Ampio Pharmaceuticals

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Coccinell

Nuovo Utente
Registrato
15/12/13
Messaggi
250
Punti reazioni
16
si riparte da qui....in tutti i sensi...
Un grazie anticipato a chi invierà' news, commenti, traduzioni etc etc...il tutto sarà' utile per seguire il nostro amato/odiato titolo.
 
prima di tutto metti il ticker giusto e dove quota poi ti dico ...merci
 
mamma mia oggi nemmeno raggiunti 130.000pz
 
posto qualcosa giusto per non far rimanere il TOPIC nelle retrovie anche se cè poco da dire....davvero mortificante sto titolo....
 
ciao

ciao ragazzi allora con sto ampio quando e' che previsto qualcosa di nuovo? si sa nulla?:cool:
 
in

parole povere consigliano l'acquisto anche di ampio OK!:cool:ricoprirsi comprare al massimo :bow::bow:
 
volumi sempre bassi ma ottima ripresa in chiusura di settimana.
L'obiettivo della Prox settimana è il ritorno sui 3 $.
 
si sarebbe ottimo prossimo step 3 epoi via di corsa verso i 4:bow:
 
Aumentati i volumi nelle ultime sedute, inoltre tenendo conto delle variazioni giornaliere di circa 30 cent ritengo ci siano ottime opportunità nel breve periodo
 
dovremmo essere vicino ai famosi 45 giorni detti alla cc in cui la fda deve obbligatoriamente dare risposta ufficiale di inizio trial (che prevede solo 11 settimane, dettandone i parametri e le linee guida nonché la tipologia di pazienti).....
 
facciamo un UP altrimenti questo "bel" topic viene inghiottito dal KRAKEN. Il titolo in maniera amorfa e solitaria si è avvicinata in area 3$ con alti e bassi e con volumi imbarazzanti......sempre in attesa di questa benedetta lettera dall'FDA che ufficializzi inizio trial...se Macaluso avesse detto una balla anche stavolta non oso pensare le sorti mie e del titolo
 
avete venduto AMPIO tutti?????? Non importa fare interventi sensati...basta dire qualcosa in questa fase :-))))))
 
Io venduto a 2,85 circa ma pronto a riacquistare in caso di rientro a tale prezzo
 
che vuoi dire si aspetta.............intanto meglio sopra a tre che sotto
 
mi fa piacere sentirvi amici...si vero meglio sopra 3 che sotto hihihiihih
 
Indietro