Livanova

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mazzi

Nuovo Utente
Registrato
13/1/11
Messaggi
904
Punti reazioni
14
vecchie sorin ,quota al nasdaq da oggi
 
io ci sono da sorin a livanova sperando di aver fatto bene a non vendere
 
Presente! OK!OK!OK!

(però la mia banca mi ha detto che le mie Livanova saranno trattate su Londra.... boh... ma si poteva scegliere?)
 
aperto 69.9 ora vale 72 dlrs
 
Benvenuti a tutti.
Con Fineco ho ancora caricate le Cyberonics e nessuna news su Livanova.
Attualmente quotano 77$...
 
Ci siomo tutti.....pronti via nasdaq $ 75 lse £ 70

ciao a tutti e buon fol
 
cmq i 72 $ attuali corrispondono ai 2,67 della vecchia Sorin :angry:
 
La quotazione della "vecchia" Sorin sarebbe:
Quotazione LIVN/cambio€/$*0,0472 quindi 72,34/1,132*0,0472=3,016€
:yes: giusto, avevo sbagliato i conteggi..

piuttosto qualcuno ha già caricato il nuovo titolo in dossier.. perchè su webank sparito sorin e niente Livanova
 
prima brutta chiusura da +9% in partenza a -0,2% ma......
 
:yes: giusto, avevo sbagliato i conteggi..

piuttosto qualcuno ha già caricato il nuovo titolo in dossier.. perchè su webank sparito sorin e niente Livanova

Su Fineco ho ancora CYBX e niente LIVN.
Due giorni che chiamo Fineco per avere informazioni ed ancora niente, sicuramente me le daranno dopo un bel -20% di LIVN rispetto alla quotazione di CYBX... :wall::wall:
 
Ultima modifica:
Su Webank caricate oggi pomeriggio le Livanova
 
ora -8,45% che delusione - portiamo noi s**** a ciberonics o viceversa?
 
nessuno commenta, qualche ipotesi, segnalazione qualcosa per capirci un pò...o forse è troppo presto per trarre conclusioni almeno sull'avvio della quotazione di Livanova
 
Finalmente Fineco mi ha caricato le Livanova sul conto, a circa -8% dalla chiusura di venerdi.
Non so se qualcuno ha avuto lo stesso problema, ma (OT) sto pensando ad abbandonare Fineco.
Per quanto riguarda il calo del titolo francamente me lo aspettavo, ha corso parecchio nell'ultima settimana pre-fusione e quelli che hanno avuto a disposizione i titoli hanno potuto monetizzare sulla solita euforia post fusione.
Se li avessi avuti a disposizione lo avrei fatto anch'io sullo spike di lunedi intorno ai 75$... :mad:
 
Indietro