Itek

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Antocash81

Nuovo Utente
Registrato
6/4/15
Messaggi
284
Punti reazioni
1
Nessuno sa il perché di questo mostruoso rialzo??:confused:
 
News :rolleyes: 16 milioni di azioni 2 fase 3... capitalizzava noccioline prima-
 
Cash per 5$ ad azione. Un farmaco in fase 2 dopo che l'altro ha fallito la fase 3.
Flot 16ml di share.
Il Ceo ha appena comprato 60k share.

Un bel rimbalzo ci può stare...

Non la segue nessuno?

Ciaoo
 
titolo che può imitare CATB ... titolo a sconto sul valore cash, che è pari a 5$
 
:cool:
 

Allegati

  • Inotek Pharmaceuticals.PNG
    Inotek Pharmaceuticals.PNG
    47,2 KB · Visite: 164
volumi in aumento.....c'e' interesse
 
se va sopra i 2 $ non la ferma più nessuno... e per me chiuderebbe in intraday a +100%
 
Mamma mia sono nella Kakka!! Ho alzato il tiro e le ho prese a 1,76 1200 pezzi .. Ma mi ero dimenticato .. Di revocare l'altro ordine a 1,66 di 2k 😰😰😫 e mi ha preso .. Fortuna che a chiuso a 1,7 cazz ho 3200 pezzi 😫😫😫 se lunedì non va sono nella merd:wall:🙏🏼🙏🏼
 
Leggo adesso le news il 25/27 febbraio a preso 3 class actions da 3 rimbambiti ducersi sti cax X gli vogliono bene al ceo 😳😳😳
 
Mamma mia sono nella Kakka!! Ho alzato il tiro e le ho prese a 1,76 1200 pezzi .. Ma mi ero dimenticato .. Di revocare l'altro ordine a 1,66 di 2k 😰😰😫 e mi ha preso .. Fortuna che a chiuso a 1,7 cazz ho 3200 pezzi 😫😫😫 se lunedì non va sono nella merd:wall:🙏🏼🙏🏼

In chiusura sono entrato anch'ioOK!
 
1.70 +0.15 (9.68%)
After Hours: 1.75 +0.05 (2.94%)
Mar 10, 5:05PM EST
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD


(mi solleva il morale sto verdino in after....pero' , caxx, lunedi devo allegerire , porca paletta ho preso 5000 euro di sta roba qiu forse piu...:wall::censored:
 
cmq qualcosa deve succedere 6.500k scambiati oggi di venerdi....totale azioni 26 milioni quindi a scambiato un terzo del capitale..?:o
 
Inotek Pharmaceuticals Corporation (ITEK) quotata insolitamente alto volume sul 10 marzo, come il titolo Acquisita 9,68% per chiudere a $ 1,70. Il giorno, Inotek Pharmaceuticals Corporation ha visto 6,49 milioni di azioni mani commerciali su 8.401 compravendite. Considerando que le azionari soltanto delle medie un volume giornaliero di 387.880 azioni al giorno rispetto al mese scorso, questo rappresenta un urto piuttosto significativo in termini di volume sopra la norma.

In generale, quando un titolo sperimenta un improvviso picco nel volume degli scambi, può essere visto come un segnale rialzista per gli investitori. Un aumento del volume di clustering significa una maggiore consapevolezza del mercato per l'azienda, la creazione di un movimento potenzialmente più significativo nel prezzo delle azioni. La aussi volume aggiunto Fornisce un livello di supporto e stabilità per gli anticipi di prezzo.

La quotazione in borsa HA entre $ 10,90 e $ 1,50 nel corso degli ultimi 52 settimane, ict 50 giorni SMA è ora $ 2,02 e i suoi 200 giorni di SMA $ 6,25. Inotek Pharmaceuticals Corporation: ha un rapporto P / B di 0.54.

Inotek Pharmaceuticals Corp. è una società biofarmaceutica fase clinica-focalizzata sulla scoperta, sviluppo e commercializzazione di terapie per il glaucoma e le malattie del other occhio.

Con sede a Lexington, MA, Inotek Pharmaceuticals Corporation e viene impiegato ha 17 Attualmente sotto la guida del CEO David P. Southwell.

Per un'analisi completa di analisi fondamentale Inotek Pharmaceuticals Corporation, controlla rapporto Analisi di Valutazione di Equities.com per ITEK.

