Dnr

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.910
Punti reazioni
1.194
up buona trim. OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    27,8 KB · Visite: 378
Grazie e Ben Tornato!!
 
ciao coffe......sempre un piacere leggerti
 
ETRM oggi + 100%
 
anche questa ha dato OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    27,8 KB · Visite: 340
non ti capisco, prima posti ottima trimestrale non mettendo alcun link
 
forse non hai letto il post o non lo hai capito io ho piatta a pagamento non siti aggratis compri?? :confused:

ho capito benissimo, strano pero' che una trimestrale non venga riportata da nessuna parte
 
una cosa sia sempre ben chiara io segnalo un titolo e questi trade chiedono velocità e decisioni rapide chi non è in grado gentilmente si astenga e non faccia il pierino se prende sui denti la correzione.
 
ho capito benissimo, strano pero' che una trimestrale non venga riportata da nessuna parte

è un pò difficile parlare con te , aggratis non hai una beata fava se vuoi correre devi comprare una ferrari con la 500 non vai da nessuna parte, chiaro adesso?
 
ehi sbruf..ong...ello, io il titolo l'ho preso a 1,51, ti ho chiesto solo di postare il link della trimestrale
su e-trade non mi par di aver letto alcuna notizia al riguardo
 
ehi sbruf..ong...ello, io il titolo l'ho preso a 1,51, ti ho chiesto solo di postare il link della trimestrale
su e-trade non mi par di aver letto alcuna notizia al riguardo

ci mancava un tipo come te :yes: la prossima ti segnalo stò ca...zzo:wall:
 
:cool:
 

Allegati

  • ULTR.PNG
    ULTR.PNG
    60,5 KB · Visite: 10
Non commento mai i post degli altri tranne nei 3 topic che seguo...faccio un'eccezione. Trimestrale di Denbury (che possiedo da tanto) il 18 febbraio. l'analisi tecnica può essere buona ma come tutte le petrolifere (e mi collego anche al messaggio spamming di jngho con ultr) sono legate al valore giornaliero up o down del petrolio Petrolio Greggio Prezzo - Investing.com
In questi giorni l'oil è risalito dal minimo decennale e quindi i grafici AT sono migliorati e in alcuni casi potrebbero esplodere in up di tutto rispetto oltre alle trimestrali in arrivo (se dovessero essere buone). Se pensate invece di entrare senza conoscere il settore e non siete velocissimi nei movimenti potreste ritrovarvi a -10 in una giornata intraday senza accorgervene dato che siamo in piena volatilità. Coffe può segnalare quelle in up, è il suo modo di agire ma se non avete esperienza STATE LONTANO DALLE PETROLIFERE! E' un settore per forti di cuore in sto momento e i -70% si raggiungono facili in un paio di settimane...fidatevi ;)
 
una cosa sia sempre ben chiara io segnalo un titolo e questi trade chiedono velocità e decisioni rapide chi non è in grado gentilmente si astenga e non faccia il pierino se prende sui denti la correzione.

è un pò difficile parlare con te , aggratis non hai una beata fava se vuoi correre devi comprare una ferrari con la 500 non vai da nessuna parte, chiaro adesso?

ci mancava un tipo come te :yes: la prossima ti segnalo stò ca...zzo:wall:

l'età avanza e si fa sentire grande coffe, ti ho semplicemente chiesto se potevi postare il link della trimestrale di DNR.punto
non mi interessano le tue segnalazioni
 
l'età avanza e si fa sentire grande coffe, ti ho semplicemente chiesto se potevi postare il link della trimestrale di DNR.punto
non mi interessano le tue segnalazioni

visto che si è capito chi sei mettimi in ignore non mi và di perdere tempo ho di meglio da fare.
 
Indietro