avon

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

caramògio

Nuovo Utente
Registrato
22/2/15
Messaggi
688
Punti reazioni
68
mi permetto aprire un cantùccio dove appuntare qualche prezzo di questo titolino insaponato :D

area 5 passa il DeMark inferiore su scala annuale.

martedì, per farsi mancare nulla, ha preso S3 mensile

oggi sui dati Q2 piazzato un cippino esplorativo :o
 
promemoria su scala settimanale in prossimità del test del DeMark inferiore annuale.
 

Allegati

  • AVP-w.jpg
    AVP-w.jpg
    70,3 KB · Visite: 26
dopo ulteriori ribassi, pare che avon faccia base su S2 annuale.

mercoledì dati Q3
 

Allegati

  • avp.jpg
    avp.jpg
    36,7 KB · Visite: 241
uppatina per il test del DeMark superiore annuale in area 6,8 :o

bel giro....

il 03/11 q3 e, nel caso, area 8,2 per R1 annuo :eek:
 
E invece è tornata a fare una giratina in area 3,30 - 3,50. Venerdì preso primo pacchetto. Vedo sviluppi se e quando eventualmente incrementare. Saluti.
 
Come da mie attese iniziato il rimbalzo. Vediamo se riuscisse a superare 3,76 altrimenti stop profit. Saluti.
 
Che dire. Dopo l'operazione di tre mesi orsono chiusa in stop profit con un marginale guadagno, ai livelli attuali mi sono deciso di aprire una posizione "impegnativa". Lo storico titolo è tornato ai livelli di metà anni '80 non lontano dai suoi minimi storici di sempre. A questi prezzi mi pare molto "cheap".....
Entrato deciso ieri a 2,57$ corroborato anche dall'idea che un cambio a 1,19 pare interessante.
Vediamo cosa succederà.
Saluti.
 

Allegati

  • AVON.PNG
    AVON.PNG
    12,8 KB · Visite: 170
Mi ha fatto sudare freddo ma finalmente è arrivato il rimbalzotto. Titolo 'stardo..... Perlomeno da oggi posso viaggiare con lo stop profit in canna per evitare brutti scherzi. Vediamo come evolve.
 
Mi ha fatto sudare freddo ma finalmente è arrivato il rimbalzotto. Titolo 'stardo..... Perlomeno da oggi posso viaggiare con lo stop profit in canna per evitare brutti scherzi. Vediamo come evolve.

Ciao Cosimo, che mi dici di questa stock. :confused:
Forse è il caso che inizi a metterla anche io in watchli.:mmmm:
A questo prezzo potrebbe essere un buon livello d'ingresso. Grazie OK!
 
Ciao Cosimo, che mi dici di questa stock. :confused:
Forse è il caso che inizi a metterla anche io in watchli.:mmmm:
A questo prezzo potrebbe essere un buon livello d'ingresso. Grazie OK!
Che dirti.... :confused:
Reduce da una esperienza passata avevo impostato uno stop profit a 2,60$ (considerando anche il loss sul cambio) e giovedì pomeriggio è andato in esecuzione. Operazione chiusa con una manciatina di euro di guadagno e amen. E vista la chiusura di ieri direi per fortuna! :rolleyes: A questo punto la riguardo solo se torna a ritestare il minimo di pochi giorni fa per vedere come si comporta. Per ora è stato solo un mero rimbalzo tecnico e questo non mi è piaciuto. Tienila in watch ma ocio che è un titolo 'stardo....
Ciao e stammi bene. :)
 
Che dirti.... :confused:
Reduce da una esperienza passata avevo impostato uno stop profit a 2,60$ (considerando anche il loss sul cambio) e giovedì pomeriggio è andato in esecuzione. Operazione chiusa con una manciatina di euro di guadagno e amen. E vista la chiusura di ieri direi per fortuna! :rolleyes: A questo punto la riguardo solo se torna a ritestare il minimo di pochi giorni fa per vedere come si comporta. Per ora è stato solo un mero rimbalzo tecnico e questo non mi è piaciuto. Tienila in watch ma ocio che è un titolo 'stardo....
Ciao e stammi bene. :)

:) ok.
 
Anche se non sono molto convinto ieri sera ho voluto riprovarci e ne ho prese 20.000 a 2,43$. Stop loss rigido sotto 2,40 $ altrimenti vediamo.

Speriamo..... :boh:
 
dentro pure io...... tengo a me sembra buona

bit bit ciuciu bit bit
 
Miiiii.... il Gas! :eek:
E' sempre un piacere incontrare qualcun altro della vecia guardia. ;)
Ma questa operescion te la hanno consigliata in uno dei tuoi innumerevoli festì' a Montecarla o la vocina ti è arrivata da nonno Goddman? :o
Potresti avere anche un'altra alternativa. Sei un pazzo scatenato come me! :D

Ciao Gas ;)
 
Ultima modifica:
ciao...
come titolo da tenere per un po come lo vedete?
 
Miiiii.... il Gas! :eek:
E' sempre un piacere incontrare qualcun altro della vecia guardia. ;)
Ma questa operescion te la hanno consigliata in uno dei tuoi innumerevoli festì' a Montecarla o la vocina ti è arrivata da nonno Goddman? :o
Potresti avere anche un'altra alternativa. Sei un pazzo scatenato come me! :D

Ciao Gas ;)


ciao biondo
 
Fai che in settimana si riaffacci a 2,44$ poi vedi che volo gli faccio fare...... :angry:

Titol'immiedda :mad:
 
Indietro