Vuole investire con gli esperti? Iscriviti alla newsletter Premium Equities oggi! Visita Equities Premium: Investment Ideas from the Pros per conoscere meglio il commentario di mercato della Gilda degli investimenti e degli stock Ricerca di Adam Sarhan leader di oggi.

Per avere maggiori informazioni su Inotek Pharmaceuticals Corporation e di seguire gli ultimi aggiornamenti della società, potete visitare la pagina del profilo della società qui: Profilo di ITEK. Per ulteriori notizie sui mercati finanziari e aziende emergenti, aspro essere quella di visitare redazione di Equities.com. Inoltre, non dimenticare di firmare-up per la nostra newsletter quotidiana per essere sicuri di non perdere on'any dei nostri migliori storie.
 
Notek Pharmaceuticals annuncia la partecipazione a conferenze con gli investitori Prossimi
Lexington, Mass .-- (BUSINESS WIRE) - Febbraio 27, 2017-- Inotek Pharmaceuticals Corporation (NASDAQ: ITEK), una società biofarmaceutica fase clinica-focalizzata sulla scoperta, sviluppo e commercializzazione di terapie per le malattie oculari, oggi indicare che i membri del team di leadership di Inotek sono programmati per partecipare alla investitore seguito conferenze a marzo:

Conferenza Cowen and Company 37th Annual Health Care

Presentazione: 6 Marzo 2017 alle 4:00 pm EST
I partecipanti: David Southwell, Presidente e Amministratore Delegato; Rudolf A. Baumgartner, MD, vice presidente esecutivo, Chief Medical Officer; e Claudine Prowse, PhD, Vice Presidente, Corporate Development e IRO
29 Conferenza annuale ROTH

Presentazione: 13 Marzo 2017 alle 4:30 pm PST
Partecipante: Claudine Prowse, PhD, Vice Presidente, Corporate Development e IRO
Un webcast audio in diretta della presentazione sarà disponibile Cowen nella sezione Investitori del sito web della società, Inotek Pharmaceuticals. Una replica della presentazione saranno archiviati sul sito Inotek Dopo la conferenza.

A proposito di Inotek Pharmaceuticals Corporation
Inotek Pharmaceuticals è una società biofarmaceutica fase clinica-focalizzata sulla scoperta, sviluppo e commercializzazione di terapie per il glaucoma e malattie degli occhi other. prodotto principale della Società, trabodenoson, è un primo-in-class mimetica adenosina selettivo Attualmente in fase 3 di sviluppo. Trabodenoson è stato sviluppato nei laboratori di Inotek ed è progettato per ripristinare il meccanismo di controllo della pressione naturale dell'occhio. Inoltre, la società sta valutando la possibilità di mimetici dell'adenosina selettivi per affrontare neuropatia ottica e malattie degenerative della retina other. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito Inotek Pharmaceuticals. L'inclusione del nostro indirizzo web qui e altrove in questo comunicato stampa non includono Incorporare oro da parte di riferimento i dati sul nostro sito web in questo comunicato stampa.

Forward-Looking Statements
Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali, sono soggette alle imprese notevoli Qui rischi, incertezze e ipotesi. Non dovrei invece affidamento sulle dichiarazioni di tesi spesso includono parole come "ritenere", "aspettarsi", "anticipare", "intende", "programmare", "stimare", "cercare", "sarà", "può" o simili espressioni. Sebbene la Società ritenga que la aspettative riflesse nelle dichiarazioni previsionali siano ragionevoli, la Società non può garantire tali risultati. Di conseguenza, non si macchia shoulds eccessivo affidamento sulle dichiarazioni previsionali tesi. Tutte Tali dichiarazioni parlare solo a partire delle date fatte, e la Società non si assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente le dichiarazioni previsionali, sia a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altro.



Vedi rilascio dei sorgenti su businesswire.com: Inotek Pharmaceuticals Announces Participation at Upcoming Investor Conferences | Business Wire

Fonte: Inotek Pharmaceuticals Corporation

Inotek Pharmaceuticals
Claudine Prowse, PhD, 781-552-4305
Vice Presidente, Corporate Development e IRO
IR@inotekpharma.com


ah ecco lunedi a mercati chiusi ce una presentazione:bow:
 
Indietro