SGOCo

mrz687

Nuovo Utente
Registrato
28/10/05
Messaggi
42.935
Punti reazioni
1.578
Questa torna sopra il dollaro 1,20 progressione incredibile nelle ultime giornate....
peccato non averla vista prima ....:yes:
 
grafico da seguire...per me potrebbe spaccare la SMA asopra l'1. Ma ci vogliono volumi che ancora non ha

Poi potrebbe chiudere gap anche a 1,30 circa almeno. ma sono fara.bu.t ti questi :cool:
 

Allegati

  • chart.png
    chart.png
    20,6 KB · Visite: 462
venduta sgoco fujan per 83 milioni di dollari capitalizza 15..., dati da schifo a dicembre ...ma ha cassa...ci puo' stare una bella rimonta...entro a rottura del dollaro...
 
deve rompere la sma a 200 prima...poi chiusura gap...passo x volta
 
beh beh qui ho qualche dubbio!!!:rolleyes::D ciao marz;)

:D
oggi inph bella soddisfazione ma credo che non sia entrato nessuno nel fol nei giorni scorsi almeno credo...peccato

qua a livello grafico mi piace . aspetto rottura di 1 dollaro..manca poco anche ai 6 mesi di quotazione sotto il dollaro oramai ci siamo quasi...ti pare che si lasciano sfuggire l'occasione...?;)
 
mrz occhio a questa che non vendono più nulla,si salva solo per le vendite di rami aziendali,bisogna vedere se il cambio di strategie che stanno effettuando ingrana: per speculazione va bene ma long su questa io non ci starei (mi ha già fregato una volta:D)
...poi è cinese e loro sono bravi a fare magie
 
mrz occhio a questa che non vendono più nulla,si salva solo per le vendite di rami aziendali,bisogna vedere se il cambio di strategie che stanno effettuando ingrana: per speculazione va bene ma long su questa io non ci starei (mi ha già fregato una volta:D)
...poi è cinese e loro sono bravi a fare magie

hai ragione OK! ma hanno venduto e hanno soldi, potrebbero a breve faranno un'acquisizione , magari mi sbaglio...e poi cinesi sono cinesi..;)
 
:D
oggi inph bella soddisfazione ma credo che non sia entrato nessuno nel fol nei giorni scorsi almeno credo...peccato

qua a livello grafico mi piace . aspetto rottura di 1 dollaro..manca poco anche ai 6 mesi di quotazione sotto il dollaro oramai ci siamo quasi...ti pare che si lasciano sfuggire l'occasione...?;)

marz segui questa qui ce il terno a lotto se parte CALA calithera bioscens;) ha un sacco di piccioli in cassa e molte pipelline;)
 
marz segui questa qui ce il terno a lotto se parte CALA calithera bioscens;) ha un sacco di piccioli in cassa e molte pipelline;)

ti stavo seguendo..;) o opexa questa Cala(brutta candela oggi:() e DCTH bel trio di bio....ma prox settimana ho settimana fetida lavorativamente parlando e quindi per ora...mi tengo la dcth ma le altre due sono nel mirino..OK!OK!

su sgoco stavo leggendo che stanno cercando dove investire i soldi della vendita di fuji sgoco....vediamo se sorprende ...una volta in positivo..;)
 
a me sembra in accellerazione di rounding con possibile target price dopo eventuale rottura di 1,05 di circa 1,40$ 1,50$
 

Allegati

  • chart.png
    chart.png
    20,7 KB · Visite: 139
qua si vede meglio...sembrerebbe in formazione parete (spalla destra), la conferma? aumento dei volumi e possibile spike up....vediamo se tra lunedi o martedì da conferme..;)
 

Allegati

  • chart.png
    chart.png
    19,5 KB · Visite: 143
lunedi massimo martedì sapremo ..... se volumi e prox spike up ...speriamo vediamo se l'analisi grafica anticipa o se segue....
 
lunedi massimo martedì sapremo ..... se volumi e prox spike up ...speriamo vediamo se l'analisi grafica anticipa o se segue....

Mrz è la prima volta che ti leggo. Ho visto che scrivi tantissimo e dai sempre dei buoni suggerimenti e spunti di riflessione per cui vuole investire. Ti devo seguire più spesso.

Ora su quali prede sei orientato? C'è, a tuo avviso, qualche "Strong buy" da prendere in considerazione?

CALA E NURO ti piacciono?
 
oramia siamo vicini al dollarozzo....chi stappa?
 
Niente ributtata giu con due sghei...:D niente sopra dollaro KO!
Grafico ...eloquente e bassissimi volumi in uscita..
CON 2000 PEZZI BUTTATA GIU DEL 7%
 
Comiche...da teatrino pechi.nese TIRATA SU CON 20K E SCESA CON 3K :D così possono portarla anche a 0,7 con due centesimi sti. Pido.cch'io,si
 

Allegati

  • DCTH.png
    DCTH.png
    12,8 KB · Visite: 65
Indietro