Evar

the warrior

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
14/7/15
Messaggi
230
Punti reazioni
2
in a 0,89 con obiettivo 1,25
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,2 KB · Visite: 249
Ottimo ingresso eppure lo vedevano anche gli orbi che ritracciava
Fino a o.6 ha spazio poi inizia a pregareOK!
 
Ottimo ingresso eppure lo vedevano anche gli orbi che ritracciava
Fino a o.6 ha spazio poi inizia a pregareOK!

0,5662$
-4,03%(-0,0238$)

sticazzi
allora warrior che venivi sugli altri 3d a illuminarci con a tua at?
tutto bene:rolleyes:
 
no caro ho fatto come voi apettato il close e il candelabbro stava a 0,9 quando ho postato:D:D

hai postato lle 22,18 quando il titolo ha chiuso a 0,75 con un minimo intraday a 0,7007.

quando si vuole criticare qualcuno si deve essere almeno onesto nei dati.
comunque the warrior non può risponderti perchè bannato per sempre senza nessuna ragione anche se chi lo attaccava con epitteti da carrettiere è ancora sul forum e i moderatori non rispondono .. :confused:
ps. the warrior è nei miei contatti skype,molto meglio di molti di voi ....
 
hai postato lle 22,18 quando il titolo ha chiuso a 0,75 con un minimo intraday a 0,7007.

quando si vuole criticare qualcuno si deve essere almeno onesto nei dati.
comunque the warrior non può risponderti perchè bannato per sempre senza nessuna ragione anche se chi lo attaccava con epitteti da carrettiere è ancora sul forum e i moderatori non rispondono .. :confused:
ps. the warrior è nei miei contatti skype,molto meglio di molti di voi ....

dal 1 febbraio è bannato?
cmq ti dimentichi che il max è stato 0,9 e ho volutamente aspettato il candelabro su per il chiul come avete piu volte fatto voi su altri 3d che non volglia ne tempo di cercare ma sicuramente molti utenti si ricordano

cmq 0,55:o

mentre invece su vcl ho postato subbbbbbito dato che ero al pc
 
dal 1 febbraio è bannato?
cmq ti dimentichi che il max è stato 0,9 e ho volutamente aspettato il candelabro su per il chiul come avete piu volte fatto voi su altri 3d che non volglia ne tempo di cercare ma sicuramente molti utenti si ricordano

cmq 0,55:o

mentre invece su vcl ho postato subbbbbbito dato che ero al pc

sentito l'amico sù skype, e sul titolo ne è uscito anche in gain spiegandomi l'operatività voleva mettessi il grafico per spiegarla ma io mi sono pure rotto di scrivere sù questo forum e presto forse cambio aria anche se a volte mi faccio prendere dall'entusiasmo e segnalo titolo in buona posizione grafica.
 
sentito l'amico sù skype, e sul titolo ne è uscito anche in gain spiegandomi l'operatività voleva mettessi il grafico per spiegarla ma io mi sono pure rotto di scrivere sù questo forum e presto forse cambio aria anche se a volte mi faccio prendere dall'entusiasmo e segnalo titolo in buona posizione grafica.

buon per lui certo che da da pensare la tua difesa oggi dopo 2 settimane non trovi?:o
 
buon per lui certo che da da pensare la tua difesa oggi dopo 2 settimane non trovi?:o

nel frattempo ho contattato un moderatore che mi ha risposto di non sapere ne poter fare niente, ma scherziamo quando lui è stato attaccato anche con parolacce da qualcuno che scrive tranquillamente senza essere stato a sua volta bannato?
 
nel frattempo ho contattato un moderatore che mi ha risposto di non sapere ne poter fare niente, ma scherziamo quando lui è stato attaccato anche con parolacce da qualcuno che scrive tranquillamente senza essere stato a sua volta bannato?

perchè mi quoti in questo caso?
non mi pare che sia io ad averlo fatto bannare ne insultato:mmmm:
 
se mi fai una domanda diretta devo quotarti mi sembra logico.
 
Certo! Che non avete un caxx da fare tutte e due stasera a stare a menarvela come du vecchie commare :o:p:D
 
Indietro