ADXS......potrebbe venire buono ora lasciamolo scendere

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bemberege

Nuovo Utente
Registrato
13/7/05
Messaggi
13.991
Punti reazioni
571
questo e' il grafico...
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    9,1 KB · Visite: 496
la seguo da qualche mese, entrata verso 8$ ? ...a parte che può andare a 3$ , ma visto che è sola speculazione sono ottimista
 
la seguo da qualche mese, entrata verso 8$ ? ...a parte che può andare a 3$ , ma visto che è sola speculazione sono ottimista

entrata la speculazione da diversi mesi..anche oggi montagne russe....potrebbe venire buona poco sotto 6$...se il settore continuera' a soffrire...
 
minimo 9,37 max 11,200..e' buono anche per il trading di giornata...
 
Sicuramente per questo, adesso bisogna vedere come reagisce il titolo, certo che potrebbe essere una buona opportunità per entrare
 
Sicuramente per questo, adesso bisogna vedere come reagisce il titolo, certo che potrebbe essere una buona opportunità per entrare

non sono entrato manco oggi apertura 8 e dopo poco gia quotava sopra 10..:wall::wall:.c'e una volatilita' in questo titolo pazzesco...comunque sono sempre fiducioso per un'entrata a 6...
 
io non ho avuto il coraggio di entrare sugli 8 $.......ora rosico ma la tengo sott'occhio,potrebbe dare belle soddisfazioni :)
 
io continuo a puntare forte su questa (mio cavallo di battaglia di questo 2016), il grafico di lungo dopo lo spike di questa estate continua a piacermi... la base che sta realizzando tra gli 8/10 dollari potrebbe presto portare a una ripresa dell'uptrend (ci vorrà però una ripresa di IBB, altrimenti non si va da nessuna parte).
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    59,1 KB · Visite: 94
Ultima modifica:
rottura al ribasso della base a 8/10 dollari.
prossimo livello area 6,50 dove ritornerei sicuramente compratore....
 
Con la news di oggi siamo alla seconda partnership da oltre $300M in 6 mesi, se non parte nemmeno adesso alzo bandiera bianca 😑
 
Con la news di oggi siamo alla seconda partnership da oltre $300M in 6 mesi, se non parte nemmeno adesso alzo bandiera bianca 😑

C'è molta carne al fuoco per questo 2017,e se i farmaci rispondono bene potrebbe davvero sorprendere.Anche perché,se non erro,sono business da billions.
L'unica nota negativa è il caso burn molto alto,e entro fine anno dovranno sicuramente diluire,se non raccolgono dalle partnership.
 
C'è molta carne al fuoco per questo 2017,e se i farmaci rispondono bene potrebbe davvero sorprendere.Anche perché,se non erro,sono business da billions.
L'unica nota negativa è il caso burn molto alto,e entro fine anno dovranno sicuramente diluire,se non raccolgono dalle partnership.

in realtà la partnership di agosto ha fruttato una notevole infusione di CASH tra upfront e investimento di Amgen , a fine ottobre avevano $150M non credo che diluiranno tanto presto .
A parte questo purtroppo per adesso il titolo non accenna a voler interrompere questa ormai lunga fase laterale dopo il crollo del 2015, però sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo nel settore bio, non può non arrivare anche il suo momento
 
in realtà la partnership di agosto ha fruttato una notevole infusione di CASH tra upfront e investimento di Amgen , a fine ottobre avevano $150M non credo che diluiranno tanto presto .
A parte questo purtroppo per adesso il titolo non accenna a voler interrompere questa ormai lunga fase laterale dopo il crollo del 2015, però sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo nel settore bio, non può non arrivare anche il suo momento

Vero,però i costi sono aumentati notevolmente.in un anno bruciano circa 100 mln guardando l'ultimo quarter,e non credo arriveranno con una cassa di 30 prima di fare adc.
Ripeto,sempre che non ci sia infusione da qualche partner.
Comunque da seguire.
 
Indietro