglia di prezzo.
Ovviamente non sappiamo se è un segnale di accumulo o distribuzione.. io nel breve/medio direi 70/30% di probabilità, quindi a 22,5/23c sono compratore con un lotto da 20k con target almeno 28-30c.
Nel caso in cui fosse distribuzione, attendo un ulteriore discesa verso i 14-15 per caricare un secondo lotto ed attendere spike, sempre verso i 28-30c.

Oooohhhh oggi ho preso questa ciofeca a 0,235 non avevo visto questo post.
Bene siam in due a veder la stessa cosa.
Ciao
 
Ieri bel close appena sopra i 26c, ed ancor più bello after con 130mila pezzi a lambire i 30c ( close 28c ).
Se oggi conferma l'AH è andata a dama molto presto, e possiamo valutare serenamente se vendere oppure attendere qualcosa di più ( 35c ? La barriera insormontabile dei warrant collocati è a 45c ).
 
Ieri bel close appena sopra i 26c, ed ancor più bello after con 130mila pezzi a lambire i 30c ( close 28c ).
Se oggi conferma l'AH è andata a dama molto presto, e possiamo valutare serenamente se vendere oppure attendere qualcosa di più ( 35c ? La barriera insormontabile dei warrant collocati è a 45c ).

Ho visto!! Vediamo che pre fa..intanto :censored::censored::censored:
 
Uscito a 0,285 con discreto gain.
Vediamo se torna a 0,235 (non penso oggi) per altro giro.

Ciaooo:bye:
 
Rennova Health Inc(NASDAQ:RNVA)
montagne di pezzi in acquisto comparsi improvvisamente
 
Dentro a 35.50 .... speriamo bene, offerta warrant conclusa 19 luglio a 0,45 e potrebbe magari salire fino a li.


High a 0,39 con chiusura 37.20 volumi circa 8.500.000
 
Ultima modifica:
Indietro