AEZS... Boom o flop? Solo x adulti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

alex1664

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/3/10
Messaggi
11.678
Punti reazioni
152
Sono finiti i messaggi di là... Cerchiamo di essere seri
 
Sono finiti i messaggi di là... Cerchiamo di essere seri

ragazzi io sono serio su quello che sto dicendo....invece di lamentarci se un utente scrive post non attinenti, trolla, basherizza, fa terrorismo o pompa troppo segnaliamo la cosa ai moderatori sennò non se ne esce e il 3d come già detto diventa un circo. Se molti "vecchi" non scrivono più è proprio perchè certi 3d diventano una farsa. Per anni sono stato buono e tollerante ora quando vedo eccessi segnalo. saluti
 
È allora Mettiti short::angry:

, chiama il tuo amico Spritz e chiedi come si fa :p

non possooo con finecoooooooooooooooooooooooo
e cmq non lo farei su questa

non ne val la pena
 
Magari, x la serie prendi anche tu un cippo!:)

a 0,03 se ci arriva considerando il rs 1 a 100
dimenticavo
le ho trdate ieri da 59 a 65 per 100k piu che bene
non le tengo overnaitttttttttt ste latrine
 
come che cambia se ci foisse veramente una news bomba credi che non le terrebbero 2 gg in pttf?

Qualcuno più esperto dovrebbe confermare, ma se io converto e le tengo me ho 10 ad esempio è vendo domani , se converto domani ne ho sempre 10 e le vendo sempre domani che cosa cambia?
 
Indietro