ttph

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
stanco dell'immobilismo e della tranquillita
ho deciso di provare emozioni forti
 
fallisce


se vuoi emozioni forti prendilo nel kiulo!!!:p:p:o:D
 
Cash & Equivalents 242.08

Total Common Shares Outstanding 36.37
 
Cash & Equivalents 242.08

Total Common Shares Outstanding 36.37

Prima del fallimento dello studio era un colosso che capitalizzava 1.6 miliardi di dollari.

Ho messo un ordine in apertura a 9.03 ma non mi ha preso...

Da tenere d'occhio.
 
puo essere cosi non mi leggi piu

:eek: che fai ti suicidi:confused::eek::mmmm::p merd mi tocca pure comprarti una corona di fiori:wall:


vvus te lo detto qualche giorno fa no:confused: su 1,15/1,2:mmmm:


la tua ciofeca ..che ho tolto dalla wl nn va su manco con le news last 0,91:rolleyes: mi sembra quella che conoscevavo insieme;)
 
:eek: che fai ti suicidi:confused::eek::mmmm::p merd mi tocca pure comprarti una corona di fiori:wall:


vvus te lo detto qualche giorno fa no:confused: su 1,15/1,2:mmmm:


la tua ciofeca ..che ho tolto dalla wl nn va su manco con le news last 0,91:rolleyes: mi sembra quella che conoscevavo insieme;)

no vengo in corsica e ti do 2 randellate sulla capa:p:D
 
Prima del fallimento dello studio era un colosso che capitalizzava 1.6 miliardi di dollari.

Ho messo un ordine in apertura a 9.03 ma non mi ha preso...

Da tenere d'occhio.

quello è una prte deloo studio sul farmaco gli altri stanno andando bene,alemno si è scritto

mi ricorda srpt
 
quello è una prte deloo studio sul farmaco gli altri stanno andando bene,alemno si è scritto

mi ricorda srpt

Se avevano solo questo studio non mettevo neanche l'ordine di acquisto...

È per questo che dico che va tenuta d'occhio.
 
9.84
-34.94 (-78.03%)
Real-time: 12:08PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD

-34$ che vuoi che siano questa va giu ancora
 
Dow Jones 16,505.31 0.08%
Nasdaq 4,820.54 0.18%
Healthcare -0.22%
TTPH 9.64 -78.47%







9.64
-35.14 (-78.47%)
Real-time: 12:16PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in US
 
Cosa: Azioni Tetraphase Pharmaceuticals (NASDAQ: TTPH), una fase società biofarmaceutica clinico con particolare attenzione alla creazione di antibiotici per i batteri resistenti ai farmaci, capannone oltre il 78% del suo valore oggi enorme volume di scambi dopo che la società ha rilasciato deludenti notizie cliniche correlate al proprio prodotto principale.

Che cosa: La società ha annunciato che la sua fase 3 IGNITE2 percorso clinico, che è stato alla prova la capacità del suo farmaco di punta eravacycline per trattare le infezioni delle vie urinarie complicate, non è riuscito a raggiungere il suo endpoint primario. Lo studio ha mostrato che l'antibiotico sperimentale è riuscito a mostrare spettacolo statisticamente significativo non-inferiorità rispetto a levofloxacina, un antibiotico generico attualmente disponibili.

Guy Macdonald, Presidente e CEO di Tetraphase, rilasciato questa dichiarazione nei risultati riportati:

"Siamo delusi dal fatto che il processo IGNITE2 non ha raggiunto l'endpoint primario. Abbiamo in programma di analizzare ulteriormente i dati e fornire un aggiornamento dopo abbiamo discusso i dati ed i nostri piani per un percorso in avanti con le agenzie di regolamentazione ... Noi continuiamo a credere che eravacycline possono beneficiare i pazienti con infezioni gravi, in particolare quelle causate da batteri Gram-negativi difficili da trattare "

Ora che cosa: Come eravacycline è unico candidato di prodotti della società che è al di là della fase preclinica, non è una sorpresa di vedere che il mercato ha reagito così violentemente alla notizia diffusa oggi.

Conduttura

FONTE: TETRAPHASE

Questo movimento prezzo delle azioni oggi dovrebbe agire come un promemoria per tutte le small-cap investitori biofarmaceutiche che le cose cattive possono accadere ad una società in qualsiasi momento, anche quando il suo prodotto principale promettente enorme, e che prezzo delle azioni di una società in grado di evaporare in base a negativo notizie cliniche. Data l'incertezza sul futuro della conduttura di questa società, non mi guardare a questo enorme calo come una opportunità di acquisto, e penso che gli investitori farebbero bene a cercare altrove opportunità di investimento.




questo sarebbe da denunciare

Macdonald, Presidente e CEO di Tetraphase. "Abbiamo già annunciato dati positivi dello studio clinico di fase 3 IGNITE1 di eravacycline somministrato per via endovenosa nelle infezioni intra-addominali complicate, che ha raggiunto il suo endpoint primario, dimostrando elevati tassi di guarigione in patogeni Gram-negativi prevalenti e un profilo di sicurezza favorevole.
 
Dow Jones 16,526.24 0.20%
Nasdaq 4,829.10 0.36%
Healthcare -0.13%
TTPH 9.49 -78.81%







9.49
-35.29 (-78.81%)
Real-time: 12:23PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD
 
Dow Jones 16,526.24 0.20%
Nasdaq 4,829.10 0.36%
Healthcare -0.13%
TTPH 9.49 -78.81%







9.49
-35.29 (-78.81%)
Real-time: 12:23PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD


meno male che ci sei tu a tenere aggiornato il fol sulle quotazioni:o
 
Indietro