-MNGA- Magnegas Corp La quarta Bolgia dantesca.

In-Gordon

Nuovo Utente
Registrato
3/5/14
Messaggi
1.055
Punti reazioni
7
Lasciamo da parte i dissapori e apriamo un nuovo capitolo.
 
E speriamo che sia un gran capitolo....chi sa nuovo anno...nuovo capitolo vita nuova col gain di mnga!!! Hahahaha
 
Grafico

.
 

Allegati

  • 12-12-2015 19-22-20.png
    12-12-2015 19-22-20.png
    54 KB · Visite: 2.421
Ma voi sinceramente cosa ne pensate del tweet di Santilli? Voglio dire: se fosse un bluff sarebbe da denuncia...
 
sento puzza di doppio massimo... occhio al cerino
 
Lunedi il book in apertura fugherà ogni dubbio..
 
Dalla cop21 100 miliardi all'anno ai paesi in via di sviluppo, solo questo dovrebbe far capire che magnegas avrà la strada ancora più spianata. Consiglio di farsi un bel ripasso dei clienti che magnegas ha acquisito, clienti importanti e estremamente benevolenti verso tecnologie di questo livello. Buon weekend💰
 
Dalla cop21 100 miliardi all'anno ai paesi in via di sviluppo, solo questo dovrebbe far capire che magnegas avrà la strada ancora più spianata. Consiglio di farsi un bel ripasso dei clienti che magnegas ha acquisito, clienti importanti e estremamente benevolenti verso tecnologie di questo livello. Buon weekend💰

Mi ricordo di progetti in
Kazakistan
Haiti
Sudafrica
Messico forse ?

Altri?
 
Ultima modifica:
Interessante..
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    174,2 KB · Visite: 25
  • image.jpg
    image.jpg
    162,8 KB · Visite: 23
Una domanda , credete che con questa operazione non ci sia più bisogno di un ADC?
 
Oggi alla cop21 hanno quagliato finalmente... Se domani il Santillone caccia i risultati dei test e magari annuncia che chi ha testato il sistema lo vuole adottare va sulla luna...
Il timing sarebbe perfetto 😁
 
Oggi alla cop21 hanno quagliato finalmente... Se domani il Santillone caccia i risultati dei test e magari annuncia che chi ha testato il sistema lo vuole adottare va sulla luna...
Il timing sarebbe perfetto 😁

Senti, ma tu il tweet sull'odore di co-co, a parte le battute sull'olfatto fraudolento :D, come lo interpreti?
Voglio dire: mi sembrava un po' troppo esplicito per essere una bufala...
 
Domani il book alle 15.31 dira la verita
Io nel dubbio mi metto al meglio in apertura
 
Indietro