ContraVir Pharmaceuticals Inc(NASDAQ:CTRV)

loss&gain

Nuovo Utente
Registrato
14/12/14
Messaggi
3.214
Punti reazioni
0
entrato qui con 1000 pezzi a 3.33.
sembra interessante
 
ma che è successo per farla esplodere cosi?
 
beh, non ho resistito.
date a 5.5.
una volta che butta bene.
incrementato verastem
 
ma quando hai aperto il post alle 15,41 era gia sul 160% 5,54:o:p:D

sì è vero ma io che ho seguito ti posso dire che dopo che ha aperto il post si potevano prendere a 4 tondi e io non l'ho fatto perché mi faceva spece prenderle a +90% mi sto già frustando da solo non ti preoccupare :D
 
sì è vero ma io che ho seguito ti posso dire che dopo che ha aperto il post si potevano prendere a 4 tondi e io non l'ho fatto perché mi faceva spece prenderle a +90% mi sto già frustando da solo non ti preoccupare :D

occhio a nymx.............OK!OK!OK!
 
sì è vero ma io che ho seguito ti posso dire che dopo che ha aperto il post si potevano prendere a 4 tondi e io non l'ho fatto perché mi faceva spece prenderle a +90% mi sto già frustando da solo non ti preoccupare :D

si ho capito!! anch io la guardo dalle 15,44 cge era al 100% mi piacerebbe sapere come si fa ad averle prese a 3,32 praticamente in open sui minimi che la news nn cera e non si poteva immaginare di un up cosi:mmmm::mmmm::rolleyes::cool::D...in piu che nn si conosceva...:cool: cmq:clap::rolleyes:
 
si ho capito!! anch io la guardo dalle 15,44 cge era al 100% mi piacerebbe sapere come si fa ad averle prese a 3,32 praticamente in open sui minimi che la news nn cera e non si poteva immaginare di un up cosi:mmmm::mmmm::rolleyes::cool::D

Kulo? oppure è più bravo degli altri? o forse tutti e due?? :o:D
 
si ho capito!! anch io la guardo dalle 15,44 cge era al 100% mi piacerebbe sapere come si fa ad averle prese a 3,32 praticamente in open sui minimi che la news nn cera e non si poteva immaginare di un up cosi:mmmm::mmmm::rolleyes::cool::D...in piu che nn si conosceva...:cool: cmq:clap::rolleyes:
no ciccio. io scrivo 3 post al mese.
vado su SA e guardo i migliori e peggiori in apertura.
prima compro.
mica mi perdo a scrivere prima sul fol
 
ota informativa
Data/ora esecuzione05/10/2015 13:33:24
Prezzo medio eseguito3,37994 $
Quantità eseguita1000
 
Indietro