Wafergen(nasdaq:wgbs) Wafer al cioccolato...o...cetriolo?!

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
riprendete qui appena finito l'altro
 
Ultima modifica:
Dow Jones 17,539.54 0.08%
Nasdaq 5,006.97 0.23%
Healthcare 0.34%
WGBS 0.711 -6.45%








0.711 -0.049 (-6.45%)
Real-time: 11:35AM EST
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD
 
G3fqP9L.jpg
:o;)
 
Achat en USD sur NASDAQ
WAFERGEN BIO SYSTEMS US93041P3082 COM. STOCK

Ordre N° R151216U2649 passé le 16/12/2015 par INTERNET Etat : Exécuté
Type de l'ordre Ordre à cours limité
Quantité demandée 5 000
Quantité exécutée 5 000
Cours limite 0,71 USD
Cours d'exécution 0,705 USD

mi piace il giorno 16..(il kiulo) e ne ho prese la metà di quelle vendute ieri a 0,785:D:bow::wall:
 
Achat en USD sur NASDAQ
WAFERGEN BIO SYSTEMS US93041P3082 COM. STOCK

Ordre N° R151216U2649 passé le 16/12/2015 par INTERNET Etat : Exécuté
Type de l'ordre Ordre à cours limité
Quantité demandée 5 000
Quantité exécutée 5 000
Cours limite 0,71 USD
Cours d'exécution 0,705 USD

mi piace il giorno 16..(il kiulo) e ne ho prese la metà di quelle vendute ieri a 0,785:D:bow::wall:
Un mito appena scritto che la toglievi dalla wl:clap:

Pazienza vuol dire che mi servirai le tue a 65:yes:
 
Io compro solo se Martin S. compra.;)
 
hei rekkia varenne io mi sono buttato sulle subordinate,le vecchie vendevano prese dal panico io compravo:D
incasso 15 euro al giorno di cedole e sono gia in gain:o
non ho piu dollari e non li cambio per ora quindi mi sono studiato un libro sulle obbligazioni:p
 

Allegati

  • ScreenHunter_652 Dec. 17 09.27.jpg
    ScreenHunter_652 Dec. 17 09.27.jpg
    65,6 KB · Visite: 148
hei rekkia varenne io mi sono buttato sulle subordinate,le vecchie vendevano prese dal panico io compravo:D
incasso 15 euro al giorno di cedole e sono gia in gain:o
non ho piu dollari e non li cambio per ora quindi mi sono studiato un libro sulle obbligazioni:p

Come si dice:eek:
Nfacciaucazz
100 mila euro non li investo in 1 anno
 
Come si dice:eek:
Nfacciaucazz
100 mila euro non li investo in 1 anno

bisogna andarci un po pesante sulle obbligazioni se no non guadagni na cippa.:o se compri le generali ci sono tagli da 132 mila euro,se non li hai non entri:eek:
 
hei rekkia varenne io mi sono buttato sulle subordinate,le vecchie vendevano prese dal panico io compravo:D
incasso 15 euro al giorno di cedole e sono gia in gain:o
non ho piu dollari e non li cambio per ora quindi mi sono studiato un libro sulle obbligazioni:p

:eek: ma che me frega a me delle obbligazioni, sono cose da vecchi:p poi io lo detto che ho un conto in valuta e un tetto i 60k$ x la borsa , la borsa per me é un divertimento non un lavoro:no: poi sono corso io che me frega delle obbligazioni italiane non so neanche se posso comprarle con la mia piatta :p
 
bisogna andarci un po pesante sulle obbligazioni se no non guadagni na cippa.:o se compri le generali ci sono tagli da 132 mila euro,se non li hai non entri:eek:

ma fammi capire ieri sembra di aver letto su un td, che non potevi comprare uno stock dispiaciuto..perché non avevi liquidità e adesso hai queste somme da investire sulle obbligazioni:mmmm::confused:
 
ahahahaha Mikiiiiiiiiiii! cosa ti avevo detto!??!?!?! che saresti rientrato appena vedevi un pò di movimento?!?!?!
il WAFER è IL WAFER!!!! :D
 
bisogna andarci un po pesante sulle obbligazioni se no non guadagni na cippa.:o se compri le generali ci sono tagli da 132 mila euro,se non li hai non entri:eek:

il colpo era su questa Portugal Telecom Int 4,375% 2005-17 lunedi' presa a 54,7 venduta a 62 :wall::wall::wall: taglio da 50000 oggi quota 71...vendo sempre troppo presto :wall:
 
:eek: ma che me frega a me delle obbligazioni, sono cose da vecchi:p poi io lo detto che ho un conto in valuta e un tetto i 60k$ x la borsa , la borsa per me é un divertimento non un lavoro:no: poi sono corso io che me frega delle obbligazioni italiane non so neanche se posso comprarle con la mia piatta :p

io invece devo vivere,con 600 euro al mese di pensione che faccio?:mmmm:

cedolo cosi sopravvivo:censored:

intendevo che non ho liquidita in dollari e non li cambio per ora, troppo sfavorevole il cambio.
 
54,7 in che giorno le hai comprate a questo prezzo??
 
Indietro